|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...usa_67088.html
Alcuni produttori di lettori e masterizzatori DVD sono obbligati a risarcire gli acquirenti di vecchi dischi ottici negli USA per una cifra di 10 dollari per unità acquistata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
l'operazione è aperta esclusivamente per i cittadini di alcuni stati americani, ovviamente una cosa inutile in Italia, viene immediatamente pubblicata.
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
O sei di quelli che imparano lo stretto necessario per la sopravvivenza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Intravedo fumo negli occhi
10 Dollari per una unità DVD é nulla, per esempio io in quell`epoca presi un drive che costava 20 o 30 volte quella cifra ma siccome lo presi dove costava di meno risparmiai già quella volta molto di più di 10 Dollari, comunque non lo presi in USA, era solo per fare un esempio sull`ordine di cifre trascurabili, per dirla in un altro modo io non sarei disposto a percorrere un kilometro in più per risparmiare un Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Prevedo un'impennata negli acquisti di di stock di vecchio materiale informatico negli stati interessati XD
...Io a casa ne ho una quantità imbarazzante, di cui sicuramente 3 lg e uno sony, ma di sicuro ne ho altri in giro... Vivessi da quelle parti sarei molto contento della cosa XD
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 09-02-2017 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarebbe bello se anche in Italia l'utenza ricevesse certi ritorni ogni volta che gli oligopolisti formano un cartello per gonfiare i prezzi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Già in Italia se alcune compagnie fanno cartello il Governo non ti dà la possibilità di richiedere rimborso.. vedi quello che è successo con le compagnie di Assicurazione automobilistiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.