|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ati_74176.html
Il nuovo operatore telefonico è pronto a sbarcare in Italia e per farlo ha in serbo un'offerta che nessuno ha mai fatto al momento. Meno di 2€ al mese per 30GB di traffico e conversazioni illimitate. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E un mese dopo rimodulano a 9.99€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh bisogna vedere tanti aspetti.
Primo fra tutte la copertura e la qualità del servizio. Ha poco senso pagare una cifra irrisoria se il servizio erogato è qualcosa di poco fruibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Finalmente un po di concorrenza
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Dubito seriamente che possano offrire a quel prezzo 30GB e minuti illimitati.
I costi di terminazione sono quelli... Magari sarò felice di essere smentito
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Intanto bisogna vedere se prende, il famoso campo, perchè se mi fai un' offerta del genere e poi non c' è campo.........
In più, cose molto importante: questa offerta è Per Sempre o vale 6 mesi, un anno..... Questa offerta rimane cosi, o viene alzata con l' aggiunta di servizi non richiesti......., come fanno i nostri operatori telefonici ........ Comunque, più concorrenza c'è, meglio è .
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Siamo nel campo delle speculazioni da blog
![]() Il discorso copertura e prestazioni conta fino ad un certo punto, alla fine fossero 2 euro / mese (o 3 euro altra speculazione), sarebbe comunque una bella differenza con gli altri provider. L'ideale è se lanciassero la loro offerta in concomitanza delle rimodulazioni delle offerte 28 giorni -> mese che avverranno a marzo-aprile, ma secondo me occorrerà aspettare l'estate.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E io che stamattina ho pagato 10€ per aver minuti illimitati e 30gb
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@Mparlav
Non sono molto d'accordo. Per fare un esempio banale. Ha senso comprarsi un auto dal costo basso con la speranza che il suo avvio non sia una sorta di terno al lotto? Io ho Tim per il mio cellulare personale e Vodafone per quello aziendale. Beh ti posso dire che quest'ultimo gestore ha un segnale dati/fonia che il primo si sogna. E abito in una grande metropoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Potrei dire lo stesso al contrario, qua wind e voda fanno cagare e Tim va fortissima in 4G+. Piuttosto si sa se la rete di Illiad si appoggia a uno di questi o usa solamente apparati propri lasciati da altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Spero e aspetto che ci sia anche una tariffa tutto compreso con minuti/sms illimitati e un certo quantitativo di gb,poi passo subito per quanto mi riguarda. Il prezzo di 1.99 per quell'offerta mi sembra un po' troppo al ribasso,ma non si sa mai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Credo che, come è successo prima con wind e poi con 3, ci sarà una bella differenza dei costi di terminazione per almeno qualche anno.
Poi bisognerà vedere se, specie all'inizio, si appoggeranno sulla rete di solo uno o di tutti gli altri. L'accordo con wind/3 prevedeva una certa % di BTS ma non credo che siano sufficienti per dare un servizio qualitativamente soddisfacente...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Iliad e' solo operatore mobile o anche fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per molto tempo ho avuto 3. Non posso esprimermi su Wind. Copertura e prestazioni dipendono dalla zona. Per me le metropoli sono l'ultimo dei problemi: i problemi veri sono in provincia, nelle zone collinari/montuose o sul litorale al di fuori delle città. In futuro si potrebbero spendere 2 euro per 30 GB in copertura 3G/4G con prestazioni "ballerine" (ma saranno i test a dirlo), oppure continuare a spendere 10 euro per avere 20 GB su 4G migliori come Tim/Vodafone. In genere è meglio avere la qualità, ma non è che la quantità/prezzo faccia poi così schifo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
In Francia se ben ricordo l'hanno data per pochi giorni a 0.99 però per 12 mesi poi aumentava a 9.90
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io vorrei un quantitativo di Gigabyte che puoi acquistare e che non scade mai oppure scade dopo due anni. Un po' come il riso o la pasta. Non è che acquisto in abbonamento 20 kili di riso al mese e poi il resto lo butto se non lo mangio tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se vi ricordate BIP era una compagnia che faceva prezzi simili, che fine a fatto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Beh io nel secondo numero del lavoro ho kena mobile e pago 1.99€ al mese, ho 200min e 100mb di internet. Funziona bene ma lo uso solo per telefonare e finora non mi ha dato nessun problema.
Per usi più esosi tipo navigazione e sms sono un pò scettico di questi servizi a basso costo, perchè bisogna vedere come è la copertura e la qualità del servizio. Tipo qualche anno fa avevo Noverca ma poi ho dovuto disdire per problemi quali navigazione e invio di sms. Poi in genere vanno tutti sotto copertura 3g e non 4g e la qualità della connessione non sarà un granchè. Diciamo che per uso 24oresu24 non mi fiderei di usare questi servizi, anche perchè se c'è un problema a questo prezzo non credo ci sia personale disposto ad aiutarti in tempi rapidi.
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.