Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2016, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tim-sween...lop_63661.html

Il CEO di Epic Games si sbilancia, lasciando intendere che la strada da percorrere è ancora piuttosto lunga.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 10:39   #2
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Bella grana per tutta la roba di concorsi fotografici, tribunali, etc, perchè sarà possibile anche produrre un sacco di materiale fasullo.. come sarà possibile distinguere il vero dal falso ?

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 10:50   #3
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
come sarà possibile distinguere il vero dal falso ?
Sta diventando sempre più difficile invero
Old 16-07-2016, 14:19   #4
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Bella grana per tutta la roba di concorsi fotografici, tribunali, etc, perchè sarà possibile anche produrre un sacco di materiale fasullo.. come sarà possibile distinguere il vero dal falso ?
in ralta gia ora gira tantissimo materiale fotografico che è taroccato ma tu non te ne accorgi.... specialmente in pratiche edilizie , non servono 40 TFlops per taroccare in modo realistico le foto

tanto per citare un caso recente

http://www.repubblica.it/esteri/2016...o-132355824/1/

al massimo diventera un problema staccarsi dal un gioco, magari mmorpg, per tornare al mondo reale piu brutto del mondo "reale" non reale

Ultima modifica di AceGranger : 16-07-2016 alle 14:24.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 16:29   #5
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Secondo me più che maggiore potenza potrebbe essere necessario un cambio di tecnologia.
Per esempio schede grafiche con hardware dedicato per il RayTracing in tempo reale (già ce ne sono, e in quel campo vanno molto meglio di quelle tradizionali) e altre tecniche che fino a qualche tempo fa era impensabile utilizzarle per riprodurre scene in tempo reale.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 20:01   #6
nba78
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Io sono un amante della tecnologia,certo che giunto alla soglia dei 40 anni mi è davvero difficile non pormi delle domande su cosa porterà nel futuro.Per quasi tutta la storia della umanità,un essere umano nasceva,viveva la sua vita e moriva e il mondo rimaneva sostanzialmente quello,ora io sono nato nel 78 e non solo quel mondo non esiste più,ma anche il mondo della mia adolescenza e dei 20 anni è sparito.Da un lato questo è magnifico e da delle straordinarie opportunità,certo che da una altra prospettiva è destabilizzante e fa sorgere tanti dubbi,già oggi abbiamo milioni di persone incollate a smarphone tablet,Pc e via dicendo,quando la realtà virtuale diventerà indistinguibile da quella reale,con il vantaggio di essere pilotata e ripulita rispetto ad essa,in quanti sapremo resistergli,la speranza è che quando sarà il momento avremo gli "anticorpi" giusti per farne un buon uso,certo che in questo mondo sempre più accelerato non sarà semplice.

P:S Perdonate la mia evidente digressione rispetto all' articolo!!!

Ultima modifica di nba78 : 16-07-2016 alle 20:07.
nba78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 21:30   #7
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
A quale risoluzione???
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 09:19   #8
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da nba78 Guarda i messaggi
Io sono un amante della tecnologia,certo che giunto alla soglia dei 40 anni mi è davvero difficile non pormi delle domande su cosa porterà nel futuro.Per quasi tutta la storia della umanità,un essere umano nasceva,viveva la sua vita e moriva e il mondo rimaneva sostanzialmente quello,ora io sono nato nel 78 e non solo quel mondo non esiste più,ma anche il mondo della mia adolescenza e dei 20 anni è sparito.Da un lato questo è magnifico e da delle straordinarie opportunità,certo che da una altra prospettiva è destabilizzante e fa sorgere tanti dubbi,già oggi abbiamo milioni di persone incollate a smarphone tablet,Pc e via dicendo,quando la realtà virtuale diventerà indistinguibile da quella reale,con il vantaggio di essere pilotata e ripulita rispetto ad essa,in quanti sapremo resistergli,la speranza è che quando sarà il momento avremo gli "anticorpi" giusti per farne un buon uso,certo che in questo mondo sempre più accelerato non sarà semplice.

P:S Perdonate la mia evidente digressione rispetto all' articolo!!!
Si, abbiamo vissuto un bel boom, ma credo che sostanzialmente ci siamo un pò "fermati". Non ci sono piu, ad oggi, quelle rivoluzioni INCREDIBILI in grado di cambiare il quotidiano, come invece è successo con l'avvento dell'auto, o dell'aereo, a inizio 900. I motori delle auto usano ancora la stessa tecnologia di 100 anni fa, sono solo piu comode. Le lavatrici, sono piu belle e tecnologiche, ma ancora fanno girare un cestello. Gli aerei sono piu veloci, ma di quanto? Si, piu economici, alla portata di tutti, ma... E anche i pc. Permettono di fare piu cose, e Internet è stata una rivoluzione effettivamente, ma credo che sostanzialmente, viviamo ancora sull'onda del boom di 100 anni fa. All'epoca si che la vita (di chi poteva comprare quelle cose) cambiò radicalmente. Nel 50 siamo andati sulla Luna. Tutti si aspettavano chissà che, robot in cucina, auto volanti, proprio basandosi sul boom e sull'evoluzione tecnologica che era stata data in quegli anni. E invece nulla. Siamo ancora andati solo sulla Luna, auto volanti nemmeno l'ombra, idrogeno nemmeno, elettrico si sta affacciando ora, e di robot, a casa, al massimo c'è il Roomba. Lo stesso nella grafica dei pc. Passare dal 2d al 3d è stato un passo gigante. Ricordo ancora che rimasi a bocca aperta, vedendo la Ps2, e non vi dico quando vidi la ps3. Passare da Gt3 a Gt4 fu sconvolgente. E uguale da Gt4 a Gt5 (Gran Turismo). Invece GT Sport lascia l'amaro in bocca, e non c'è piu quella sensazione di stupore. Anche in ambito grafico non c'è piu stato e mai piu ci sarà quel salto spaventoso tra generazione e generazione. Ricordo quando compravi una scheda video top di gamma, e dopo 2 anni al massimo non girava piu quasi nulla. Oggi uso una 7970ghz di 4 anni fa (forse piu) e maxo quasi tutto. Ormai, da tempo, ho smesso di stupirmi. E di credere che potrò stupirmi ancora.
Old 17-07-2016, 10:51   #9
JDM70
Senior Member

L'Avatar di JDM70

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Prov. Savona
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Si, abbiamo vissuto un bel boom, ma credo che sostanzialmente ci siamo un pò "fermati". Non ci sono piu, ad oggi, quelle rivoluzioni INCREDIBILI in grado di cambiare il quotidiano, come invece è successo con l'avvento dell'auto, o dell'aereo, a inizio 900. I motori delle auto usano ancora la stessa tecnologia di 100 anni fa, sono solo piu comode. Le lavatrici, sono piu belle e tecnologiche, ma ancora fanno girare un cestello. Gli aerei sono piu veloci, ma di quanto? Si, piu economici, alla portata di tutti, ma... E anche i pc. Permettono di fare piu cose, e Internet è stata una rivoluzione effettivamente, ma credo che sostanzialmente, viviamo ancora sull'onda del boom di 100 anni fa. All'epoca si che la vita (di chi poteva comprare quelle cose) cambiò radicalmente. Nel 50 siamo andati sulla Luna. Tutti si aspettavano chissà che, robot in cucina, auto volanti, proprio basandosi sul boom e sull'evoluzione tecnologica che era stata data in quegli anni. E invece nulla. Siamo ancora andati solo sulla Luna, auto volanti nemmeno l'ombra, idrogeno nemmeno, elettrico si sta affacciando ora, e di robot, a casa, al massimo c'è il Roomba. Lo stesso nella grafica dei pc. Passare dal 2d al 3d è stato un passo gigante. Ricordo ancora che rimasi a bocca aperta, vedendo la Ps2, e non vi dico quando vidi la ps3. Passare da Gt3 a Gt4 fu sconvolgente. E uguale da Gt4 a Gt5 (Gran Turismo). Invece GT Sport lascia l'amaro in bocca, e non c'è piu quella sensazione di stupore. Anche in ambito grafico non c'è piu stato e mai piu ci sarà quel salto spaventoso tra generazione e generazione. Ricordo quando compravi una scheda video top di gamma, e dopo 2 anni al massimo non girava piu quasi nulla. Oggi uso una 7970ghz di 4 anni fa (forse piu) e maxo quasi tutto. Ormai, da tempo, ho smesso di stupirmi. E di credere che potrò stupirmi ancora.
Quoto...
-Case CMSTACKER-Corsair RM850X-Asus SABERTOOTH 990FX R2.0-AMD FX 8370 4.75Ghz 1.356V -Masterliquid 240 RGB-Corsair CMZ8GX3M2A1866C9 16GB-ASUS STRIX R9 380 4Gb-Samsung 850 Pro 256Gb-Monitor Samsung SyncMaster 2433bw-W10 64- -
27/12/10 Mi mancherai per sempre Mamma!!!
JDM70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 11:21   #10
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da JDM70 Guarda i messaggi
Quoto...
Quoti un mucchio d'idiozie?
Un post più ignorante di quello è difficile pensarlo.

