|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/da-...itx_59849.html
L'azienda americana propone con Hydro Series H5 SF un sistema di raffreddamento a liquido per processori di tipo integrato, compatibile con schede madri a chassis in formato mini ITX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Ma che FIGATA! Corsair è sempre un passo avanti c'è poco da fare.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
figata sulla carta, ma di fatto non so come adattarlo al case... continuo a preferire il radiatore da 120mm che sta appiccicato alle griglie del case
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi sa che 'sta bestia non entra in molti case mITX sul mercato, alla faccia della compattezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sembra qualcosa di assurdo.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Ma non conveniva fare direttamente un case con incluso questo sistema? Non so quanti case riescano a contenere o almeno a permettere l'installazione del sistema! Invece se studiavano un case associato al dissipatore e vendevano il kit insieme poteva essere una soluzione ottimale, cosi mi pare che sia un po un problema per molti case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Vabe ma è chiaramente pensato per gli itx da gaming quindi "grandicelli" non per i pc minuscoli da salotto.
Anche se devo dire che tutti gli itx da gioco che ho avuto avevano lo spazio per l'h100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
totalmente inadeguato.
già un H60 ha prestazioni mediocri, figurati questo che usa una ventola radiale ed un corpo radiante ridotto all'osso. le cpu da freddare invece sono sempre le solite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
i celeron di media tdp 6W i celeron + a power consumption 15W i vari i3 e i5 non ho i dati sottomano ma dubito arrivino oltre esagerando 30-40W quando 45W li faceva il mio procio i7 full fledged per portatili grossi cioè.. boh
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E' interessante che inizino a proporre raffreddamento a liquido per sistemi sempre più piccoli. Questo mi sembra ancora da affinare, radiatore troppo piccolo (soprattutto la parte dissipante con le alette) e non mi convince neanche la ventola, per un sistema del genere pretenderei il silenzio quasi assoluto e secondo me quella non è per niente silenziosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
MA come fa a starci in un case mItx dato che sembra sporgere oltre l'IO-Shield??
![]() ![]() Inoltre in molti case mItx l'alimentatore sta proprio sopra la CPU, percui sarebbe impossibile farci stare un coso del genere. Alla fine risulta sempre più semplice metterci un AIO 120mm. (dove la lunghezza dei tubi è sempre l'ingombro peggiore) ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
chi sa quanto sarà rumorosa quella ventola radiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.