Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2019, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ork_84232.html

Il loro recupero causa ritardi nei treni, e la frequenza delle richieste cresce dallo scorso marzo. La Metropolitan Transport Autorithy pensa di emettere un avviso a rotazione nelle stazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 10:34   #2
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
mi è capitato di farle cadere a casa in ufficio, ma solo estraendole dalla custodia, mai dalle orecchie
mi cadevano invece le EarPods proprio perché si impigliava il filo durante i movimenti

forse aiuterebbe averle meno scivolose, la plastica liscia sarà anche bella da vedere ma preferisco qualcosa che non mi scappi di mano e penso la stessa cosa riguardo al telefono, dove però metto la cover...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 10:49   #3
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
uno degli oggetti piu' stupidi degli ultimi 10 anni e la cosa peggiore é che come al solito é pieno di cloni di altre marche
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 10:51   #4
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Fatemi capire, un tizio perde un airpod e un treno parte in ritardo???
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 10:57   #5
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
uno degli oggetti piu' stupidi degli ultimi 10 anni
Esatto.. ma magari fosse solo stupido:

è una tecnologia che dura 18 mesi, non può essere riparata e non si decomporrà mai.

https://www.vice.com/it/article/neaz...ource=vicefbit
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:12   #6
Jack.Mauro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Fatemi capire, un tizio perde un airpod e un treno parte in ritardo???
Qui da noi i treni sono in ritardo anche senza alcun motivo....
Jack.Mauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:14   #7
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
uno degli oggetti piu' stupidi degli ultimi 10 anni e la cosa peggiore é che come al solito é pieno di cloni di altre marche
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Esatto.. ma magari fosse solo stupido:

è una tecnologia che dura 18 mesi, non può essere riparata e non si decomporrà mai.

https://www.vice.com/it/article/neaz...ource=vicefbit
Se lo vogliamo mettere sul piano ambientalista sono d'accordo con voi. Se lo vogliamo mettere sul piano funzionale non sono affatto stupidi. Se si risolvesse il problema della riparabilità sarebbe un prodotto tutt'altro che stupido.
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:18   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Se lo vogliamo mettere sul piano ambientalista sono d'accordo con voi. Se lo vogliamo mettere sul piano funzionale non sono affatto stupidi. Se si risolvesse il problema della riparabilità sarebbe un prodotto tutt'altro che stupido.
due cuffiette da 200 euro senza il gommino per adattarle ad ogni tipo di orecchio e che rischi di perdere almeno 3 volte al giorno sono un prodotto stupido.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:20   #9
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
mi è capitato di farle cadere a casa in ufficio, ma solo estraendole dalla custodia, mai dalle orecchie
mi cadevano invece le EarPods proprio perché si impigliava il filo durante i movimenti

forse aiuterebbe averle meno scivolose, la plastica liscia sarà anche bella da vedere ma preferisco qualcosa che non mi scappi di mano e penso la stessa cosa riguardo al telefono, dove però metto la cover...
li ho comprati alla mia donna, a lei stanno perfetti, non li perde neanche se scuote la testa.

A me non c'è modo di tenerli fermi nelle orecchie, mi basta reclinare un po' la testa verso dietro e mi cadono entrambi, li perderei dopo 10 minuti.
Devo avere qualche pezzo di orecchio mancante
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:21   #10
Utonto_n°1
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto_n°1
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1013
Stavo scendendo dal treno, un regionale di quelli con il sali/scendi a livello della banchina, tipo metropolitana, vedo una ragazza (molto carina) che attende di salire, si sposta a lato i capelli e nel farlo le vola l'auricolare Airpod per terra e poi sotto il treno... stavo per mettermi a ridere, ma era troppo una cattiveria
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:24   #11
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Fatemi capire, un tizio perde un airpod e un treno parte in ritardo???
Oramai tutto il mondo è paese, le responsabilità altrui nell'attuale società sono ridotte all'osso mentre diritti e dovere fioccano ovunque. A questa gente bisognerebbe solamente fare la multa e basta, gli oggetti se smarriti è solo una responsabilità del possedente e sono cavoli suoi, ma in questo caso è la gestione del servizio che passa dalla parte del torto visto che asseconda la cosa.

Se dimentico una valigia in un taxi e lo faccio tornare indietro o lo tengo fermo sul posto, SI PAGA !!!

Da noi fermano l'intera linea per mezzora anche quando un passeggero ha un minimo di vertigine o un po' di nausea, a quanto pare non basterebbe farlo uscire dal treno ma quest'ultimo deve aspettare che vengano i paramedici a soccorrerlo, persino i treni che stanno davanti a quello incriminato vengono fermati, ho detto tutto ...

Ultima modifica di nickname88 : 05-09-2019 alle 11:29.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:25   #12
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
due cuffiette da 200 euro senza il gommino per adattarle ad ogni tipo di orecchio e che rischi di perdere almeno 3 volte al giorno sono un prodotto stupido.
Può darsi, ma credo sia una questione di forma dell'orecchio e preferenza. Ho provato le AirPods, le Galaxy Buds ed altri auricolari wireless in-ear. E quelle che mi danno meno fastidio sono proprio le AirPods e non mi sgusciano mai via. Si incastrano bene nell'orecchio ma senza comprimere o darmi una sensazione di fastidio. E si trovano ( anche se comunque alto come prezzo ) a 130€
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:31   #13
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Può darsi, ma credo sia una questione di forma dell'orecchio e preferenza. Ho provato le AirPods, le Galaxy Buds ed altri auricolari wireless in-ear. E quelle che mi danno meno fastidio sono proprio le AirPods e non mi sgusciano mai via. Si incastrano bene nell'orecchio ma senza comprimere o darmi una sensazione di fastidio. E si trovano ( anche se comunque alto come prezzo ) a 130€
130€ per una qualità audio nemmeno vicina ad una wifi, ha detto bene, sono giocattoli venduti a prezzi esorbitanti. Altri marchi hanno prezzi analoghi ma offrono qualità largamente superiori.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:36   #14
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
130€ per una qualità audio nemmeno vicina ad una wifi, ha detto bene, sono giocattoli venduti a prezzi esorbitanti. Altri marchi hanno prezzi analoghi ma offrono qualità largamente superiori.
Perdonami, ma stai paragonando due prodotti che pur facendo la stessa cosa ( riprodurre audio ) hanno due utilizzi completamente diversi.
La qualità di un router Ethernet di 50€ è sicuramente superiore alla qualità di un router WiFi allo stesso prezzo, ma scelgo l'uno o l'altro in base al modo in cui fanno le cose.
Queste non sono di certo cuffie per ascoltare audio di alta qualità. E di sicuro non vado in giro per la città con delle cuffie full size in testa solo perché suonano meglio
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 11:59   #15
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Fatemi capire, un tizio perde un airpod e un treno parte in ritardo???
Mi immagino ad andare dal capo treno a dirgli di fermare tutto e non partire perché non trovo l'auricolare...
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:00   #16
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Attenzione utenti Apple, gli oggetti piccoli infilati nelle orecchie possono cadere e di conseguenza perdersi.
Grazie per l'attenzione!

Anche oggi ho fatto il mio dovere civico di cittadino.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:21   #17
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Perdonami, ma stai paragonando due prodotti che pur facendo la stessa cosa ( riprodurre audio ) hanno due utilizzi completamente diversi.
La qualità di un router Ethernet di 50€ è sicuramente superiore alla qualità di un router WiFi allo stesso prezzo, ma scelgo l'uno o l'altro in base al modo in cui fanno le cose.
Queste non sono di certo cuffie per ascoltare audio di alta qualità. E di sicuro non vado in giro per la città con delle cuffie full size in testa solo perché suonano meglio
Perdonami ma questi sono auricolari e tutti svolgono una sola cosa e basta, ossia la riproduzione audio.
Tu per cosa li usi gli airpods ? Per ascoltare musica gran parte del tempo e opzionalmente anche per le conversazioni.

Quote:
Queste non sono di certo cuffie per ascoltare audio di alta qualità
Infatti parlavo sempre di auricolari e sempre BT.

Ultima modifica di nickname88 : 05-09-2019 alle 12:23.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:35   #18
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
non sono di certo cuffie per ascoltare audio di alta qualità. E di sicuro non vado in giro per la città con delle cuffie full size in testa solo perché suonano meglio
basta prendere delle cuffie a filo e non le perderai mai.. ehm

bastano delle sennheiser base altro che airpod...
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:42   #19
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
li ho comprati alla mia donna, a lei stanno perfetti, non li perde neanche se scuote la testa.

A me non c'è modo di tenerli fermi nelle orecchie, mi basta reclinare un po' la testa verso dietro e mi cadono entrambi, li perderei dopo 10 minuti.
Devo avere qualche pezzo di orecchio mancante
beh non tutti hanno le orecchie uguali quindi per forza di cose a qualcuno vanno benissimo e ad altri scivolano dalle orecchie o sono scomode

ci sono delle piccole protesi in gomma da mettere per aumentare aderenza ma se ne avessi avuto bisogno non avrei preso le AirPods tanto per iniziare... siccome erano uguali alle EarPods ho visto che quelle non mi cadevano e sono andato sul sicuro

la cosa che trovo più comoda del prodotto è la custodia di ricarica che dura abbastanza come batteria ed è comodissima da mettere nel taschino dei jeans
come qualità niente di che ma io le uso per podcast e per telefonare e per questo vanno benissimo, l'unica cosa da evitare secondo me è prenderle a prezzo pieno ma a parte il primo periodo in cui erano introvabili ora le offerte ci sono
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:53   #20
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Anche io lo ritengo un prodotto "stupido".

In caso di movimenti improvvisi, magari dovuti a cause esterne (es. un urto accidentale con un'altra persona) la probabilità di perderli è molto alta, lo capirebbe anche un bambino.

Chiaro se va sempre tutto bene non ti cadono, ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, personalmente non le comprerei anche se costassero 30 euro proprio per questo motivo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1