La cosa triste è che ogni tanto salta fuori questo discorso pseudo filosofico, poi da un utente così non me lo sarei mai aspettato.

ps. giusto per chiarirci, sono atterrati nel 1969 sulla luna... altro che anni '50.
Ci sarebbe da ridire su tutto, ma mi limito a questo.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 12:13   #11
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Quote:
Se io avessi chiesto alle persone di cosa avevano bisogno mi avrebbero detto: "un cavallo più veloce".
Come al solito l'utenza di hwupgrade si dimostra non in grado di capire le enormi rivoluzioni tecnologiche dietro l'angolo.
A parte che siamo nel decennio che con internet più di tutti ha cambiato la vita umana dagli albori della sua esistenza. Sui progressi tecnici incrementali che non vedi ci sono anche rigidità infrastrutturali e resistenze culturali.

Detto ciò l'errore era concepire la fantascienza anni 80 come una promessa.
In starwars una navicella spaziale distruggeva un pianeta intero, se uno basa le sua aspettative su quello può star tranquillo che non si vedrà mai nulla di simile.

In compenso comunque abbiamo una potenza di calcolo spaventosa, abbiamo smartwatch della potenza di supercomputer negli anni 70, sistemi di comunicazione che non erano minimamente stati previsti neanche dai più estremi film di fantascienza, sistemi di intelligenza artificiale più avanzati che mai tanto da poter guidare in autonomia praticamente tutti i veicoli, etc etc
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 17-07-2016 alle 12:19.
Old 17-07-2016, 12:55   #12
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
In compenso comunque abbiamo una potenza di calcolo spaventosa, abbiamo smartwatch della potenza di supercomputer negli anni 70, sistemi di comunicazione che non erano minimamente stati previsti neanche dai più estremi film di fantascienza, sistemi di intelligenza artificiale più avanzati che mai tanto da poter guidare in autonomia praticamente tutti i veicoli, etc etc
Però la base di tutto continua ad essere il transistor del 1947. Da allora abbiamo miniaturizzato ed ottimizzato, ma non è stato fatto nessun "salto" di tecnologia come potrebbe essere una cpu totalmente ottica. Una piccola rivoluzione potrebbe arrivare dal memristor di HP ma dopo l'annuncio se ne sono perse le traccie....

Al di fuori dell' elettronica però di salti ne sono stati fatti tanti e continuano ad esserne fatti, la CRISPR in biologia molecolare è una vera rivoluzione ad esempio
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 13:51   #13
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Troppa fantascienza fa male: provoca il distacco dalla realtà.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 14:00   #14
MaxiHori
Member

Iscritto dal: Jun 2012
A me sembra che tutta sta evoluzione sia lato hardware, ma possibile che lato software non si riesca mai a far nulla?
Considerato che tuttosommato le schede grafiche funzionano sempre secondo le stesse logiche, in tutti questi anni una scheda di 10 anni fa con i driver di oggi dovrebbe andare 10 volte meglio.
Eppure le schede grafiche vecchie rimangono sempre inusabili, mi pare ci sia qualcosa di strano.
MaxiHori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 14:14   #15
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Tralasciamo tutto il discorso sul perché non sia fattibile.
Dieci volte meglio di niente, è niente.

La mia vecchia x1650pro neanche con un miracolo potrebbe far partire i giochi moderni.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 16:31   #16
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Si, abbiamo vissuto un bel boom, ma credo che sostanzialmente ci siamo un pò "fermati". Non ci sono piu, ad oggi, quelle rivoluzioni INCREDIBILI in grado di cambiare il quotidiano, come invece è successo con l'avvento dell'auto, o dell'aereo, a inizio 900. I motori delle auto usano ancora la stessa tecnologia di 100 anni fa, sono solo piu comode. Le lavatrici, sono piu belle e tecnologiche, ma ancora fanno girare un cestello. Gli aerei sono piu veloci, ma di quanto? Si, piu economici, alla portata di tutti, ma... [..]
Ma che discorsi vuoti, sembra di sentire il Grillo di 15 anni fa quando girava per teatri. Credo che in questi termini parlasse della Fiat Stilo sognando come alternativa auto ad idrogeno in grado di emettere effluvi al mentolo. Vagli a spiegare che prima di raggiungere certe conquiste tecnologiche bisogna progredire tecnologicamente e che il coniglio dal cilindro non esce se qualcuno non crea prima un cilindro.

Se prendessimo uno zotico del '900 sicuramente noterebbe la differenza tra un velocipede ed una Model T. Quello stesso zotico, altrettanto certamente però non noterebbe la differenza tra un 4 valvole da 3000cc del '900 ed un moderno V6 biturbo sempre da 3000cc. "è solo più veloce" direbbe.
Questo però non significa che la differenza non esista solo perché, lo zotico, non possiede competenze tecnico-ingegneristiche per comprenderla.

Certo, l'evoluzione delle tecnologie non è così entusiasmante come l'effetto novità che ti può dare un nuovo ritrovato ma questo non significa che tutto sia fermo, viviamo in una epoca che sta facendo passi da gigante nel giro di decenni, prima di noi passavano SECOLI di immobilismo, generazioni su generazioni che si susseguivano senza che cambiasse nulla, figli che vivevano come vivevano i loro padri che a loro volta vivevano come i loro padri.

