Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
I kit WiFi System sono una via pratica per risolvere i problemi di ridotta copertura del segnale WiFi all'interno del proprio ambiente domestico. Pensati per assicurare installazione semplice e rapida anche all'utente meno esperto, portano i vantaggi delle reti Mimo all'interno della casa o del piccolo ufficio per garantire elevate velocità di trasmissione dei dati.
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2017, 19:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...oni_71670.html

A parlare è Panos Panay che ha definito le voci sulla famiglia Surface "indiscrezioni da tabloid". In altre parole il brand della società è destinato a rimanere sul mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 20:14   #2
eureka85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
prodotti non riparabili dopo garanzia usa e getta, costosi ma belli
eureka85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 20:31   #3
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Corsair hx650w - Intel DP55WG - Core i5 760 2,80 - 4 gb ddr3 Kingston - Evga GTX 460 1GB SC - Creative XFi XtremeMusic - Intel ssd 730 - W 7 - APC SMT1500I - Chromebox m075u
Windows Mobile docet... forse..
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 20:44   #4
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Nel caso, così come i Windows Phone, non ne sentirei la mancanza. Con l'aggravante che almeno qualche modello economico di Wp si trovava, per i Surface nisba.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 21:06   #5
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da eureka85 Guarda i messaggi
prodotti non riparabili dopo garanzia usa e getta, costosi ma belli
Breve ma conciso. In particolare quando muore la batteria (che ha una vita limitata) diventano dei soprammobili.
Sottolineo solo che è in generale un difetto di tanti altri ultrabook/tablet.
Old 11-10-2017, 21:18   #6
Kehlstein
Bannato

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Breve ma conciso. In particolare quando muore la batteria (che ha una vita limitata) diventano dei soprammobili.
Sottolineo solo che è in generale un difetto di tanti altri ultrabook/tablet.
Non proprio.
Dipende da come sono progettati.
Nel caso di Microsoft, e nello specifico del Surface Laptop, non si sono di certo sforzati per progettarlo in modo tale che sia possibile aprirlo anche solo per dare una pulita alla ventola che magari con il tempo è diventata rumorosa.
Un bel taglierino e via...

Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 22:54   #7
riuzasan
Senior Member

L'Avatar di riuzasan

Iscritto dal: Jul 2005
... viste le simili dichiarazioni 2016 su Windows Phone ...
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 02:27   #8
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Windows Mobile docet... forse..
Puoi anche togliere il forse.

Del resto è sfuggito di bocca anche al difensore d'ufficio Panay, dichiarando che la divisione Surface non andrà da nessuna parte. (n.d.r.)
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 06:26   #9
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
beh in effetti il recente passato non aiuta a esserne certi, nonostante le dichiarazioni contrarie
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 08:35   #10
3000
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Il brand è valido ma sono troppo costosi, tutto qua.
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 08:41   #11
Kehlstein
Bannato

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da 3000 Guarda i messaggi
Il brand è valido ma sono troppo costosi, tutto qua.
Non sono d'accordo.
Come per altri prodotti della stessa tipologia, e per come sono stati ingegnerizzati, valgono esattamente quello che costano.
L'unico appunto negativo che faccio, è che con quello che ti fanno pagare il surface laptop, mi sarei aspettato maggiore cura nel progettarlo.
No esiste che se avessi la necessità un giorno di aprirlo anche solo per cambiare il pacco batterie, debba essere costretto a tagliarlo con un taglierino.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 09:29   #12
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.
Come per altri prodotti della stessa tipologia, e per come sono stati ingegnerizzati, valgono esattamente quello che costano.
L'unico appunto negativo che faccio, è che con quello che ti fanno pagare il surface laptop, mi sarei aspettato maggiore cura nel progettarlo.
No esiste che se avessi la necessità un giorno di aprirlo anche solo per cambiare il pacco batterie, debba essere costretto a tagliarlo con un taglierino.
diciamo che il taglierino èveramente una novità, una volta almeno dovevi solo "rompere" qualche plastica che al più potevi incollare.
Old 12-10-2017, 09:54   #13
Lampetto
Senior Member

L'Avatar di Lampetto

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Il pacco batterie lo cambiano al servizio assistenza, il fai da te è a rischio e pericolo di chi lo fa...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 09:59   #14
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Nel caso, così come i Windows Phone, non ne sentirei la mancanza. Con l'aggravante che almeno qualche modello economico di Wp si trovava, per i Surface nisba.
la linea Surface non è pensata per la fascia bassa.
Old 12-10-2017, 10:12   #15
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Eh lo so , tutti che vogliono il modello Apple (vedi forti margini di guadagno)... dimenticandosi della qualità.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 11:36   #16
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Eh lo so , tutti che vogliono il modello Apple (vedi forti margini di guadagno)... dimenticandosi della qualità.
mi sa che hai sbagliato quote

bè i prodotti Surface sono tutto fuorche di bassa qualita; in alcuni modelli hanno sicuramente adottato scelte ingegneristiche discutibili, ma sulla qualita c'è poco da lamentarsi.
Old 12-10-2017, 15:15   #17
Flight666
Member

L'Avatar di Flight666

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Udine
Aldilà del prezzo, che in linea di massima ci può stare, il problema secondo me è che non hanno saputo creare la percezione di un vero valore aggiunto ai prodotti della linea surface in generale. Cioè peccano laddove Apple è tanto brava... a presentare il prodotto come un "incredibile" innovazione di cui non si può più fare a meno. Questo unitamente a una campagna pubblicitaria (di cui io almeno non ho neanche visto l'ombra) dovrebbero risollevare le vendite. È un peccato perché i surface sono veramente prodotti validi (sono abbastanza fortunato d'avere un surface 4) e aldilà del fatto che non si possono aprire, cosa che non penso sia così importante (quanta gente a parte noi lo fa?), sono affossati dal fatto che la Microsoft se la vende di m...
Flight666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 20:13   #18
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Flight666 Guarda i messaggi
Aldilà del prezzo, che in linea di massima ci può stare, il problema secondo me è che non hanno saputo creare la percezione di un vero valore aggiunto ai prodotti della linea surface in generale. Cioè peccano laddove Apple è tanto brava... a presentare il prodotto come un "incredibile" innovazione di cui non si può più fare a meno. Questo unitamente a una campagna pubblicitaria (di cui io almeno non ho neanche visto l'ombra) dovrebbero risollevare le vendite. È un peccato perché i surface sono veramente prodotti validi (sono abbastanza fortunato d'avere un surface 4) e aldilà del fatto che non si possono aprire, cosa che non penso sia così importante (quanta gente a parte noi lo fa?), sono affossati dal fatto che la Microsoft se la vende di m...
In una parola: marketing!
Nel nostro paese non è stato così forte e ben studiato, anzi, si può dire che sia proprio assente, quasi, così come nel resto d'Europa, seppur in maniera inferiore.
Anche il fatto di non commercializzare un prodotto come il Surface Book nel nostro paese da la percezione che il brand non voglia interessarsi ai clienti di un certo paese in quanto non li ritiene abbastanza "proficui" per riprendere i costi dell'investimento causati dalla commercializzazione di quel prodotto.
Ha dovuto pensarci Amazon (vedasi Surface Book).
Fortuna che Microsoft non ha deciso di dismettere la linea Surface, con il Surface Book credo di essere pienamente soddisfatto. Posso tranquillamente dire che è il notebook più bello che abbia mai avuto.
Lo uso per lavoro e per utilizzo personale.
Ho avuto un problema con la Surface Dock e mi hanno subito mandato quella sostitutiva, con il ritiro di quella difettosa da parte del corriere.
Il giorno dopo mi è arrivata quella nuova. Mi hanno sorpreso!
Dovrebbero migliorare un po' il quality control sulle linee di produzione, si leggono di unità con problemi ai display e altro, mentre altri vanno benissimo.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 17:58   #19
UT Dark
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
In una parola: marketing!
Nel nostro paese non è stato così forte e ben studiato, anzi, si può dire che sia proprio assente, quasi, così come nel resto d'Europa, seppur in maniera inferiore.
Anche il fatto di non commercializzare un prodotto come il Surface Book nel nostro paese da la percezione che il brand non voglia interessarsi ai clienti di un certo paese in quanto non li ritiene abbastanza "proficui" per riprendere i costi dell'investimento causati dalla commercializzazione di quel prodotto.
Ha dovuto pensarci Amazon (vedasi Surface Book).
Fortuna che Microsoft non ha deciso di dismettere la linea Surface, con il Surface Book credo di essere pienamente soddisfatto. Posso tranquillamente dire che è il notebook più bello che abbia mai avuto.
Lo uso per lavoro e per utilizzo personale.
Ho avuto un problema con la Surface Dock e mi hanno subito mandato quella sostitutiva, con il ritiro di quella difettosa da parte del corriere.
Il giorno dopo mi è arrivata quella nuova. Mi hanno sorpreso!
Dovrebbero migliorare un po' il quality control sulle linee di produzione, si leggono di unità con problemi ai display e altro, mentre altri vanno benissimo.
Devo comprare un PC, mi serve un 2 in 1 che posso portare anche in cantiere e fare delle piccole modifiche ai progetti. Ho subito pensato al surface book, ma non so come acquistarlo e soprattutto ho paura che il 31 ottobre presentino il modello nuovo. Il problema è che ho urgente bisogno di un oggetto simile per lavorarci, tu hai consigli?
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T
UT Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della ...
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Company of Heroes 2 gratis su Humble Bun...
Vernee X, in arrivo lo smartphone full-s...
NASA e Google: scoperto un nuovo Sistema...
Vivo avrà il primo smartphone con...
3 droni in offerta su TomTop
Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'e...
Samsung Galaxy S8 e S8+: Android 8.0 Ore...
Injustice 2: demo disponibile su PlaySta...
Ulefone Power 3: scopri le potenzialit&a...
Crytek cita in giudizio Cloud Imperium a...
Happy Hacking Keyboard Professional 2 ar...
Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano la s...
Sapphire NITRO+ Radeon RX Vega 64 e Vega...
Lo studio di Tomb Raider festeggia il 25...
AIM è morto: se ne va un pezzo de...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller