Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2016, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_61996.html

Con una nuova offerta winback Vodafone vuole far tornare a sé i vecchi clienti passati ad un altro operatore. Vodafone Special 3GB si espande adesso a quelli virtuali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 15:14   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
La fonte sottolinea che c'è anche un modo, un po' torbido, di forzare l'attivazione della winback, ed è quello di comunicare in privato il proprio numero ad un operatore Vodafone per poi farsi contattare.
Per avere la 1000/1000/2 feci così...
Però non si può fare da vodafone a vodafone !
Quindi sempre di un winback parliamo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 15:20   #3
Mith89
Senior Member

L'Avatar di Mith89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
sta cosa del winback mi fa proprio nervoso. Non fai in tempo a dire, "oh finalmente un'offerta decente" che ti penti di essere stato fedele al tuo operatore per tanto tempo!
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; SSD Samsung 850 EVO 250 GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 15:29   #4
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Io ne pago 18 per 1GB in più, grazie alla mia fedeltà a Vodafone (e prima ancora a Omnitel) fin dal 1997....
Old 07-04-2016, 17:36   #5
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
cerca di ottenere nuovamente le attenzioni dei vecchi clienti che l'hanno tradita
Questa è bella.
Se vogliono tenersi i clienti è ora di cominciare a comportarsi da persone corrette. Prima ti prendono con "...PER SEMPRE", poi passano manco 6 mesi ed tirano fuori la modifica unilaterale del contratto. Poi se uno li sfancula piangono.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 17:45   #6
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mith89 Guarda i messaggi
sta cosa del winback mi fa proprio nervoso. Non fai in tempo a dire, "oh finalmente un'offerta decente" che ti penti di essere stato fedele al tuo operatore per tanto tempo!
All'operatore conviene così alla fine sono pochi i clienti che controllano periodicamente le tariffe, ma soprattutto sono pochi quelli che sanno accedere alle tariffe "speciali".
Se si fa un giro sui siti web la maggior parte delle tariffe sono piuttosto alte.
Perdere qualche cliente e cercare di recuperarlo con una tariffa migliore alla fine costa meno che applicare a tutti una tariffa aggiornata più bassa.

Ultima modifica di azi_muth : 07-04-2016 alle 17:48.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 17:46   #7
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Io ne pago 18 per 1GB in più, grazie alla mia fedeltà a Vodafone (e prima ancora a Omnitel) fin dal 1997....
Purtroppo ho capito tardi che la fedeltà non solo non paga ma addirittura penalizza. Dopo 15 anni da fedele utente Omnitel e poi Vodafone, da alcuni mesi ho cambiato vari operatori e alla fine sono riuscito a tornare in Vodafone con la promo in oggetto. Un consiglio spassionato: provate, almeno una volta, tutti gli operatori, in questo modo diventerete ex clienti di tutti e, come tali, prima o poi vi richiameranno a turno per proporvi le offerte winback.
Old 07-04-2016, 19:39   #8
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
scusate ma come fanno a controllare che sono in thetering? avevo letto qualche limite su lollipop e marshmallow ma se ho il root posso comunque aggirare?
Old 08-04-2016, 00:33   #9
azi_muth
Senior Member

Devi caambiare l'apn e tipo Apn...ci sono molte guide al riguardo

Prima però è meglio sempre attivare il "Servizio di blocco internet da PC" da myvodafone per evitare che ti addebitino 4 euro se la configurazione non funzionasse...
Old 08-04-2016, 06:50   #10
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Come fanno a vedere se uso il tethering? Se il wifi tethering dal mio smartphone è una feature del sistema operativo...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 07:02   #11
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
I fortunati possono ottenere 1000 minuti di chiamate e 3GB di internet con reti 4G, il tutto al conveniente prezzo di 7€ ogni quattro settimane.
i fortunati...

a voda...

ridicoli sempre, in tutto.
Old 08-04-2016, 10:13   #12
pisanino74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2016
apn per vodafone

Salve,
la Vodafone in quanto abbonato mi ha "regalato" un samsung SM-A300FU con Lollipop.
Ho scoperto che basta cancellare la stringa con l'APN relativo alla navigazione web.etc... dedicato alla navigazione con altri apparecchi collegati allo smartphone lasciando invariate le altre stringhe in particolare mobile.vodafone. etcc... dopodichè si attiva il pulsante per il tethering/hotspot mediante wi-fi e il gioco è fatto: senza alcun bisogno di attivare promozioni mensili a pagamento posso navigare con altri smartphone/tablet etc. connessi al mio smartphone senza alcuna spesa aggiuntiva.
Con il mio 1+1 invece ho dovuto boccare la navigazione web PC dall'area MyVodafone in quanto dopo aver dovuto reinstallare una customROM (CM 12.1) il cell mi si collegava di default all'APN sbagliato facendomi spendere molti Euro. Dopo molti tentativi da aprte dell'Operatore del 190 ho dovuto farmi resettare la SIM a distanza e bloccare la navigazione web dall'apposita area su menzionata.
Diciamo che ho recuperato parte dei soldi persi ingiustamente con l'1+1.
Comunque è strano che solo alcuni mobile provider si facciano pagare per fare tethering/hotspot.
pisanino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 11:01   #13
SL3
Senior Member

L'Avatar di SL3

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
i fortunati...

a voda...

ridicoli sempre, in tutto.
SL3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 19:17   #14
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Come fanno a vedere se uso il tethering? Se il wifi tethering dal mio smartphone è una feature del sistema operativo...
Dal apn utilizzato...
Old 04-05-2016, 01:48   #15
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Ex numero vodafone attuale fastweb
Come faccio ad avere la tariffa da 7 euro?

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Internet of Underwater Things: Wsense e ...
Google Pixel Watch 2 scende a 149€: offr...
Xiaomi TV A 43'' 2025: a 229€ è u...
iOS 26 in arrivo ma questi iPhone non po...
iPhone 16e in offerta a 679€: cosa cambi...
Trump-Musk, la rottura è ufficial...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian