|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_94560.html
Uno degli store autorizzati WindTre ha bloccato la possibilità di sottoscrivere offerte con portabilità agli attuali utenti di ho.mobile con l'obiettivo di "contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Sospesa l'offerta o la possibiltà di migrare?
Perché c'è una bella differenza. In caso sia ancora possibile migrare a Wind per gli utenti ho rinunciando alle offerte altro che tutela. Non vogliono rinunciare alla caccia grossa approfittando del fuggi fuggi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Stanno facendo un favore ai compari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Mi pareva di aver letto che non era vera sta roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quoto. Un modo di fare per nulla corretto. Se voglio fare la portabilità, ti attrezzi e verifichi che sia io il titolare della sim. Punto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il gioco e' semplice. Tra di noi non ci diamo la zappa sui piedi, se poi migrano a virtuali allora liberi tutti. Prevedo che sempre piu' spesso saranno bloccate le offerte per i marchi primo prezzo dei tre, come mi pare avvenga gia' il piu' delle volte. Sarebbe ora che il garante si muovesse per impedire queste pratiche commerciali scorrette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ma hanno mai arrestato e condannato qualcuno per Swap SIM ?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.