Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2018, 19:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...uro_79556.html

Apple ha iniziato a vendere la cover trasparente di iPhone XR sul sito ufficiale e nei negozi ufficiali o presso i rivenditori autorizzati. Prezzo al pubblico: 45€ in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 19:45   #2
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Un furto.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 20:03   #3
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un furto.
huawei e altre marche la inseriscono nella confezione del dispositivo.
questi vogliono 45€.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 20:04   #4
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
SOLO 45 eurini? Ma che è, una custodia per barboni ??
Un vero eppolfan dovrebbe spenderne ALMENO 200!
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 21:01   #5
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
almeno fosse decorata, ma un pezzo di plastica trasparente a 45 euro è un pò una presa per i fondelli dei clienti
Old 06-12-2018, 22:25   #6
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
però.. costa quanto tutto il mio telefonino ...

magari usa bioplastiche eco compatibili con nano-molecole intelligenti a impatto ambientale zero .. forse son soldi ben spesi in R&D

(oltre la follia, comunque, siamo ormai. MOLTO oltre.).
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 23:00   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Dal cinese probabilmente già c'era ad un paio d'euro.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 23:11   #8
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
huawei e altre marche la inseriscono nella confezione del dispositivo.
questi vogliono 45€.
Eh peró é ORIGINALE APPLE, vuoi mettere?

D'altronde peró, chi spende 1000 (e passa) euro per un iPhone, vuoi che non ne spenda 45 per la cover?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 06:09   #9
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Spero che per quella cifra all'interno ci sia almeno il manuale con la guida su come impugniarla e gli immancabili stickers
Old 07-12-2018, 07:35   #10
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Se la gente gliela compra a quel prezzo, loro fanno bene a venderla...

In cina dove le prendo io, e dove sicuramente fanno anche questa si vendono a circa 50 cent l'una...
Quindi aggiungono un paio di zeri al prezzo di acquisto e lo vendono, bè meglio per loro, come ho sempre detto la vacca va munta fino a che può dare latte !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 08:17   #11
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Forse non si ingiallirà come quelle da 1€ che si prendono su aliexpress (tempo medio di ingiallimento 1 mese circa, via via sempre più evidente)..
Cmq concordo che vendere una semplice cover trasparente in silicone, magari prodotta con alti standard qualitativi, più di 10€, è semplicemente una presa per il ****
Old 07-12-2018, 08:38   #12
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Forse non si ingiallirà come quelle da 1€ che si prendono su aliexpress (tempo medio di ingiallimento 1 mese circa, via via sempre più evidente)..
Cmq concordo che vendere una semplice cover trasparente in silicone, magari prodotta con alti standard qualitativi, più di 10€, è semplicemente una presa per il ****
Il silicone trasparente che non ingiallisce non esiste visto che sono i raggi uv a farlo ingiallire nel tempo
Old 07-12-2018, 08:58   #13
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh peró é ORIGINALE APPLE, vuoi mettere?

D'altronde peró, chi spende 1000 (e passa) euro per un iPhone, vuoi che non ne spenda 45 per la cover?
Se non che la maggior parte degli possessori iPhone NON spende 1000 euro e passa come se nulla fosse (potessi avere io questa fortuna), ma fanno bile prendendolo in abbonamento con operatori telefonici spendendo 30-50 euro al mese (non conosco le cifre esatte, sorry, sono un po' fuori dal giro dei telefoni dati con gli abbonamenti), che magari gli vanno pure stretti ma sono sacrifici che sono disposti a fare...

Perche' la maggior parte della gente che vedo io con l'iPhone e' gente che semplicemente, e mi spiace per loro, a prezzo pieno non se lo puo' permettere; o almeno a me pare una follia prendere 1400 euro di telefono con uno stipendio di 1300 (l'altro giorno ho visto il modello piu' caro nelle mani del muratore che mi stava piastrellando casa, per dire).. Gli amici che ho con parecchi soldi in genere non hanno l'iPhone, o almeno non l'ultimo modello, segno che magari se hanno piu' soldi degli altri e' perche' se li sanno gestire un pelo meglio spendendoli per cose piu' utili (es macchina grossa se viaggi tanto per lavoro). Quelli con I soldi che vedo con l'ultimo modello invece in genere sono figli di papa'...

Ultima modifica di jepessen : 07-12-2018 alle 09:11.
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:22   #14
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non è che con le rate spendi meno eh, anzi...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:35   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Spesso, le rate sono un modo per "fidelizzare" i clienti, in maniera forzosa per un 24/30 mesi, quindi magari te lo girano a prezzo di costo, perchè hanno i tuoi soldi tutti i mesi e sanno che non puoi scappare, o meglio puoi scappare ma paghi.

Quindi tantissima gente accetta questa limitazione della propria libertà in cambio del cellulare che gli da lo status di figo...

Contenti loro.
Old 07-12-2018, 09:47   #16
מדיטציה
Bannato

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Quindi tantissima gente accetta questa limitazione della propria libertà in cambio del cellulare che gli da lo status di figo...

Contenti loro.
Fanno bene e non vedo il problema.
Una rata di 20 euro al mese e' sostenibile in modo completamente indolore da chiunque abbia un lavoro.
Fanno quindi bene a prendere il telefono che gli fa piacere acquistare.
מדיטציה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 10:01   #17
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da מדיטציה Guarda i messaggi
Fanno bene e non vedo il problema.
Una rata di 20 euro al mese e' sostenibile in modo completamente indolore da chiunque abbia un lavoro.
Fanno quindi bene a prendere il telefono che gli fa piacere acquistare.
Alex se ben ricordi, diverso tempo fa e diverse volte, io dissi che persino i lavavetri al semaforo se lo potevano permettere.

Tempo fa ho visto pure uno di quelli che vendono le calze nei parcheggui dei supermercati che ha tirato fuori di tasca un telefono con la mela morsicata.

E nulla osta da parte mia alla cosa, come ho scritto, contenti loro... a me non danno alcun fastidio !
Old 07-12-2018, 10:15   #18
מדיטציה
Bannato

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Alex se ben ricordi, diverso tempo fa e diverse volte, io dissi che persino i lavavetri al semaforo se lo potevano permettere.

Tempo fa ho visto pure uno di quelli che vendono le calze nei parcheggui dei supermercati che ha tirato fuori di tasca un telefono con la mela morsicata.

E nulla osta da parte mia alla cosa, come ho scritto, contenti loro... a me non danno alcun fastidio !
E allora diciamo la stessa cosa, siccome tutti se lo possono permettere senza problemi non c'e' nessuna limitazione della loro liberta'.
Aggiungo che molti lo prendono usato con dei canali molto convenienti e spendono veramente poco.
Fastidio non te ne danno di certo, ci mancherebbe, ma siccome ad ogni news Apple ce' sempre il solito commentino frecciatina suglu user Apple qualcosa c'e'.
Un pochino di invidia forse?
Aiutaci ad aiutarti.
מדיטציה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 10:16   #19
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Vi quoterei tutti ma temo che si impalli il forum
Con quei soldi ricarico ho.mobile per 10 mesi oppure riparo lo smartphone - come difatti sto facendo - e ci compro pure le cover (tanto è tutto made in china)

Il problema è che chi compra Apple deve mostrare qualcosa di più, che non riesce a dimostrare diversamente
Insomma, gente adulta che si comporta come nativi digitali, in via molto superficiale

Le finanziare ci sono per allargare il bacino degli acquirenti. La spesa è consistente ma pagando a rate non ti pesa più di tanto (che si spenda di più è un fatto ovvio).

L'acquistano pure per poi cambiarlo dopo un anno avendo attivato opzioni che permettono ciò, quindi spendi un extra, restituisci il precedente ed hai sempre l'ultimo modello. Dimmi se questa non è dipendenza

Da quello che ho avuto modo di constatare è un vizio bello e buono. Bisognerebbe stare più con i piedi per terra e dare il giusto valore ai soldini
Old 07-12-2018, 10:17   #20
vraptus
Member

Iscritto dal: Oct 2017
BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!! Lo voglio conoscere uno che spende 45 euro per un pezzo di tecnopolimeri trasparenti!!!!!! Lo voglio conoscere!!!!!
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Le scope elettriche super scontate su Am...
Un nuovo Mafia all'orizzone? Secondo un'...
Apple supporterà MCP per migliora...
Un SSD server raffreddato come una GPU: ...
Le super offerte di Amazon: Mini PC Ryze...
PlayStation, tutto pronto per lo State o...
Le migliori offerte sui robot aspirapolv...
I nuovi Xiaomi 17 sono pronti: annunciat...
Tutte le novità Apple disponibili su Ama...
Aumentare la memoria interna di iPhone 1...
Microcanali nel silicio: la nuova fronti...
ASUS annuncia il nuovo ROG NUC con RTX 5...
CUDA, RISC-V, ray tracing e più d...
Cloudflare ha respinto un attacco DDoS d...
OpenAI, Oracle e SoftBank accelerano su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian