|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_61996.html
Con una nuova offerta winback Vodafone vuole far tornare a sé i vecchi clienti passati ad un altro operatore. Vodafone Special 3GB si espande adesso a quelli virtuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Però non si può fare da vodafone a vodafone ! Quindi sempre di un winback parliamo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
sta cosa del winback mi fa proprio nervoso. Non fai in tempo a dire, "oh finalmente un'offerta decente" che ti penti di essere stato fedele al tuo operatore per tanto tempo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io ne pago 18 per 1GB in più, grazie alla mia fedeltà a Vodafone (e prima ancora a Omnitel) fin dal 1997....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se vogliono tenersi i clienti è ora di cominciare a comportarsi da persone corrette. Prima ti prendono con "...PER SEMPRE", poi passano manco 6 mesi ed tirano fuori la modifica unilaterale del contratto. Poi se uno li sfancula piangono.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se si fa un giro sui siti web la maggior parte delle tariffe sono piuttosto alte. Perdere qualche cliente e cercare di recuperarlo con una tariffa migliore alla fine costa meno che applicare a tutti una tariffa aggiornata più bassa. Ultima modifica di azi_muth : 07-04-2016 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Purtroppo ho capito tardi che la fedeltà non solo non paga ma addirittura penalizza. Dopo 15 anni da fedele utente Omnitel e poi Vodafone, da alcuni mesi ho cambiato vari operatori e alla fine sono riuscito a tornare in Vodafone con la promo in oggetto. Un consiglio spassionato: provate, almeno una volta, tutti gli operatori, in questo modo diventerete ex clienti di tutti e, come tali, prima o poi vi richiameranno a turno per proporvi le offerte winback.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
scusate ma come fanno a controllare che sono in thetering? avevo letto qualche limite su lollipop e marshmallow ma se ho il root posso comunque aggirare?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Devi caambiare l'apn e tipo Apn...ci sono molte guide al riguardo
Prima però è meglio sempre attivare il "Servizio di blocco internet da PC" da myvodafone per evitare che ti addebitino 4 euro se la configurazione non funzionasse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Come fanno a vedere se uso il tethering? Se il wifi tethering dal mio smartphone è una feature del sistema operativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
a voda... ![]() ridicoli sempre, in tutto.
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
apn per vodafone
Salve,
la Vodafone in quanto abbonato mi ha "regalato" un samsung SM-A300FU con Lollipop. Ho scoperto che basta cancellare la stringa con l'APN relativo alla navigazione web.etc... dedicato alla navigazione con altri apparecchi collegati allo smartphone lasciando invariate le altre stringhe in particolare mobile.vodafone. etcc... dopodichè si attiva il pulsante per il tethering/hotspot mediante wi-fi e il gioco è fatto: senza alcun bisogno di attivare promozioni mensili a pagamento posso navigare con altri smartphone/tablet etc. connessi al mio smartphone senza alcuna spesa aggiuntiva. Con il mio 1+1 invece ho dovuto boccare la navigazione web PC dall'area MyVodafone in quanto dopo aver dovuto reinstallare una customROM (CM 12.1) il cell mi si collegava di default all'APN sbagliato facendomi spendere molti Euro. Dopo molti tentativi da aprte dell'Operatore del 190 ho dovuto farmi resettare la SIM a distanza e bloccare la navigazione web dall'apposita area su menzionata. Diciamo che ho recuperato parte dei soldi persi ingiustamente con l'1+1. Comunque è strano che solo alcuni mobile provider si facciano pagare per fare tethering/hotspot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Ex numero vodafone attuale fastweb
Come faccio ad avere la tariffa da 7 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.