Ed invece no, pacche sulle spalle a chi dice "ah, tutto fermo". Robe da matti.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 17-07-2016 alle 16:36.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 17:00   #17
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
No, è peggio: viviamo in un'epoca di tuttologi internettiani che pontificano pretendendo di piegare scienza e natura alle visioni dell'universo parallelo in cui vivono.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 19:35   #18
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
A me sembra che tutta sta evoluzione sia lato hardware, ma possibile che lato software non si riesca mai a far nulla?
Considerato che tuttosommato le schede grafiche funzionano sempre secondo le stesse logiche, in tutti questi anni una scheda di 10 anni fa con i driver di oggi dovrebbe andare 10 volte meglio.
Eppure le schede grafiche vecchie rimangono sempre inusabili, mi pare ci sia qualcosa di strano.
Beh innanzitutto non ha neanche senso buttare ore uomo a sviluppare driver per hardware obsoleto, quando oggi una scheda video con una potenza di una di 10 anni fa la trovi dentro un telefono cellulare da 60 euro.
Old 17-07-2016, 22:09   #19
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ma che discorsi vuoti, sembra di sentire il Grillo di 15 anni fa quando girava per teatri. Credo che in questi termini parlasse della Fiat Stilo sognando come alternativa auto ad idrogeno in grado di emettere effluvi al mentolo. Vagli a spiegare che prima di raggiungere certe conquiste tecnologiche bisogna progredire tecnologicamente e che il coniglio dal cilindro non esce se qualcuno non crea prima un cilindro.

Se prendessimo uno zotico del '900 sicuramente noterebbe la differenza tra un velocipede ed una Model T. Quello stesso zotico, altrettanto certamente però non noterebbe la differenza tra un 4 valvole da 3000cc del '900 ed un moderno V6 biturbo sempre da 3000cc. "è solo più veloce" direbbe.
Questo però non significa che la differenza non esista solo perché, lo zotico, non possiede competenze tecnico-ingegneristiche per comprenderla.

Certo, l'evoluzione delle tecnologie non è così entusiasmante come l'effetto novità che ti può dare un nuovo ritrovato ma questo non significa che tutto sia fermo, viviamo in una epoca che sta facendo passi da gigante nel giro di decenni, prima di noi passavano SECOLI di immobilismo, generazioni su generazioni che si susseguivano senza che cambiasse nulla, figli che vivevano come vivevano i loro padri che a loro volta vivevano come i loro padri.

Ed invece no, pacche sulle spalle a chi dice "ah, tutto fermo". Robe da matti.

CIAWA
Varo, ma vorrei evidenziare come non sia in assoluto vero che l'evoluzione della tecnologia è ferma. Negli ultimi 8 anni, sono esplose tecnologie come il 3G poi LTE, dispositivi piccoli sempre più potenti che permettono di fare ormai tutto (smartphone e tablet), la nascita dell'IOT che oggi è ancora ai suoi primi passi e ci stiamo muovendo prepotentemente verso le IA. E questo solo nell'IT e nell'ambito domestico.

Fuori dall'IT siamo nell'era delle auto elettriche concrete, roba che muoveva i primi passi 15 anni fa, siamo alle porte dell'era delle auto a guida automatica e probabilmente nel prossimo ventennio dei viaggi nello spazio per tutti. Di carne al fuoco ne abbiamo una marea, guardate come si viveva negli anni 50 e come si vive oggi, sembra impossibile che siano passati solo 50anni... Ho trovato video del paese dove vivo qui in provincia di Torino degli anni 80, sembrava il terzo mondo rispetto ad oggi. Certo non c'è più la monorotaia di Italia 61 ma dire che tutto si è fermato...
Old 17-07-2016, 22:11   #20
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
Le schede video sono tutto meno che simili a quelle di 10 anni fa, a partire dal fatto che ormai è una vita che oggi sono tutte superscalari e programmabili mentre prima no.
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
CoreWeave compra Core Scientific per 9 m...
Prova Nexus Escape 400 W: l'energia di E...
Qual è l'auto più venduta ...
Video Games Europe risponde a Stop Killi...
HONOR Magic V Flip 2 esiste davvero! Ecc...
L'UE stanzia 852 milioni di euro per la ...
Intel punta sull'AI per il Refresh di Ar...
PlanEat, la startup che combatte lo spre...
Un bidone d'acqua refrigerato e un tubo...
Non fidarti delle risposte dei chatbot I...
Il bike sharging di Parigi ha un grosso ...
Chi ha spostato 8,6 miliardi di dollari ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI: il robot aspira...
Galaxy A56 5G è il migliore nel s...
Destiny: Rising arriva su mobile il 28 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian