|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tim-sween...lop_63661.html
Il CEO di Epic Games si sbilancia, lasciando intendere che la strada da percorrere è ancora piuttosto lunga. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bella grana per tutta la roba di concorsi fotografici, tribunali, etc, perchè sarà possibile anche produrre un sacco di materiale fasullo.. come sarà possibile distinguere il vero dal falso ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sta diventando sempre più difficile invero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() tanto per citare un caso recente http://www.repubblica.it/esteri/2016...o-132355824/1/ al massimo diventera un problema staccarsi dal un gioco, magari mmorpg, per tornare al mondo reale piu brutto del mondo "reale" non reale ![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 16-07-2016 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me più che maggiore potenza potrebbe essere necessario un cambio di tecnologia.
Per esempio schede grafiche con hardware dedicato per il RayTracing in tempo reale (già ce ne sono, e in quel campo vanno molto meglio di quelle tradizionali) e altre tecniche che fino a qualche tempo fa era impensabile utilizzarle per riprodurre scene in tempo reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sono un amante della tecnologia,certo che giunto alla soglia dei 40 anni mi è davvero difficile non pormi delle domande su cosa porterà nel futuro.Per quasi tutta la storia della umanità,un essere umano nasceva,viveva la sua vita e moriva e il mondo rimaneva sostanzialmente quello,ora io sono nato nel 78 e non solo quel mondo non esiste più,ma anche il mondo della mia adolescenza e dei 20 anni è sparito.Da un lato questo è magnifico e da delle straordinarie opportunità,certo che da una altra prospettiva è destabilizzante e fa sorgere tanti dubbi,già oggi abbiamo milioni di persone incollate a smarphone tablet,Pc e via dicendo,quando la realtà virtuale diventerà indistinguibile da quella reale,con il vantaggio di essere pilotata e ripulita rispetto ad essa,in quanti sapremo resistergli,la speranza è che quando sarà il momento avremo gli "anticorpi" giusti per farne un buon uso,certo che in questo mondo sempre più accelerato non sarà semplice.
P:S Perdonate la mia evidente digressione rispetto all' articolo!!! Ultima modifica di nba78 : 16-07-2016 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
A quale risoluzione???
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Prov. Savona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quoti un mucchio d'idiozie?
Un post più ignorante di quello è difficile pensarlo. La cosa triste è che ogni tanto salta fuori questo discorso pseudo filosofico, poi da un utente così non me lo sarei mai aspettato. ps. giusto per chiarirci, sono atterrati nel 1969 sulla luna... altro che anni '50. Ci sarebbe da ridire su tutto, ma mi limito a questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Come al solito l'utenza di hwupgrade si dimostra non in grado di capire le enormi rivoluzioni tecnologiche dietro l'angolo. A parte che siamo nel decennio che con internet più di tutti ha cambiato la vita umana dagli albori della sua esistenza. Sui progressi tecnici incrementali che non vedi ci sono anche rigidità infrastrutturali e resistenze culturali. Detto ciò l'errore era concepire la fantascienza anni 80 come una promessa. In starwars una navicella spaziale distruggeva un pianeta intero, se uno basa le sua aspettative su quello può star tranquillo che non si vedrà mai nulla di simile. In compenso comunque abbiamo una potenza di calcolo spaventosa, abbiamo smartwatch della potenza di supercomputer negli anni 70, sistemi di comunicazione che non erano minimamente stati previsti neanche dai più estremi film di fantascienza, sistemi di intelligenza artificiale più avanzati che mai tanto da poter guidare in autonomia praticamente tutti i veicoli, etc etc
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. Ultima modifica di Dinofly : 17-07-2016 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Al di fuori dell' elettronica però di salti ne sono stati fatti tanti e continuano ad esserne fatti, la CRISPR in biologia molecolare è una vera rivoluzione ad esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Troppa fantascienza fa male: provoca il distacco dalla realtà.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
A me sembra che tutta sta evoluzione sia lato hardware, ma possibile che lato software non si riesca mai a far nulla?
Considerato che tuttosommato le schede grafiche funzionano sempre secondo le stesse logiche, in tutti questi anni una scheda di 10 anni fa con i driver di oggi dovrebbe andare 10 volte meglio. Eppure le schede grafiche vecchie rimangono sempre inusabili, mi pare ci sia qualcosa di strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Tralasciamo tutto il discorso sul perché non sia fattibile.
Dieci volte meglio di niente, è niente. La mia vecchia x1650pro neanche con un miracolo potrebbe far partire i giochi moderni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se prendessimo uno zotico del '900 sicuramente noterebbe la differenza tra un velocipede ed una Model T. Quello stesso zotico, altrettanto certamente però non noterebbe la differenza tra un 4 valvole da 3000cc del '900 ed un moderno V6 biturbo sempre da 3000cc. "è solo più veloce" direbbe. Questo però non significa che la differenza non esista solo perché, lo zotico, non possiede competenze tecnico-ingegneristiche per comprenderla. ![]() Certo, l'evoluzione delle tecnologie non è così entusiasmante come l'effetto novità che ti può dare un nuovo ritrovato ma questo non significa che tutto sia fermo, viviamo in una epoca che sta facendo passi da gigante nel giro di decenni, prima di noi passavano SECOLI di immobilismo, generazioni su generazioni che si susseguivano senza che cambiasse nulla, figli che vivevano come vivevano i loro padri che a loro volta vivevano come i loro padri. Ed invece no, pacche sulle spalle a chi dice "ah, tutto fermo". Robe da matti. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 17-07-2016 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, è peggio: viviamo in un'epoca di tuttologi internettiani che pontificano pretendendo di piegare scienza e natura alle visioni dell'universo parallelo in cui vivono.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Fuori dall'IT siamo nell'era delle auto elettriche concrete, roba che muoveva i primi passi 15 anni fa, siamo alle porte dell'era delle auto a guida automatica e probabilmente nel prossimo ventennio dei viaggi nello spazio per tutti. Di carne al fuoco ne abbiamo una marea, guardate come si viveva negli anni 50 e come si vive oggi, sembra impossibile che siano passati solo 50anni... Ho trovato video del paese dove vivo qui in provincia di Torino degli anni 80, sembrava il terzo mondo rispetto ad oggi. Certo non c'è più la monorotaia di Italia 61 ma dire che tutto si è fermato...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.