Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2015, 10:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_58410.html

Sembra che Microsoft non si sia arresa con lo smartphone della famiglia Surface, che potrebbe essere rilasciato entro fine anno, o nei primi mesi dell'anno prossimo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 10:33   #2
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
a sto punto se non aumentano la risoluzione di pro 4 sono dei microcefali
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 11:02   #3
davidemo89
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
a sto punto se non aumentano la risoluzione di pro 4 sono dei microcefali
Già il surface pro 3 ha una risoluzione troppo alta per essere usata con la maggior parte dei programmi desktop che non supportano l'adattamento dei testi e dell'inetrfaccia... e te vorresti una risoluzione ancora più alta nel 4? Ma sei impazzito?
Old 18-08-2015, 11:14   #4
Yuno gasai
Member

L'Avatar di Yuno gasai

Iscritto dal: Apr 2013
Ma questo surface mobile potrà avviare anche i file exe come un surface pro normale? Io ho il surface pro 1a generazione, e mi trovo divinamente Se dovesse essere proprio come un mini computer, potrei decidere di prenderlo come prossimo cellulare, sperando che il prezzo non sia proibitivo

MYANIMELIST: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94
Yuno gasai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 11:20   #5
davidemo89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Yuno gasai Guarda i messaggi
Ma questo surface mobile potrà avviare anche i file exe come un surface pro normale? Io ho il surface pro 1a generazione, e mi trovo divinamente Se dovesse essere proprio come un mini computer, potrei decidere di prenderlo come prossimo cellulare, sperando che il prezzo non sia proibitivo
Se monta un processore x86 si ma sicuramente lo potrai fare solo se attacchi lo smartphone ad uno schermo. Se invece dovesse montare un arm no.
Old 18-08-2015, 12:47   #6
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
In pratica si torna ai cari buon vecchi palmari con Windows Mobile e pennino
Old 18-08-2015, 12:48   #7
davidemo89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
In pratica si torna ai cari buon vecchi palmari con Windows Mobile e pennino
La prima volta che vedi uno smartphone con il pennino nel 2015?
Old 18-08-2015, 12:51   #8
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
le attuali cpu x3 di intel hanno dei limiti: 2gb di ram e display hd massimo, poi dx9.3 ma vabbè questo conta meno

usciranno versioni diverse che supportano 4gb ram e display 4k?
Old 18-08-2015, 13:24   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
La prima volta che vedi uno smartphone con il pennino nel 2015?
Uno smartphone con su Windows, processore x86 e col pennino si, tu nei hai alcuni da mostrare?
Perché non so te ma io i pennini farlocchi per i touch capacitivi non li considero nemmeno, un pennino è da considerare tale sa ha un digitalizzatore

Ah, prima che tu lo tiri fuori, il Note è Android e nonc entra un tubo con i vecchi palmari con su Win Mobile.
Io roba come i vecchi HTC Tytn o HP non ne ho ancora visti da allora.
Old 18-08-2015, 13:43   #10
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Quote:
Se monta un processore x86 si ma sicuramente lo potrai fare solo se attacchi lo smartphone ad uno schermo. Se invece dovesse montare un arm no.
No, su Windows 10 Mobile non è possibile eseguire applicazioni Win32.
Old 18-08-2015, 14:44   #11
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
le attuali cpu x3 di intel hanno dei limiti: 2gb di ram e display hd massimo, poi dx9.3 ma vabbè questo conta meno

Probabilmente è un errore e la CPU sarà un Atom x5
Old 18-08-2015, 14:45   #12
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da damxxx;
No, su Windows 10 Mobile non è possibile eseguire applicazioni Win32.
Ma questa potrebbe essere la particolarità dei "Surface Mobile" rispetto ai Lumia, ossia trasformarsi in veri PC x86 una volta collegati a... a qualcosa.
Se uscirà, vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da Marci;
Uno smartphone con su Windows, processore x86 e col pennino si, tu nei hai alcuni da mostrare?
Con tutte le caratteristiche che elenchi, direi che non sono mai esistiti.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 17:03   #13
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Quote:
No: tutti i dispositivi con diagonale minore di 8" (e con processore Snapdragon o Intel SoFIA, gli unici supportati) hanno Windows 10 Mobile, e Windows 10 Mobile può eseguire solo Universal App e, nel caso dei telefoni, applicazioni per Windows Phone 7/8/8.1

niente .exe tradizionali

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi

è per questo che questa notizia è stata bollata come fake pochi minuti dopo che è stata pubblicata per la prima volta (la settimana scorsa)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 18:02   #14
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
:facepalm: alla luce anche di questo nokia è stato proprio un pessimo affare.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 18:12   #15
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Una cosa del genere non mi dispiacerebbe, magari da 5 pollici

[IMG]http://www.concept-phones.com/wp-content/uploads/2013/08/**************-new-2013.png[/IMG]
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 23:46   #16
Tedturb0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Eh si perché lo smartphone Surface lo ha progettato topo gigio.
Topo gigio forse no, di certo non le migliaia di dipendenti ex nokia che sono stati licenziati nelle ultime ristrutturazioni.
Old 19-08-2015, 06:25   #17
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Io penso che se Microsoft vuole espandersi nel segmento smartphone debba dimenticarsi l'idea Windows 10 Mobile ed usare direttamente Windows 10 ma, evidentemente, per limiti hardware e di risorse di sistema, questo non è ancora possibile, di conseguenza pensa di usare il marchio Windows 10 e Surface per attirare diversa utenza nel suo sistema.
Una parte della quale rimarrà delusa, quando si renderà conto che l'edizione Mobile presenta importanti limiti.
Insomma giochi di marketing.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 09:15   #18
Tedturb0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Hanno licenziato la manovalanza, non i progettisti.
Manovalanza? ma di che parli? nokia aveva solo ingegneri, aveva gia da tempo dislocato in cina tutta la produzione.
Old 19-08-2015, 10:23   #19
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Io penso che se Microsoft vuole espandersi nel segmento smartphone debba dimenticarsi l'idea Windows 10 Mobile ed usare direttamente Windows 10 ma, evidentemente, per limiti hardware e di risorse di sistema, questo non è ancora possibile, di conseguenza pensa di usare il marchio Windows 10 e Surface per attirare diversa utenza nel suo sistema.
Una parte della quale rimarrà delusa, quando si renderà conto che l'edizione Mobile presenta importanti limiti.
Ha solo due limiti: non ha il desktop e non ha il relativo software, ed entrambi non hanno senso su uno smartphone, nemmeno con Continuum visto che l'obiettivo è spostarsi gradualmente dal software legacy libero di im*****nare il sistema quando e come vuole alle app universal sandboxed e autocontenute
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 11:17   #20
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Quale senso ha Windows 10 desktop su uno smartphone lo devo ancora capire.
Ci sono le universal app per quello, ma è chiaro che su schermi inferiori a 7 pollici le applicazioni .exe mause/tastiera hanno poco senso.
Discorso diverso il contrario, continuum permette di avere le app da smartphone su PC, e qui ha un senso..
Non è neppure un discorso di marketing, sotto gli 8 pollici li devi vedere come dei surface in miniatura (non surface pro), dove il touch e il pennino hanno un senso... Per fare un parallelo li devi vedere come dei Galaxy Note perfettamente integrati con Windows 10, anche desktop
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian