|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...li_108846.html
Ebuyer ha creato una lista di 30 nomi per bambini ispirati ai personaggi dei videogiochi. L'elenco include nomi femminili, maschili e genderless, come Phoenix di Ace Attorney e Sora di Kingdom of Hearts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Perché citare la legislazione italiana quando c'è ebuyer! Cribbio gente, ma come ho fatto a non pensarci prima (eh si, mi sono posto il tema di recente
![]() https://www.laleggepertutti.it/37452...evede-la-legge Ebuyer... ma che cazzo è ebuyer??? ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E voi quale di queste droghe avete usato per scrivere un articolo del genere?
1. Eroina 2. Cocaina 3. Barbiturici 4. Metadone 5. Alcol 6. Ketamina 7. Benzodiazepine 8. Anfetamine 9. Tabacco 10. Buprenorphine 11. Cannabis 12. Solventi 13. 4-MTA 14. LSD 15. Methylphenidato 16. Steroidi 17. GHB 18. Ecstasy/MDMA 19. Nitrati 20. Khat |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Figa ma come gli è venuto in mente? Cioé ma non ha proprio nessun senso questa roba ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Si è firmato pure come redazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Possibile che tutti si dimenticano di Luigi, il fratello di Mario in Mario Bros, il capostipite dei vari (Super)Mario_qualcosa
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Ultima modifica di biometallo : 23-07-2022 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Ci si lamenta del fatto che perdiamo italianità e che ci sono troppi inglesismi nella nostra lingua attuale, usiamo almeno i nomi italiani.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
ahahahah non c'è nemmeno la firma su questo delirante articolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
"Mario" adesso è diventato un nome da Videogioco?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non so perché ma mi aspettavo qualcosa di peggio, tipo qualcuno che chiama i figli
Elder Scroll o Elden Ring Waku Waku Puckman etc... alla fine son nomi presi dai personaggi dei giochi, non ci trovo niente di troppo strano (almeno per la maggior parte). Cmq Athena, oltre ad esser un personaggio presente anche nella serie KOF, mi ha fatto ricordare che qui in italia esiste un'attrice che si chiama Athina Cenci , che chi ha qualche anno di più se la ricorderà sicuramente. infatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
I nomi migliori sono quelli dei mostri di Monster Hunter o di qualche titano di GW (es. Tortitudo Probo)
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Ultima modifica di wolverine : 23-07-2022 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
Regular Guiseppe, The Third Mario Brother Più che altro solo io trovo curioso che ci sia Mario ma non Zelda? Forse perché per gli anglofoni è un nome del tutto comune mentre Mario ha un suono esotico... E poi non avete nulla da ridire su Dante? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Immagina uno che ti chiede il nome, tu gli rispondi "Dante" e lui commenta "Ah, quindi i tuoi genitori ti hanno dato questo nome in onore all'eterno poeta Italiano conosciuto in tutto il mondo, questo perché magari hanno grandi aspettative su di te, sperano che tu diventi un grande della letteratura, un intellettuale, magari --" - ma ecco che qua interrompi l'altra persona dicendo "No no, Dante, quello del gioco" e l'altro "........ah"
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ricordo che Zelda è il nome che diede Robin Williams alla figlia proprio per questo motivo ( e sembra, ma non ho conferma, anche per "Cody" preso dall'omonimo di Final Fight). E cmq Sora è preso da FF, peccato non da Sora Lella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari "Pesca" sarebbe più decente, ma a questo punto preferirei chiamare qualcuno Anguria o Albicocca... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ma cosa cazzo ho appena letto?!...
![]() Cioé... ma sul serio?
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Quando metterò incinta quella vacca della mia ragazza a nostro figlio metterò il nome Atreus in onore a God of War. Se invece nascerà femmina la chiamerò Senua in onore al più bel videogioco che abbia giocato e che mi ha fatto amare la mitologia norrena alla quale non avevo mai avuto modo di appassionarmi fino a quel momento. Ricordo ancora le sue voci dentro di me, le sue ossessioni, le sue psicosi. Inquietante, bellissimo, affascinante. Consiglio a tutti di giocarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.