|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xel_66915.html
Svelate alcune novità sul nuovo smartphone di BlackBerry, presentato al CES di Las Vegas 2017, che non possederà una CPU da top di gamma ma un sensore fotografico decisamente importante identico a quello posto da Google sugli attuali Pixel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Dopo tanto tempo mi sono abituato alle tastiere su schermo.
Sopratutto con misure ≥5" non vedo l'utilità di rimpiazzare parte dello schermo con una tastiera touch permanente. Schermo di formato anticonvenzionale, tastiera querty touch: fisica, ma definirla tastiera è un eufemismo. Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma quanto ci mettono a fallire?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se non fanno errori clamorosi, mio al day one. Il 625 va benissimo, prestazioni e pochi consumi, la camera sulla carta e' eccellente, quella frontale e' decente... Aspetto con curiosita' il mwc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Hanno perso tutti i treni possibili, e mi sembra si impegnino a fondo per fare le ultime minc#iate.
Stesso Hardware (ottimo a chi non interessano i giochini, sarebbe un telefono che può durare più anni per uso professionale), a tutto schermo con tastiera slide e avrebbero fatto bingo! La parte che non scorre poteva essere utilizzata per una batteria più spessa, così da garantire una autonomia sopra la media (e chissenefrega se è 3 mm più spesso). Sarebbe stato un telefono grandioso, unico, insostituibile per i vecchi estimatori di Blackberry |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bella la tastiera fisica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno sa dirmi quanto è largo sto coso? si riesce a digitare con solo una mano comodamente? è quello che sto cercando di capire da un po'...è l'unico cell android con una tastiera fisica...ma pare molto grande...
se uno scrive tanto è l'unica soluzione decente da qualche anno a questa parte costasse 200 euro lo comprerei a prescindere da tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() quello lucido a destra è 153.9 x 75.4 x 7 mm quello opaco a sinistra 147 x 72.5 x 7.4 mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
è grande come un 5.5, il priv è slide ma troppo grande anche lui, farlo 4.6 slide era già buono, dimensioni da compact senza rinunciare al confort da 'pro'. io preferivo anche meno, mi basterebbe il vecchio BB slide aggiornato hw e sw.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.