Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
La nuova Serie 4000 di Corsair si caratterizza per eleganza e semplicità nelle linee, ed anche per gli ottimi materiali utilizzati e l'attenzione per i dettagli utili per l'installazione di un sistema al suo interno. In particolare il modello iCUE 4000X RGB nasconde, dietro l'indole all'apparenza sobria, tre ottime ventole con LED RGB integrati.
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70 porta l'innesto mirrorless RF di EOS R sulla serie Cinema EOS e si presenta come la cinepresa digitale più leggera in casa Canon. Punto di forza il sensore CMOS 4K Super 35mm con DGO (Dual Gain Output), assieme al sistema autofocus Dual Pixel CMOS AF. Una videocamera pronta all'uso professionale sul campo, grazie alle numerose porte, che non richiedono accessori di espansione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2017, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...eta_71381.html

Electronic Arts ha rilasciato anche un nuovo trailer, intitolato “Questo è Star Wars Battlefront II, in cui l’attore John Boyega svela tutti i dettagli di questo nuovo capitolo della serie

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:10   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
I requisiti minimi e consigliati alla voce CPU sono uno spasso.
Siamo proprio ai numeri al lotto, sopratuttutto se rapportiamo AMD con INTEL. E poi.. Ma Ryzen??? Non va bene per giocare a batlefront 2?

La cosa più spassosa però è questa: Girerà alla stragrande e senza nessun rallentamento su un antico i7 2600k.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:23   #3
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Erano gli stessi del primo lato cpu "intel", mi sarei meravigliato se fossero stati anche più alti. Certo stonano parecchio con quelli delle cpu amd
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:43   #4
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
I requisiti minimi e consigliati alla voce CPU sono uno spasso.
Siamo proprio ai numeri al lotto, sopratuttutto se rapportiamo AMD con INTEL. E poi.. Ma Ryzen??? Non va bene per giocare a batlefront 2?

La cosa più spassosa però è questa: Girerà alla stragrande e senza nessun rallentamento su un antico i7 2600k.

Infatti ciò che non capiscono e che loro possono scrivere qualsiasi sì più anche i nove ma di fatto UNI sette come quello che hai citato tu che io in firma con una normalissima scheda grafica va alla grande basta e avanza .

Poi scrivono GPU raccomandata rx480 4gb, quando va meno di una R9 390(consumando meno comunque).

Configurazione da spenna polli... Comprate HW nuovo per giocare al ns titolo!!!
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB ASUS P8Z68V PRO, CPU Intel i7 2600K@4,3, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 16GB CORSAIR VENGEANCE CL9 DDR3@1600,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA ZOTAC GTX 1070Ti Mini, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN10 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 14:16   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Infatti ciò che non capiscono e che loro possono scrivere qualsiasi sì più anche i nove ma di fatto UNI sette come quello che hai citato tu che io in firma con una normalissima scheda grafica va alla grande basta e avanza .

Poi scrivono GPU raccomandata rx480 4gb, quando va meno di una R9 390(consumando meno comunque).

Configurazione da spenna polli... Comprate HW nuovo per giocare al ns titolo!!!
Ma guarda.. abbiamo lo stesso identico pc!

Old 27-09-2017, 16:20   #6
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Quote:
Ma guarda.. abbiamo lo stesso identico pc!
Copione!!!

Scherzi a parte , ad oggi non sento la necessità di cambiare PC.
Faccio fotoritocco "amatoriale" e quei 10 secondi in più o in meno non mi cambiano la vita. Idem per quando monto i filmati dei miei figli. Non mi strappo i capelli(che ho ancora per fortuna ) perché mi ha codificato un video in 2 minuti al posto di 1 minuto e 10 secondi.

Differente è magari se dovessi riprendere a fare modellazione 3D(sempre amatoriale). Ma ultimamente mi sono creato un supporto per avere una ventola in più in immissione(da mettere in 3 bays da 5") e poi fatto stampare da un amico con stampante 3D e non ho avuto problemi.

In gaming lo sappiamo, è la VGA a fare la differenza. Certo un domani la CPU potrebbe essere un collo di bottiglia, ma oggi avere 10fps in più 100fps non cambiano la vita.

