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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...esi_95897.html
Il team di id Software lo aveva definito il lancio più grande del franchise, ma quanto ha davvero incassato DOOM Eternal? Qualcuno lo ha scoperto curiosando nel curriculum di un ex dipendente della software house texana: i numeri vi lasceranno spiazzati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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grandissima produzione, unico titolo giocato quest'anno.
Fps old school, una corposa campagna, ormai merce rara, comparto tecnico eccellente, soprattutto per la capacità di muovere a schermo così tanta roba, ed in modo fluido, anche su console old gen, o config pc ormai non + recenti. Sinceramente sono contrario a pass stagionali e micro transazioni, ma probabilmente farò un'eccezione per i 2 dlc del season. |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
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450 milioni? davvero tanto per un platform come Doom 2020. Salta qui, arrampicati lì, premi E per avere ammo...ops no aspetta premi quell'altro per avere salute...no cribbio che ho fatto! game over
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#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 855
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Quote:
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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Quote:
Tuttavia, sulle armi che fanno il solletico, sul fatto che ti sia detto cosa fare, o che sia così frustrante non credo. Sicuramente impegna, ma ciò che conta imho è sapere come affrontarlo. Conoscendo le armi + adatte ad annientare una certa tipologia di nemico, e restando sempre in movimento, si riduce di molto, in senso positivo, il livello di sfida. Le fasi platform in tutta sincerità, non hanno entusiasmato neppure me, ma anche loro, acquisita dimestichezza col sistema di comandi, e con i giusti potenziamenti, risultano molto + gestibili. Sulla dispersività delle location, anche qui, c'è la mappa, e cmq non è far cry. Ripeto, mio modesto parere per carità. Ultima modifica di Lino P : 01-03-2021 alle 18:45. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4418
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Per me, tutti meritati.
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7568
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La fase mappa -cerca oggetti nascosti- invece non mi dispiace, se solo si riuscisse a prenderli tutti. ![]()
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intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 01-03-2021 alle 18:47. |
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#8 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quote:
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Se non sei bravo abbastanza allora abbassa la difficoltà, metti quella minima anche se non sò quanto possa essere dignitoso sapere di essere così scarso con M+K. Se invece lo stavi giocando sul Playnoob 4 col pad allora hai ciò che ti meriti. ![]() Quote:
Quote:
![]() Anche se mi sà che sia tu a pensare troppo per cose basilari che un normale giocatore solitamente elabora subito. Quote:
![]() Addirittura paragonato ad un RPG e ad un platform ? ![]() Ultima modifica di nickname88 : 01-03-2021 alle 18:49. |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1485
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a me è piaciuto parecchio a dirvi la verità...a parte le fasi platform un po' forzate ma nulla di così grave. come dice anche Lino P va un po' a gusti. dei nemici mi ricordo bene i marauder con i loro occhi verdi e rossi
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Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 540
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Le fasi platform rovinano tutto il gioco. Rompono il ritmo e non servono a niente se non a innervosire perché non sono esattamente lineari
Io rivoglio un gioco alla painkiller |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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Quote:
Ad ogni modo imho è un po' come bloodborne, non come genere ovviamente, ma nel senso che se ci ti approcci a freddo, senza sapere come gestirlo, risulta frustrante, se invece acquisisci quei 2-3 fondamentali, nella fattispecie il muoversi di continuo, l'usare le armi giuste in funzione del nemico, e usare spesso la motosega per recuperare armi e salute, risulta sicuramente + gestibile. Ho visto gente giocarci affidandosi ai soli medikit presenti nelle mappe, scaricare tonnellate di inutile piombo su un nemico usando l'arma sbagliata (ecco perchè non li killi) o stare lì a camperare, quando fin da doom 2016, la prima raccomandazione da tutorial, è proprio quella di non stare mai fermi, sennò non ne esci vivo. Ecco, giocato senza queste, e tante altre accortezze, diventa certamente problematico. |
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#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
Messaggi: 96
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Esatto. D'accordissimo con te. Se volevamo un Platform compravamo quello. Se volevamo un gioco in cui ragionare tanto compravano un altro genere. Se compriamo Doom è perché vogliamo azione, adrenalina, divertimento, tutti ingredienti che nell'ultimo Doom sono smorzati, annacquati. Non mi ha entusiasmato giocarlo. Doom 2016 è molto migliore di Doom 2020, fedele all'originale
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#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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Saranno state inserite per creare un diversivo, ma certamente non entusiasmano. Io sinceramente le avrei introdotte con moderazione, ok qualche arrampicata qui è lì, in alcune zone delle location, ma non porzioni così estese. |
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#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 37
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Meritati
Dopo il lavoro (8 ore davanti ad una workstation a progettare l'impossibile) tendo a fare altro che giocare a videogames, but Doom Eternal ha meritato tutti i miei 65 dollari spesi per acquistarlo.
Andrea |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7025
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poi però ho letto tutto il messaggio, e se NON voglio dare ragione a tutto, posso però confermare che il Gameplay non è da DOOM. o meglio, il primo Doom su PS4 era frenetico come deve essere DOOM, bastava un cambio arma e andavi avanti, e basta. qui c'è davvero troppo da ragionare. io l'ho iniziato da poco Eternal, perchè non ho mai tempo,lo trovai su Amazon a 19,99€, nuovo. ma già agli inizi, il fatto di dover usare una determinata arma con una aggiunta e dover sparare in un punto ben preciso (il ragno).... ![]() posso però anche capire che NON POTEVANO fare uguale al precedente mi immagino già i commenti eventuali: NESSUNA NOVITA', IDENTICO AL PRECEDENTE. graficamente poi, spettacolo, e l'ottimizzazione incredibile. su PS4 mai un rallentamento, neanche minimo, anche in condizioni di "assembramento" ![]()
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
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Non ho ancora giocato ad Eternal, ma da quel che mi pare segue le premesse dell'ottimo Doom del 2016.
Per godere a pieno di questi giochi c'è un solo modo secondo me... mappare tutte le armi in comodi tasti in modo da passare da un'arma all'altra velocemente. (es fucile a pompa sul tasto "Q", lanciarazzi sul tasto centrale del mouse ecc. a vostro piacimento), non smettere mai di muoversi e sfruttare l'ambiente e le capacità di movimento del Doom guy. Nella pratica a mio modo di vedere va giocato come se fosse un fps arena dei tempi d'oro, come quake 3 o ut. Se lo giocate con il pad o se usate l'orrendo menù circolare per le armi che rallenta il tempo, secondo me lo state giocando male e vi state perdendo gran parte del divertimento. Sulle fasi platform non saprei che dire non avendolo ancora giocato, ma onestamente se servono a dare un pò di varietà rispetto alla solita carneficina, non vedo cosa ci sia di male. Sicuramente sono meglio delle fasi di gioco attive come queste, che non essere bombardato continuamente da cutscene. |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
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Il con il pad mi sono trovato bene, ma in ogni caso ogni nemico va indebolito/killato con una apposita arma, altrimenti si perdono tempo e munizioni. Il mancubus per esempio, viene fortemente intebolito con un pugno di sangue preliminare, e l'archvile continua a generare demoni se non lo si killa quando si palesa, insomma ci sono tanti accorgimenti che non conosciuti rendono l'esperienza molto + complessa, ecco perchè imho lo si capisce e apprezza solo dopo averci preso dimestichezza. La fasi platform ci stanno per spezzare la monotonia, però le reputo fin troppo estese e presenti per essere solo un diversivo. |
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#19 |
Member
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Solito gioco
Peccato perché mi aspettavo qualcosa di nuovo rispetto al doom del 2016
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#20 | |
Senior Member
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