|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ira_99604.html
Renault punta fortissimo sulle nuove piattaforme 100% elettriche, e per questo la Zoe, che di fatto è una conversione da una vettura termica, verrà sostituita dalle nuove compatte della casa francese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
qui in Germania al confine con l'alsazia ce ne sono in giro parecchie, tutte targate francia di frontalieri tedeschi che vivono in francia ma lavorano in germania. il suo punto debole era il noleggio delle batterie che cmq costava un buon 80-100€ al mese.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho appena comprato una macchina nuova: avendo uno di quei box anni '70 che sembrano progettati per una 126 non potevo andare oltre certe dimensioni.
Faccio prevalentemente uso misto, ma una volta al mese mi faccio viaggi da 400+ km: al simulatore, queste piccole elettriche andando a 130 con il condizionatore acceso mi davano dai 150 ai 200 km di autonomia, e senza supercharger ci mettono 2h a ricaricarsi... Morale della favola, ho trovato un'offerta su una Jazz ibrida. Sarà meglio che consumi davvero poco quanto dicono. Per una elettrica, dovrò prima trovarmi una casa con un garage più grande...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Il modello attuale ha il raffreddamento delle batterie ad aria, non a liquido, inoltre, ha velocità massima di 135 km/h per la versione 110 CV, mentre quella superiore a 140 km/h, una city car, ha le stesse prestazioni della 500 elettrica...
Magari la nuova versione sarà di un segmento maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' vero che sarebbe meglio, ma a parte il fatto che l'ho già comprata, i plugin costano un botto di più e in questo segmento non mi pare di averne visti.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.