P.S. Chiedo scusa per il mio precedente post, ma ero a lavoro e non potevo usare le mani e il dettatore non ha riportato i9 e i7 correttamente.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB ASUS P8Z68V PRO, CPU Intel i7 2600K@4,3, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 16GB CORSAIR VENGEANCE CL9 DDR3@1600,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA ZOTAC GTX 1070Ti Mini, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN10 PRO x64

Ultima modifica di monster.fx : 27-09-2017 alle 16:23.
Old 27-09-2017, 16:30   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Copione!!!

Scherzi a parte , ad oggi non sento la necessità di cambiare PC.
Faccio fotoritocco "amatoriale" e quei 10 secondi in più o in meno non mi cambiano la vita. Idem per quando monto i filmati dei miei figli. Non mi strappo i capelli(che ho ancora per fortuna ) perché mi ha codificato un video in 2 minuti al posto di 1 minuto e 10 secondi.

Differente è magari se dovessi riprendere a fare modellazione 3D(sempre amatoriale). Ma ultimamente mi sono creato un supporto per avere una ventola in più in immissione(da mettere in 3 bays da 5") e poi fatto stampare da un amico con stampante 3D e non ho avuto problemi.

In gaming lo sappiamo, è la VGA a fare la differenza. Certo un domani la CPU potrebbe essere un collo di bottiglia, ma oggi avere 10fps in più 100fps non cambiano la vita.

P.S. Chiedo scusa per il mio precedente post, ma ero a lavoro e non potevo usare le mani e il dettatore non ha riportato i9 e i7 correttamente.
Guarda, me lo avessero detto 6 anni fa non ci avrei mai creduto.
Ma con il rallentamento della crescita delle CPU il mio glorioso i7 2600k SEI ANNI PIENI dopo il suo primo avvio galoppa che è una bellezza con titoli di ultimissima generazione.
Dal 2011 ad oggi gli unici upgrade sono stati un cambio di sk video (da gtx 560 a gtx 760) è un po' di OC della cpu per arrivare a 4.3 ghz.
Uno spettacolo. E se va avanti così l'anno prossimo facile che faccio upgrade a GTX 1060 e mi faccio altri due anni pieni sempre con la stessa piattaforma.

Old 27-09-2017, 19:10   #8
ThirdEnergy
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Sono sotto con il processore, ho "solo" un i7 4770, per la VGA nessun problema, la mia vetusta R9 290 overcloccata supera anche la RX480 8gb in alcuni titoli
ThirdEnergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 19:23   #9
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Quote:
Guarda, me lo avessero detto 6 anni fa non ci avrei mai creduto.
Ma con il rallentamento della crescita delle CPU il mio glorioso i7 2600k SEI ANNI PIENI dopo il suo primo avvio galoppa che è una bellezza con titoli di ultimissima generazione.
Dal 2011 ad oggi gli unici upgrade sono stati un cambio di sk video (da gtx 560 a gtx 760) è un po' di OC della cpu per arrivare a 4.3 ghz.
Uno spettacolo. E se va avanti così l'anno prossimo facile che faccio upgrade a GTX 1060 e mi faccio altri due anni pieni sempre con la stessa piattaforma.
Infatti ... io dal 2012 che ho questa piattaforma e prima un AMD 965BE.
Sono passato da GTX260 a GTX295, GTX480, 6970 fino all'attuale VGA in firma. Nell'ultimo anno e mezzo ho "ampliato" ram(avevo un kit triple channel)da 2gb e un altro banco da 2gb per un totale di 8gb , passando a 16gb Vengeance, aggiunto HDD SSD 850Evo , cambiata la VGA, oltre ad integrare tastiera meccanica e mouse serio.
Non sento la necessità di cambiare . Diverso è se dovesse morire la MB. Ma spero duri ancora un po'.
 Rispondi

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
I giochi di Xbox su iPhone in streaming:...
Equinix e VMware estendono la collaboraz...
Football Manager 2021 in arrivo, ma non ...
Come gestiscono i dati le aziende? Ce lo...
Settore gaming sotto attacco, secondo gl...
G.Skill annuncia kit di memoria DDR4-400...
L'accordo tra Governo Italiano e NASA no...
Fujifilm X-S10: svelate alcune caratteri...
Windows XP e il tema segreto ufficiale p...
Google Maps, il nuovo layer mostra dove ...
Seagate lancia i dischi Exos X18 da 18 T...
Offerta Sky DAZN: tutto quello che c’&eg...
HUAWEI FreeBuds Pro: con la cancellazion...
Microsoft lavora all'archiviazione ologr...
HUAWEI Mate X2: sarà davvero cos&...
FurMark
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Driver Booster
3DMark