|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...zen_91791.html
IFA 2020 per HONOR è anche notebook di prestigio. L'azienda decide di presentare durante la conferenza il nuovo HONOR MagicBook Pro che cavalca l'onda dei laptop del gruppo proponendosi per i professionisti vista la mole di hardware in possesso. Ecco come è fatto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il problema di quasi tutti i portatili ( anche quelli da oltre 700 euro ) per quanto mi riguarda é la scarsa luminosità del display.
In generale i laptop montano schermi da 230-250 nits max e quando sei in ambienti molto luminosi o peggio ancora all'esterno diventano quasi inutilizzabili. Mela a parte gli unici display ips davvero luminosi che ho visto sono quelli di alcuni dell xps e i thinkbook di lenovo che tra l'altro offrono in fase di configurazione display da 400 e 500nits in opzione. Ultima modifica di acerbo : 04-09-2020 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
peccato non siano touchscreen, a quel prezzo HP ti da anche il wacon di precisione.
Ryzen 4600H è un processore mobile spaventoso e lo vorrei subito! il mio i5-8250U fa pena in confronto (anche se funziona bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Le cpu U sono a basso voltaggio e basso consumo per garantire 8-10 ore di autonomia. Le cpu H puntano alle prestazione a scapito dei consumi, non puoi stare molto lontano da una presa di corrente. Sono più per desktop repalcement che per portatili. Ovvio che registrino potenze superiori. Poi è verissimo che i Ryzen serie 4000 sono riusciti molto bene e sono ottimi. Ultima modifica di mail9000it : 10-09-2020 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.