Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2015, 07:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/da-...itx_59849.html

L'azienda americana propone con Hydro Series H5 SF un sistema di raffreddamento a liquido per processori di tipo integrato, compatibile con schede madri a chassis in formato mini ITX

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 08:22   #2
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Ma che FIGATA! Corsair è sempre un passo avanti c'è poco da fare.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 09:21   #3
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
figata sulla carta, ma di fatto non so come adattarlo al case... continuo a preferire il radiatore da 120mm che sta appiccicato alle griglie del case
Old 07-12-2015, 09:27   #4
sirol81
Member

Iscritto dal: Nov 2007
mi sa che 'sta bestia non entra in molti case mITX sul mercato, alla faccia della compattezza!
sirol81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 09:31   #5
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Mi sembra qualcosa di assurdo.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 09:49   #6
Riky1979
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
Ma non conveniva fare direttamente un case con incluso questo sistema? Non so quanti case riescano a contenere o almeno a permettere l'installazione del sistema! Invece se studiavano un case associato al dissipatore e vendevano il kit insieme poteva essere una soluzione ottimale, cosi mi pare che sia un po un problema per molti case.
Riky1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 10:10   #7
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Vabe ma è chiaramente pensato per gli itx da gaming quindi "grandicelli" non per i pc minuscoli da salotto.
Anche se devo dire che tutti gli itx da gioco che ho avuto avevano lo spazio per l'h100
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 10:41   #8
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
totalmente inadeguato.

già un H60 ha prestazioni mediocri, figurati questo che usa una ventola radiale ed un corpo radiante ridotto all'osso.

le cpu da freddare invece sono sempre le solite.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:12   #9
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Riky1979 Guarda i messaggi
Ma non conveniva fare direttamente un case con incluso questo sistema? Non so quanti case riescano a contenere o almeno a permettere l'installazione del sistema! Invece se studiavano un case associato al dissipatore e vendevano il kit insieme poteva essere una soluzione ottimale, cosi mi pare che sia un po un problema per molti case.
quoto ma poi cosa dovrebbe raffreddare? un i7 occato?

i celeron di media tdp 6W
i celeron + a power consumption 15W
i vari i3 e i5 non ho i dati sottomano ma dubito arrivino oltre esagerando 30-40W quando 45W li faceva il mio procio i7 full fledged per portatili grossi

cioè.. boh

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:53   #10
Al3ego
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
E' interessante che inizino a proporre raffreddamento a liquido per sistemi sempre più piccoli. Questo mi sembra ancora da affinare, radiatore troppo piccolo (soprattutto la parte dissipante con le alette) e non mi convince neanche la ventola, per un sistema del genere pretenderei il silenzio quasi assoluto e secondo me quella non è per niente silenziosa.
Al3ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:48   #11
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
MA come fa a starci in un case mItx dato che sembra sporgere oltre l'IO-Shield??
Inoltre in molti case mItx l'alimentatore sta proprio sopra la CPU, percui sarebbe impossibile farci stare un coso del genere.
Alla fine risulta sempre più semplice metterci un AIO 120mm. (dove la lunghezza dei tubi è sempre l'ingombro peggiore)

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 19:46   #12
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
chi sa quanto sarà rumorosa quella ventola radiale
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 23:06   #13
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
MA come fa a starci in un case mItx dato che sembra sporgere oltre l'IO-Shield??
Inoltre in molti case mItx l'alimentatore sta proprio sopra la CPU, percui sarebbe impossibile farci stare un coso del genere.
Alla fine risulta sempre più semplice metterci un AIO 120mm. (dove la lunghezza dei tubi è sempre l'ingombro peggiore)

quoto, avevo in mente una roba simile da fare col sg-05 e un aio 120mm ma ancora non ho fatto niente...

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian