|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...dor_67437.html
Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato il seguito dell'apprezzato titolo basato sul cosiddetto Nemesis System. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ben venga un seguito, ma.. si chiama Unico Anello non per caso
![]()
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si, ma l'unico è appunto il solo a poter controllare gli altri. Invece qui ora si parla di un anello ancora più potente, del quale nemmeno nel Silmarillion si parla. Senza contare che il contesto cronologico dovrebbe essere tra lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli.
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Sauron (aka Annatar nella seconda era), strinse amicizia con i fabbri di Eregion, che forgiarono gli anelli del potere. L'unico un po più diffidente era Celebrimbor (innamorato di Galadriel, che lo friendzonò per Celeborn), che forgiò i 3 anelli in segreto. In realtà i 3 anelli avevano una funzione un po da antagonista rispetto all'Unico (infatti sparito quello, spariti i poteri degli altri 3). Sauron sperava comunque di poter controllare tutti, tramite il suo anello, e così infatti fu. I 9 tornarono tutti tramite i Nazgul, dei 7 dei nani, alcuni distrutti dai draghi, altri tornati a Sauron (quello di Thrain II, per esempio) Di Tom Bombadil, poco si sa. Di sicuro non aveva nessun anello ma era immune all'effetto dell'Unico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Ultima modifica di ilario3 : 02-03-2017 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.