Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di Resident Evil 3. Abbiamo provato il nuovo survival horror in terza persona di Capcom con 10 schede video, e testato le varie opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito del supporto alle GPU Radeon
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione.
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Il Variable Rate Shading (VRS) rappresenterà una delle tecnologie cardine dei videogiochi dei prossimi anni. Supportata dalle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X, ma anche dalle GPU desktop di Nvidia, AMD e Intel, permetterà di avere maggiori prestazioni senza perdere qualità grafica in modo visibile. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2018, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...old_75366.html

SilverStone presenta il suo primo alimentatore Flex ATX, in grado di spiccare nel relativo segmento per potenza, design ed efficienza: parliamo dell'FX350-G

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 12:45   #2
Giouncino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
guarda caso flex-atx è il modello di ali montato sul mio case.

Mi chiedo perchè si ostinino a montare la ventolina da 40mm sul fondo dell'alimentatore (che fa un fastidioso sibilo in alta frequenza) anzichè una da 80mm sul fianco.
Sul mio ho staccato quella da 40 proprio per montarne una da 80mm sul fianco con ottimi risultati sia dal punto di vista termico sia per quanto riguarda il rumore di funzionamento.
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 13:23   #3
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
Mi chiedo perchè si ostinino a montare la ventolina da 40mm sul fondo dell'alimentatore (che fa un fastidioso sibilo in alta frequenza) anzichè una da 80mm sul fianco.
Credo sia un problema di specifiche, per lo standard flex-atx le pareti laterali potrebbero non essere libere e quindi troveresti la ventola tappata, inoltre sono alimentatori usati per rack server dove c' è una ventilazione forzata fronte-retro (e dove del rumore importa meno di zero) e quindi il flusso d' aria deve seguire quell' andamento.
Old 16-04-2018, 13:45   #4
Giouncino
Senior Member

Ok, però ormai vengono usati anche negli HTPC (come nel mio caso) quindi qualcuno potrebbe anche proporli con ventole maggiorate. Ne ho trovato soltanto uno che lo vende su e-bay Spagna, con dimensioni leggermente fuori specifica Flex-ATX.
Old 16-04-2018, 13:50   #5
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
io ho trovato sulla baia il mio FSP flex atx da 400w, e si trova anche il 500w 80+ platinum se non erro... la ventola da 40 si sente solo all'accensione, poi è praticamente inudibile (e avendo come unica altra ventola quella del radiatore del kit liquido... si sentirebbe)

ben venga un po' di varietà sul flex atx, ma servono più watt (e magari sul 500w due linee pci-ex separate )
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 13:56   #6
Giouncino
Senior Member

per mia esperienza il ronzio pompa dell'acqua è abbastanza forte tanto da cancellare alcune ventole...quelle da 40mm forse no però!
 Rispondi

Resident Evil 3 provato con 10 schede video Resident Evil 3 provato con 10 schede video
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza G...
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS) Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova Nikon D780, reflex semiprofessionale con contami...
ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 4900HS ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 49...
Italian Street Photo Festival: sarà poss...
I cinesi copiano i cinesi: ecco Feiyu Po...
NOI Techpark lancia la piattaforma "...
Amazon sta sviluppando la sua piattaform...
moto g8 power lite, super autonomia e tr...
Thermal Velocity Boost: come funziona la...
Provati alcuni engineering sample di CPU...
Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4 sbloccano i...
INPS, il riassunto del disastro
Liquid metal: la nuova via per raffredda...
SolarWinds MSP Take Control Plus gratis ...
CyberArk: un mondo senza password &egrav...
Coronavirus: crescono gli attacchi infor...
Intel Core di decima generazione serie H...
Vendite di CPU desktop AMD e Intel, cosa...
Google Chrome Portable
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Radeon Software Adrenalin 2020 20.4.1
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
WinRAR
Process Lasso
IObit Software Updater