Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2017, 16:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/l-a...rso_72150.html

Twitter sta effettuando delle indagini approfondite su un caso decisamente insoluto avvenuto sul sistema di microblogging più celebre al mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 17:09   #2
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
nuova frontiera della censura : adesso le aziende private possono censurare un presidente eletto ...
mi sembra impossibile che un impiegato possa disabilitare un account utente cosi facilmente
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 17:30   #3
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
nuova frontiera della censura : adesso le aziende private possono censurare un presidente eletto ...
mi sembra impossibile che un impiegato possa disabilitare un account utente cosi facilmente
Sta postando sul sito dell'azienda privata eh, non è che se tu ricopri una carica pubblica puoi venire su questo forum e spammare siti che vendono preservativi cinesi.

Era inevitabile che il suo shitposting avrebbe causato qualcosa del genere.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 17:40   #4
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Sta postando sul sito dell'azienda privata eh, non è che se tu ricopri una carica pubblica puoi venire su questo forum e spammare siti che vendono preservativi cinesi.

Era inevitabile che il suo shitposting avrebbe causato qualcosa del genere.
mi sa che ti sfugge il concetto di libertà di espressione e democrazia
anche se non mi piace quello che scrive lui deve essere libero di scriverlo
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 18:03   #5
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Sarà opera di un qualche elettore della Clinton deluso dal risultato delle elezioni.
Ormai è passato un anno ma sono sicuro che ci sono ancora molti che hanno il che brucia
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 18:52   #6
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2525
Disattivare quello dell'isis no eh?!?!
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 18:55   #7
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Più che altro mi infastidisce che se io violo la policy del servizio, mi sospendono e bannano (qualche volta anche se non la violo apertamente), mentre se lo fa il Presidente degli Stati Uniti, no.

Non mi pare bella democrazia nemmeno questa, non sta sulle pagine del sito della Casa Bianca, scrive su un servizio privato, da un account personale, tra le altre cose.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 19:23   #8
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Più che altro mi infastidisce che se io violo la policy del servizio, mi sospendono e bannano (qualche volta anche se non la violo apertamente), mentre se lo fa il Presidente degli Stati Uniti, no.

Non mi pare bella democrazia nemmeno questa, non sta sulle pagine del sito della Casa Bianca, scrive su un servizio privato, da un account personale, tra le altre cose.
Se è un servizio privato cosa centra la democrazia?
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 19:35   #9
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Più che altro mi infastidisce che se io violo la policy del servizio, mi sospendono e bannano (qualche volta anche se non la violo apertamente), mentre se lo fa il Presidente degli Stati Uniti, no.

Non mi pare bella democrazia nemmeno questa, non sta sulle pagine del sito della Casa Bianca, scrive su un servizio privato, da un account personale, tra le altre cose.
appunto.
per la serie io sono io e voi non siete un c@zzo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 22:32   #10
r1348
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 474
covfefe
r1348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 23:44   #11
Nurgiachi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Più che altro mi infastidisce che se io violo la policy del servizio, mi sospendono e bannano (qualche volta anche se non la violo apertamente), mentre se lo fa il Presidente degli Stati Uniti, no.
Non mi pare bella democrazia nemmeno questa, non sta sulle pagine del sito della Casa Bianca, scrive su un servizio privato, da un account personale, tra le altre cose.
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
appunto.
per la serie io sono io e voi non siete un c@zzo.
Quote:
mamma mamma, perché Gianni può andare a letto più tardi ed io no? sei ingiusta!
- da un bambino di 3 anni
Ma quanti anni avete! Suvvia non rendetevi ridicoli! Lui è il Presidente degli Stati Uniti d'America è ovvio che abbia un trattamento diverso da voi (noi) che, effettivamente, non siete nulla. Se ogni utente di Twitter corrispondesse ad 1 secondo voi sareste 1 secondo in 3 mesi di tempo. L'arroganza del niente oserei dire.
E basta sproloquiare sulla parola "democrazia", non centra assolutamente nel discorso, non funziona così e men che meno si può applicare alle regole che adotta una azienda privata su di un servizio che mette a disposizione.
si son bevuti la storia che uno vale uno, roba da matti

Piuttosto la situazione ha svelato interessantissime prospettive che i più fino ad oggi ignoravano.
Una azienda sovranazionale come Twitter ricopre un ruolo cruciale nella comunicazione e mi domando fino a quanto possano ricoprire un ruolo super partes. Un servizio come Twitter in futuro lascerà blastarsi liberamente due capi di nazioni sull'orlo di una guerra? Se l'Europa, gli USA, la Russia e la Cina fossero a ridosso d'una guerra simili aziende continuerebbero senza intromissioni a fornire il servizio a rappresentanti di queste nazioni che liberamente si minacciano?

