|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rto_97080.html
Improvviso cambio di piani in casa Sony: la società ha deciso di interrompere la chiusura del PlayStation Store su PS3 e PS Vita. Il colosso nipponico ammette i propri errori e si scusa con gli utenti, che potranno continuare ad acquistare e scaricare giochi sulle console "old-gen". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Probabilmente, non si erano resi conto di QUANTO avrebbero danneggiato gli utenti e soprattutto la dimensione della Class Action in Arrivo con alta probabilità di essere vinta, soprattutto dagli utenti di PSVita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
bastava rendere disponibile in modo completo il catalogo ps3 sul ps now
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() poveretti ![]() Avrebbero bisogno di più (|) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
@predator87
Se Sony vendesse legalmente (|) e tutti ragionassero come te, penso che Sony governerebbe il mondo per il resto torna in Palestra, non è un sito per te questo. Attualmente ho una PS3 e la ho acquistata con i Miei Soldi, te lo assicuro non li ho trovati per terra, ma ho lavorato per averli, quindi il tuo prodotto lo devi supportare, soprattutto nel caso della PSVita che non ha il supporto "Fisico". Se domani non potessi più avere servizi sulla tua casa perchè chi te la ha venduta la ritiene obsoleta, quindi più luce allacciata più gas non ti incazzeresti, anche se potresti prendere casa nuova ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.