|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...077_94242.html
In occasione del quinto anniversario di Kojima Productions, lo studio nipponico guidato da Hideo Kojima annuncia un'esclusiva collaborazione con CD Projekt RED. Dalla partnership nasce una serie di contenuti gratuiti per Death Stranding, tutti dedicati a Cyberpunk 2077. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Visto che L intelligenza media delle persone tende a 0 indovinate cosa fanno gli utenti ora
https://www.metacritic.com/game/pc/death-stranding Un review bombing contro questo titolo perché ha la grave colpa effettivamente meritevole di morte per alcuni di aver parlato con i produttori di cd red e per questo devono morire.. Ma trovo solo io questa cosa pura follia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sony rimuove Cyberpunk 2077 dal Playstation Store e assicura rimborsi.
Il videogioco di Cd Project Red non è più disponibile fino a data da destinarsi - ve lo avevo anticipato questa mattina, ma erano i russi (non quelli di FancyBear) a scriverlo quindi "cacca" solo che ora è Wired. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ormai non esistono più recensioni affidabili a prescindere, ciascuna deve essere valutata e pesata parola per parola, qualunque sia la fonte. Personalmente mi sento più vicino a chi ha stroncato pesantemente Death Stranding, ma per il semplice fatto che lo trovo un puro e semplice esercizio di stile tecnologico e cinematografico, a livello di gameplay l'ho trovato di una noia mortale.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
forse ti sei perso in che stato è il giornalismo relazionato ai videogiochi...peggio della CNN e MSNBC. Quella di GameSpot che ha fatto la recensione a Cyberpunk aveva dato un giudizio negativo a Pokemon perché c'era "troppa acqua". Grande formazione giornalistica davvero. Stessa roba con TLOU2 e Ghost of Tsushima...alla fine l'utente paga ed ha maggior diritto di esprimere il giudizio rispetto ad uno pseudo giornalista che scrive le recensioni solo perché le aziende snowflake devono raggiungere le diversity quotas
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ottimo film interattivo...
ottimo film interattivo...storia particolare ed avvincente in alcuni tratti ..ottima colonna sonora... peccato lo abbiano rovinato con inteminabili copia incolla di gameplay sfutrante e noiso...parere mio..s enzaltro! ma di certo non si puo parlare di videogames da 9.8 o giu di li solo x il fatto che chi lo ha creato (kogima),sia famoso per aver creato ottimi giochi come metal gear..."meta~l" del punteggio viene da questo..(parere personale) Concludo dicendo che se noon ci fossero interminabili sequeze di "gameplay" tutte uguali con ia pari a 3 secondo una scala decimale ,cioè per meglio intendere da 1 a 10, sarebbe stato un ottimo film interattivo ,dalla tramamolto particolare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ottimo film interattivo..p.s
lo si puo evincere anche delle "dlc"se cosi le posso chiamare riferite ad altri cideogiochi come half life o cyberpunk...se fosse lo spettacolo che si pubblicizza non ci sarebbe bisogno di aggiungere contenuti legati ad altri pio o meno famosi videogame come halflife ...e poi cyberpuk...dovè ,allora ,la grande realizzazione di kojima o come si scrive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
death stranding è un gioco, può piacere e può non piacere, io personalmente da fan di kojima penso sia il gioco più stupido che abbia fatto, ma la storia è bella.
io spero solo di non dover più avere a che fare col trasporto di pacchi, se mai ci sarà un sequel. a parte ciò, fra i miei sogni irrealizzabili prima di morire, c'è quello di kojima & sony che strappano via (col sangue) i diritti di metal gear da konami, ma è un po come parlare di half life 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ideale è discutere nei forum.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
this. mille volte.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.