Probabilmente in questo caso è stata la sciocca reazione di un singolo indignato da Trump ma, in futuro, quando ci saranno delle vite in gioco nessuno farà un passo indietro?

Ultima modifica di Nurgiachi : 03-11-2017 alle 23:54.
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 23:44   #12
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
mi sa che ti sfugge il concetto di libertà di espressione e democrazia
anche se non mi piace quello che scrive lui deve essere libero di scriverlo
Mentre a te sfugge il reale funzionamento della libertà di parola. Ti è mai capitato di andare a casa di qualcuno e dover rispettare le sue regole? Bene se io a casa mia non ti voglio far entrare sono libero di farlo e tu puoi lamentarti quanto vuoi dicendo che ti nego una tua libertà (confondendo completamente il concetto stesso). Twitter potrebbe unilateralmente bannare l'account di Trump e quest'ultimo non potrebbe farci un fico secco. Così come io non posso pretendere che la Repubblica/La Stampa debba darmi un suo spazio così può avvenire su una piattaforma online.

Ovviamente twitter non bannerebbe mai un account che gli da continua visibilità (nel bene o nel male).
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 00:14   #13
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Il mondo ha passato 11 minuti senza ridere di lui, dovrebbe ringraziare l'ex dipendente
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 00:42   #14
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Ti è mai capitato di andare a casa di qualcuno e dover rispettare le sue regole? Bene se io a casa mia non ti voglio far entrare sono libero di farlo e tu puoi lamentarti quanto vuoi dicendo che ti nego una tua libertà...
Qui non si parla di casa, questo è un esercizio pubblico e non puoi impedire a qualcuno di entrare.

In ogni caso, disattivare account di una carica pubblica che rappresenta milioni di elettori è qualcosa di deprecabile.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 06:20   #15
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Scusate, sia nell'articolo che un utente prima di me dicono che Trump avrebbe violato alcune policies di Twitter: quali avrebbe violato? ( non è polemica, non seguo molto Twitter quindi non so proprio di che parlano)
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 09:25   #16
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
Disattivare quello dell'isis no eh?!?!
eh no quando si parla di trump qualcuno perde la testa. isis no ma lui sì...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 09:39   #17
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Ma più che altro mi spiegate qual è la news che state commentando?

Lo chiedo perché incuriosito da quello che state scrivendo sono andato a leggere quella pubblicata da HWU, e lì si parla solo di un impiegato che, ormai prossimo al licenziamento a ben pensato di fare uno scherzone disattivando l'account di Donalod Trump, privando il mondo delle idiozie di questo buffone per ben 11 minuti, come se poi il presidente degli USA non avesse altri mezzi per esternare al mondo i suoi pensieri... e voi state già qui a litigare su "attacco alla democrazia, diritti violati eccetera" davvero c'è qualcosa che mi sfugge.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 13:49   #18
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Mentre a te sfugge il reale funzionamento della libertà di parola. Ti è mai capitato di andare a casa di qualcuno e dover rispettare le sue regole? Bene se io a casa mia non ti voglio far entrare sono libero di farlo e tu puoi lamentarti quanto vuoi dicendo che ti nego una tua libertà (confondendo completamente il concetto stesso). Twitter potrebbe unilateralmente bannare l'account di Trump e quest'ultimo non potrebbe farci un fico secco. Così come io non posso pretendere che la Repubblica/La Stampa debba darmi un suo spazio così può avvenire su una piattaforma online.

Ovviamente twitter non bannerebbe mai un account che gli da continua visibilità (nel bene o nel male).
ok allora per il tuo ragionamento se io ho un bar posso vietare l'entrata a chi voglio io e imporre tipo il divieto di parlare di politica all'interno del bar ( ops c'era anche in italia una regola del genere )
peccato che non posso farlo
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:16   #19
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Qui non si parla di casa, questo è un esercizio pubblico e non puoi impedire a qualcuno di entrare.

In ogni caso, disattivare account di una carica pubblica che rappresenta milioni di elettori è qualcosa di deprecabile.
Esercizio pubblico? Uno spazio virtuale gestito da un privato per te è un esercizio pubblico?
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:18   #20
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Per me state traslando completamente il discorso del "esercizio pubblico" con spazio virtuale.

Se apro un mio forum e voglio permettere l'ingresso solo a chi rispetta determinate regole e posso in via arbitraria escludere chi mi pare e piace secondo voi sto gestendo uno spazio pubblico?

Vi prego citatemi qual è la vostra definizione di spazio pubblico perchè non mi risulta da nessuna parte quanto state affermando
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1