|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...oli_98836.html
Arriva dal designer Ryan Schlotthauser che ha unito i punti di forza dei due marchi per realizzare un progetto di un'auto elettrica assemblabile, economica e sostenibile unico nel suo genere. Il suo nome? Höga Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
... e con quella dove posso circolare ?
capisco la tesi.. carinissima come idea.. anche io 40 anni fa con il babbo ho fatto una macchinina elettrica dove sedermi e vagare per il cortile.. ma non la chiamerei auto elettrica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
APE ELETTRICA DOVE SEI??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarebbe anche più semplice di doversi assemblare una di quelle kit car che vendono in UK
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Che e' sto roito immondo?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Domandina facile facile: crash test? il dummy dell Euroncap manco ci vuole entrare inuna di queste.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
molto strano, nel titolo non si parla di tesi di laurea... molto strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma non ha neanche le sospensioni ma questa non la puoi neanche chiamare auto, son meglio le golfcar. glie la farei guidare sui sanpietrini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Non e' che nel resto del mondo civilizzato le strade facciano schifo come in Italia... E comunque e' ovviamente un concept preliminare, giusto uno studio di fattibilita' con ampissimi margini di miglioramento...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
E poi prendevamo in giro Mercedes classe A quando si è ribaltata durante il test dell'alce. Questa non schiva neanche una marmotta senza capottare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Interessante "NON" notizia
Conosco un tizio che ha fatto parecchi progetti ma ancora non ne ha realizzato nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
"ecco l'auto elettrica di Ikea e Renault" che esiste solo nella tesi di laurea di un debosciato.
Avete rotto il ca@@o con questi clickbait. E dire che nel sottotitolo lo spazio per dire che è una sega mentale ci sarebbe, eh... By(t)e
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dopo aver visto la Duna e la Multipla, pensavo non si potesse fare peggio, invece...
Ancora meglio sarebbe venderla in edicola a fascicoli settimanali. Dopo 4 anni, compri l'ultimo fascicolo ed inizia a montarla (poi tiri qualche moccolo e butti tutto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si può usare per andare a far la spesa ?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ma sarà dello stesso tipo di legno che usano per i mobili? Credo che dopo un qualche chilometro su una strada non perfettamente liscia, la carrozzeria di questa auto sarà buona solo se usata nel caminetto...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Io l'avrei chiamata Skit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Credo inoltre che bisogna parlare degli standard di sicurezza anche per la fase di assemblaggio, le persone non garantiscono un assemblaggio come lo fà una industria di automobili.. non è che uno si monta dei pezzi in autonomia ed è in regola per circolare.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Ma di che ci stupiamo, è il lavoro di un designer, non di un ingegnere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
![]() 1973.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.