|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...uro_79556.html
Apple ha iniziato a vendere la cover trasparente di iPhone XR sul sito ufficiale e nei negozi ufficiali o presso i rivenditori autorizzati. Prezzo al pubblico: 45€ in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Un furto.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
huawei e altre marche la inseriscono nella confezione del dispositivo.
questi vogliono 45€. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
SOLO 45 eurini? Ma che è, una custodia per barboni ??
Un vero eppolfan dovrebbe spenderne ALMENO 200! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
almeno fosse decorata, ma un pezzo di plastica trasparente a 45 euro è un pò una presa per i fondelli dei clienti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
però.. costa quanto tutto il mio telefonino ...
![]() magari usa bioplastiche eco compatibili con nano-molecole intelligenti a impatto ambientale zero .. forse son soldi ben spesi in R&D ![]() ![]() (oltre la follia, comunque, siamo ormai. MOLTO oltre.). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dal cinese probabilmente già c'era ad un paio d'euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() D'altronde peró, chi spende 1000 (e passa) euro per un iPhone, vuoi che non ne spenda 45 per la cover? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Spero che per quella cifra all'interno ci sia almeno il manuale con la guida su come impugniarla e gli immancabili stickers
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se la gente gliela compra a quel prezzo, loro fanno bene a venderla...
In cina dove le prendo io, e dove sicuramente fanno anche questa si vendono a circa 50 cent l'una... Quindi aggiungono un paio di zeri al prezzo di acquisto e lo vendono, bè meglio per loro, come ho sempre detto la vacca va munta fino a che può dare latte ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Forse non si ingiallirà come quelle da 1€ che si prendono su aliexpress (tempo medio di ingiallimento 1 mese circa, via via sempre più evidente)..
Cmq concordo che vendere una semplice cover trasparente in silicone, magari prodotta con alti standard qualitativi, più di 10€, è semplicemente una presa per il ****
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Perche' la maggior parte della gente che vedo io con l'iPhone e' gente che semplicemente, e mi spiace per loro, a prezzo pieno non se lo puo' permettere; o almeno a me pare una follia prendere 1400 euro di telefono con uno stipendio di 1300 (l'altro giorno ho visto il modello piu' caro nelle mani del muratore che mi stava piastrellando casa, per dire).. Gli amici che ho con parecchi soldi in genere non hanno l'iPhone, o almeno non l'ultimo modello, segno che magari se hanno piu' soldi degli altri e' perche' se li sanno gestire un pelo meglio spendendoli per cose piu' utili (es macchina grossa se viaggi tanto per lavoro). Quelli con I soldi che vedo con l'ultimo modello invece in genere sono figli di papa'...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 07-12-2018 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che con le rate spendi meno eh, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spesso, le rate sono un modo per "fidelizzare" i clienti, in maniera forzosa per un 24/30 mesi, quindi magari te lo girano a prezzo di costo, perchè hanno i tuoi soldi tutti i mesi e sanno che non puoi scappare, o meglio puoi scappare ma paghi.
Quindi tantissima gente accetta questa limitazione della propria libertà in cambio del cellulare che gli da lo status di figo... Contenti loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Una rata di 20 euro al mese e' sostenibile in modo completamente indolore da chiunque abbia un lavoro. Fanno quindi bene a prendere il telefono che gli fa piacere acquistare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa ho visto pure uno di quelli che vendono le calze nei parcheggui dei supermercati che ha tirato fuori di tasca un telefono con la mela morsicata. E nulla osta da parte mia alla cosa, come ho scritto, contenti loro... a me non danno alcun fastidio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Aggiungo che molti lo prendono usato con dei canali molto convenienti e spendono veramente poco. Fastidio non te ne danno di certo, ci mancherebbe, ma siccome ad ogni news Apple ce' sempre il solito commentino frecciatina suglu user Apple qualcosa c'e'. Un pochino di invidia forse? Aiutaci ad aiutarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Vi quoterei tutti ma temo che si impalli il forum
![]() Con quei soldi ricarico ho.mobile per 10 mesi oppure riparo lo smartphone - come difatti sto facendo - e ci compro pure le cover (tanto è tutto made in china) Il problema è che chi compra Apple deve mostrare qualcosa di più, che non riesce a dimostrare diversamente Insomma, gente adulta che si comporta come nativi digitali, in via molto superficiale Le finanziare ci sono per allargare il bacino degli acquirenti. La spesa è consistente ma pagando a rate non ti pesa più di tanto (che si spenda di più è un fatto ovvio). L'acquistano pure per poi cambiarlo dopo un anno avendo attivato opzioni che permettono ciò, quindi spendi un extra, restituisci il precedente ed hai sempre l'ultimo modello. Dimmi se questa non è dipendenza ![]() Da quello che ho avuto modo di constatare è un vizio bello e buono. Bisognerebbe stare più con i piedi per terra e dare il giusto valore ai soldini
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!! Lo voglio conoscere uno che spende 45 euro per un pezzo di tecnopolimeri trasparenti!!!!!! Lo voglio conoscere!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.