|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_106822.html
A vent'anni esatti dal lancio di The Elder Scrolls III: Morrowind, i modder rilasciano un nuovo aggiornamento per TES3MP, tool che introduce il multiplayer online nell'intramontabile GdR open world di Bethesda. Ora è possibile giocare in compagnia degli amici anche indossando il visore VR. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quanti ricordi, probabilmente l'unico gioco che ho ricominciato almeno 10 volte e ogni volta riuscivo a trovare nuove situazioni, doungeon mai visti ed a creare sempre qualcosa di nuovo.
Una perla in cui ti sentivi veramente libero, non so perchè, ma in skyrim ho sempre avuto la sensazione di micro mondo claustrofobico, oltre che non mi è mai andata giù l'estrema semplificazione e rimozione delle magie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
"Each event is preceded by Prophecy. But without the hero, there is no Event."
— Zurin Arctus, the Underking Per me Morrowind è questo: riesce a rendere l'impressione di libertà meglio di Oblivion e Skyrim, dove invece c'è sempre un senso di urgenza e di "accompagnamento". Proprio all'inizio, arrivati a Balmora, quando Caius dice (parafrasando) "vai a fare esperienza, poi torna. Se vuoi." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Lo aspettiamo su mobile ora, ovviamente 😜
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Per me rimane ad oggi il mio TES preferito, anche se non ho giocato Arena e Daggerfall.
Semplicemente è un esperienza complessivamente superiore sia ad Oblivion che sopratutto a Skyrim. L'estrema semplificazione di quest'ultimo non mi è mai andata giù, senza contare che a mio modo di vedere Skyrim ha un sistema di fazioni/gilde veramente pessimo, sopratutto se confrontato con quello che aveva Morrowind, dove veramente costruivi il tuo personaggio e ti si apriva un percorso piuttosto che un'altro nelle varie gilde/fazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
a parte i primi due ho giocato a tutta la serie TES, e Morrowind surclassa inequivocabilmente gli altri due. Mi ricordo la delusione quando, all'uscita di Oblivion, scoprii che avevano rimosso le armi da lancio.. :,(
Prima o poi giuro che me lo reinstallo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.