|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...-4g_93596.html
Il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE rinuncia alla connettività ADSL, ma per il resto è quasi identico ai modelli di fascia alta presenti nel catalogo AVM. Supporta Mesh e DECT, ed è dotato di 4 porte ethernet: l'ideale per chi lavora in smart working Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un po' costoso rispetto allo Huawei e5186 (che tra l'altro supporta velocità di donwload a 300Mbit), però interessante.
Se il 6850 scendesse di una 50€ almeno, o meglio ancora se il 6890 scendesse un po', intorno ai 200€ potrei cambiare il mio huawei e5186 con un fritzbox, più che altro per la funzionalità di media server, che su huawei non funziona molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mah, un po delusion e un mezzo passo falso uscire con un 4G ora come ora....c'è il rischio che dopo uno spesone di 200€ per un pur ottimo modem, ci si trovi a navigare piu veloce con lo smartphone, insensato direi.
purtroppo AVM è sempre un pò lentina ad implementare le nuove tecnologie. come mi sarei aspettato qualcosa con attacco SFP a questo punto della loro lineup, e invece...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Diciamo che sono un po' indietro con il WiFi6 dopo la presentazione della tecnologia che mi pare sia stato fatto da AVM un anno fa, settembre 2019 mi pare. Nel loro sito sostengono che il 2020 è l'anno del wifi6 ma dei loro modem router in wifi6 nessuna traccia almeno qui in Italia.
Ho il dubbio che abbiano necessità di rendere produttiva la componentistica del 6950 e ne abbiano fatto una versione light senza troppo sforzo per vendere più pezzi e recuperare gli investimenti fatti nel settore. Comunque parlavano di 5G sempre un anno fa ed ancora tutto fermo, nessuna news nulla. Un peccato perchè con questa pandemia e lo smartworking i modem avm sono ottimi sarebbero stati interessanti con le nuove tecnologie. Io ne ho preso uno di fascia bassa ma supera di gran lunga i modem dati in dotazione dai provider a meno che siano avm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Anch'io ho un Huawei come @Giouncino ma il HUAWEI B535-232 Unlocked CAT 7 300mbps 4G/LTE, che è un 4G+ pagato su Amazon un centinaio di euro, direi che per qualche anno sono a posto. Penso che il mio router 4G+ sia di qualità e costa sempre la metà di un Fritz basilare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi pare un po' costoso, ma rispetto all' Huawei B535-232 ha la possibilità di montare antenne esterne e la fonia, cosa che risulta particolarmente allettante nel mio caso (segnale debole e impossibilità per ora di portare una connessione via cavo in casa)
P.S. ma la presa per antenne esterne è per la trasmissione dal router ai dispositivi in casa o per prendere meglio il segnale 4G? Ho paura che sia per il primo caso...
Come cambiano i tempi. Una volta se mancava la linea telefonica non potevi navigare in internet, oggi se non c' é internet la maggior parte delle volte non puoi telefonare. ![]() Ultima modifica di Gufo 2 : 20-11-2020 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
@ Gufo L'Huawei ha le antenne per aumentare la ricezione 4G+, io non le ho montate perché da me il segnale è forte. Se poi con antenne esterne intendi quelle che con un cavo bnc colleghi all'esterno della casa allora non ti so dire se è possibile con un huawei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
Quote:
Sbloccato da cosa?? Grazie...
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.