|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...90t_84004.html
In vista della presentazione dei prossimi Redmi Note 8 e 8 Pro arrivano le prime conferme sul comparto hardware; MediaTek ha infatti comunicato su Weibo che sarà il loro nuovo processore da gaming, G90T, ad accompagnare i nuovi smartphone della casa cinese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Vedremo di cosa saranno capaci questi G90 e G90T
Nutro perplessità sul supporto a lungo termine, sulle api e kernel che rispetto a Qualcomm difficilmente permetteranno di spaziare tra rom e mod varie.. Anche la famosa Gcam con Mediatek non so se funzionerà...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
dai che è la volta buona che il note 7 4/64 gb va sotto i 150 euri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Temo potrebbe essere lo stesso per questo Note 8.. magari arriverà Android Q sicuramenter...poi basta! Quote:
ne ho presu due su Ebay a giugno/luglio con vari coupon, uno a 142€ e l'altro a 146€.. ho anche preso un 128Gb a 156€ su GB Penso che come successo, appena presentato, le scorte del Note 7 andranno sempre più azzerandosi, fino a renderlo introvabile o quasi.. Xiaomi/Redmi ci hanno abituato a cambi generazionali netti o quasi, per alcuni mesi troverai il Note 7, magari con 10/20e di sconto, a Dicembre già prevedo che saranno difficilmente acquistabili con facilità...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Posso capire i tablet ma gli smartphone da gaming non li capirò mai. Secondo me sono gestiti dalle lobby degli oculisti 😂
E che te ne frega della versione di Android?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Importa molto invece..
le Api L23 di Android 6 sono vecchie e non supportano molte delle funzionalità attuali. Molte app per scelta o per favorire l'obsolescenza programmata, non funzionano già più su SDK 22 (Android 5.1). nel 2020 toccherà a quelle con SDK23, quindi se si volessere installare app bancarie/streaming/altro, potresti non poterlo fare anche se hai su una Miui 11 con però sotto Android 6 ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Io non penso che si possa parlare di obsolescenza programmata se uno smartphone di faccia bassa ti dura in piena funzionalità quattro anni e mezzo (tra l'altro il problema è stato solo relativo all'applicazione della sua banca, la maggior parte delle applicazioni sono compatibili con sistemi vecchissimi)
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
beh, a parte il rischio di vederselo bloccare in dogana e dover cacciare 20/30 euro minimo di tasse, a parte il rischio di vedersi arrivare la versione non global, a parte il rischio di non avere garanzia... no, a quel punto preferisco pagarlo 165 euro su amazon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Concordo
Con l'amazzone non hai problemi C'è solo lo store BangG00d che ha un modo di spedizione già compreso di dogana ecc. Si chiama EU Priority Line. Già testato . costa qualche euro in più ma niente dazi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dogana, come detto sotto, molti hanno spedizioni che permettono di "eluderla". Del Note 7 esiste solo la versioen Global che in Europa si chiama poi anche EEA, gli aggiornamenti sono più o meno gli stessi così come le bande supportate e il package Sulla garanzia concordo.. ovviamente non hai assistenza da parte di Xiaomi Italia (ma attenzione, non ce l'hai anche se ad esempio acquisti su Amazon ma da venditore Terzo) Quote:
![]() Tornando a parlare del Note 8, sembra che il Note 9 Pro con G90T totalizzi circa 222k punti di Antutu, mentre il Note 8 "liscio" con G90, ne totalizzi circa 199k mah.. vedremo
I5 4670k@5Ghz@Mugen 4 ![]() my ADSL* Il Mio OP6T *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 23-08-2019 alle 12:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.