|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_59845.html
In un documento congiunto rilasciato dalle due società si legge che Samsung accetta di pagare parte dei danni ad Apple per aver "copiato l'iPhone" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ma tu pensa che roba...
Chissà cosa pensano ora quelli del: "sono solo angoli arrotondati"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma daaaaai. Quand'è che fare una cosa meglio vuol dire copiare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Mi auguro che un giorno questa ditta riesca a brevettare la formula H2O, così quando si paghera 10 euro per un litro di i-acqua, non ci sarà più spazio per le ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Samsung paga 548 milioni ad Apple per aver copiato l'iPhone
Non avete capito,Apple non ha denunciato Samsung riguardo solo esteticamente(quella e la meno)ma ha copiato tutto il concetto che ora cè hanno tutti..e cioe: prima di Iphone i telefoni erano tutti uguali o cmq il lider era Nokia e stava calando Motorola......quindi e assolutamente vero e giusto che abbiano pare vinto la causa e ricevano i soldi......Anzi è andata stra bene visto che il danno che avra recato nelle vendite sara di oltre il miliardo di dollari che apple giustamente chiedeva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Era troppo palese, PAGARE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io non sono un estimatore di Apple... ma che samsung vada vanti copiando e/o facendo a gara ad averlo più lungo non è un'opinione diffusa, è un dato di fatto.
E, mentre trovo del tutto normale che Apple abbia dei fanboy, trovo incredibile che esistano anche quelli Samsung. Fanboyare la mediocrità è molto peggio che fanboyare in generale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Allora anche LG dovrebbe denunciare tutti, Apple compresa, dato che prima di iPhone arrivò l'LG Prada KE850 nel 2006 di forma rettangolare con schermo touchscreen capacitivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Samsung, oltre alle immagini che hai quotato, è stata condannata anche per questo... ![]() image hosting ![]() free image upload ![]() hostare immagini Qualsiasi idiota arriva a capire che puoi fare il packaging, connettori di alimentazione, adattatori e forma finale dello smartphone in milioni di modi diversi, basta pagare un designer che studia i dettagli invece di copiarli da altri... Chissà come mai, ma se prendo in mano un LG, un Motorola, un sony, nessuno assomiglia anche solo vagamente a un Iphone (sia di precedente che di attuale produzione)....Eppure sono dei rettangoli anche quelli.... ![]() Ultima modifica di adapter : 04-12-2015 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tutti copiano da tutti per quanto poco, sempre stato e sempre sarà...ma credo nessuno possa dire il contrario sul fatto che quel galaxy s era veramente troppo assomigliante ad iphone.
Non mi stanno simpatici ne Apple ne Samsung ma credo sia giusto che venga riconosciuto il fatto che Samsung ha copiato
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se notiamo anche i primi palmari di Samsung, in particolare quello grigio nella foto di Siminex84, erano copie di HP...
Ma Samsung va ben oltre ![]() ![]() ![]() Ha copiato anche l'aspirapolvere di Dyson, e infatti ci sono accuse anche qui ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 05-12-2015 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma in pratica Samsung ha voluto peggiorare il suo design/funzionalita' (es. tastiera fisica) copiandone un altro?
PS: non ho ancora mai avuto telefonini
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 05-12-2015 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
comunque seguo la vicenda dall'inizio, sono sempre stato sostenitore del fatto che samsung avesse copiato alla perfezione l'iphone e tutti il resto apple, quello che hanno pagato è molto molto poco, molta gente non capisce la differenza ma vede le scatole uguali e quindi prende samsung che costa molto meno. avrebbero dovuto pagare dai 3 ai 5 miliardi, come multa esemplare per tutto il settore tecnologico, perchè non è giusto sfruttare il risultato di investimenti altrui. E non parliamo del fatto che samsung non sarebbe nessuno senza il copia e incolla in giro per il mondo
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 05-12-2015 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Mamma mia che schifo. Davvero trovo assurdo che ci sia gente che stima un'azienda del genere...io mi vergognerei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
I tribunali non sanciscono la verità, anzi...
(vedasi tribunali ita x stamina, di bella&co.) Ma sappiamo tutti che: Apple brevetterebbe la produzione di co2 da organismi viventi se potesse. Il brevetto dell'apparecchio elettronico dagli spigoli arrotondati dall'aspetto gradevole è una cagata pazzesca (e voglio 92 minuti di applausi). Samsung Copia punto. Troppo. L'evoluzione andava comunque in quella direzione. Anche apple copia e ci sono altri processi in essere. Samsung ha prodotto un suo design, ma poi ha reinseguito apple, vedi alluminio, batterie no sd ecc... Finally, un conto è copiare +/- un design e un conto una tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.