Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2020, 19:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ove_92277.html

Non solo Echo ma anche Echo Show 10 che cambia radicalmente il suo aspetto per permettere al device di muoversi seguendo l'utente nell'ambiente di casa a 360 gradi. Ottimo per le videochiamata ma anche mentre si sta cucinando seguendo una ricetta.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:05   #2
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
"Amazon presenta il nuovo Echo Show 10 che gira a 360 gradi ovunque l'utente si muove!"

...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:32   #3
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Madò che ansia, sono davvero preoccupato riguardo la sicurezza di questi dispositivi, troppi microfoni e troppe videocamere in giro, non mi piace...
Old 25-09-2020, 10:39   #4
@go
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2020
A quando quello che ti segue dovunque vai? Pure al cesso?
@go è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 10:48   #5
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Madò che ansia, sono davvero preoccupato riguardo la sicurezza di questi dispositivi, troppi microfoni e troppe videocamere in giro, non mi piace...
Di quello che pubblichi su internet e su whathapp non te ne frega niente immagino...
Old 25-09-2020, 10:51   #6
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Di quello che pubblichi su internet e su whathapp non te ne frega niente immagino...
Non uso FB/instagram o altri social, li odio whatsapp lo uso ovviamente cosi come telegram.
Non prendermi per "folle" ma dopo il corso ethical hacker un pò di ansia mi è salita, inoltre la vedo dal punto di vista delle eventuali vulnerabilità del software... insomma ragiono come qualcuno che vuole cercare un weak point nel software per farsi i cassi degli altri cosi come avvenne per il termostato nest tempo fa.

Partendo dal presupposto che tutti i software in commercio hanno/possono avere una vulnerabilità, tu saresti tranquillo con un aggeggio con una telecamera che ti segue o con un altro pieno di microfoni che stanno perennemente in ascolto in attesa che tu dica "hei alexa"?

Quanto sopra vale per me non pretendo mica che valga per tutti, non mi piace avere roba smart sempre attiva in giro per casa, non mi serve grazie al cielo e, dato che ho una vaga idea di come funziona un eventuale exploit, non voglio correre il rischi. Poi certo, non ho nulla da nascondere e non sono certo un soggetto appetibile quindi il discorso è fine a se stesso

Ultima modifica di bonzoxxx : 25-09-2020 alle 11:00.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:27   #7
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
questo coso ha un tappo per la videocamera. che poi non capisco, ma perchè avete tanta paura che possano spiarvi? secondo me guardate troppi telefilm polizieschi, nella vita reale non è che avete lohacker dietro l'angolo che si mette a sentire i fatti vostri. se poi il timore è che possano spiarvi i big del web (in questo caso amazon) dovreste pensare che ad ogni ricerca su google, spostamento su maps o accesso a gmail, big g registra ogni vostro movimento in modo da pubblicizzare cose di vostro interesse. stessa cosa vale per i cookies che accettate ogni volta che aprite un sito web. in poche parole se non volete essere spiati dovete sparire dal mondo civilizzato, questi ammennicoli sono cianfrusaglie di contorno
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:35   #8
Uakko
Senior Member

L'Avatar di Uakko

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Allora non comprarli.
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:38   #9
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Uakko Guarda i messaggi
Allora non comprarli.
Perdonami ma che risposta è? Ho solo espresso un mio parere Mica dico che sia giusto, infatti non lo compro.... Tutti i professori del casso su sto forum oh...
Old 25-09-2020, 11:41   #10
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
questo coso ha un tappo per la videocamera. che poi non capisco, ma perchè avete tanta paura che possano spiarvi? secondo me guardate troppi telefilm polizieschi, nella vita reale non è che avete lohacker dietro l'angolo che si mette a sentire i fatti vostri. se poi il timore è che possano spiarvi i big del web (in questo caso amazon) dovreste pensare che ad ogni ricerca su google, spostamento su maps o accesso a gmail, big g registra ogni vostro movimento in modo da pubblicizzare cose di vostro interesse. stessa cosa vale per i cookies che accettate ogni volta che aprite un sito web. in poche parole se non volete essere spiati dovete sparire dal mondo civilizzato, questi ammennicoli sono cianfrusaglie di contorno
Lohacker anche io uso questo termine no niente polizieschi, è solo che da quando mi occupo di sicurezza informatica mi faccio domande che il più delle volte sono fini a se stesse
Old 25-09-2020, 11:48   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Perdonami ma che risposta è? Ho solo espresso un mio parere Mica dico che sia giusto, infatti non lo compro.... Tutti i professori del casso su sto forum oh...
non ci sono solo professori ma anche paranoici. su questo forum ogni volta che c'è un argomento del genere si tira fuori la privacy: è vero che questi oggetti potrebbero usati per scopi poco leciti, però le stesse persone che parlano di essere spiati lo stanno dicendo su un forum quindi su un pc/smartphone connesso ad internet e quindi in quel momento spiato. la privacy nel mondo moderno non esiste, a nessun livello: se viaggi in autostrada ti registrano col tutor, se passi la carta di credito ti registrano le banche, se hai un conto corrente ti monitora il governo e potrei fare altri millenovecentocinquanta esempi. per dire, si dice "eh ma gli smartphone" però anche se hai un nokia 3310 puoi essere spiato perchè basta agganciare la cella di quella determinata zona. per non avere rischi bisognerebbe solo andare a vivere sulla cima di una montagna e farsi il cibo da soli, senza acqua nè elettricità. quindi il mio consiglio è di sbattervene, perchè tanto in un modo o nell'altro siamo tutti sotto la lente di qualcuno

(ovviamente se avete affari loschi non sbattetevene eh )
Old 25-09-2020, 11:49   #12
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Lohacker anche io uso questo termine no niente polizieschi, è solo che da quando mi occupo di sicurezza informatica mi faccio domande che il più delle volte sono fini a se stesse

chi ha fatto questo meme è un genio
Old 25-09-2020, 12:26   #13
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:

Bellissimo!

Non voglio passare per paranoico, diciamo che da una scala da 0 a 10 dove 0 è stica e 10 è paranoia sto sul 6.5/7
Old 25-09-2020, 14:20   #14
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da @go Guarda i messaggi
c'è giusto un articolo sul drone di sorveglianza poco sopra.
Old 25-09-2020, 14:22   #15
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Quote:

muoio.
Old 25-09-2020, 15:18   #16
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da @go Guarda i messaggi
Pensa che il mio Echo Show 5 lo tengo in bagno (lo uso come radio/notiziario/meteo...
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian