|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/g...uch_57849.html
La produzione dei prossimi iPhone 6s è già stata avviata. Ad annunciarlo è Bloomberg, che conferma la presenza del Force Touch su entrambi i modelli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
-
Ultima modifica di massimo79m : 29-06-2015 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
che dire... preparo il sacco a pelo per mettermi in coda!
![]() ![]() devo migliorare anche il mio "give-me-five" ... altrimenti rischio di fare una figuraccia con quelli dello (i)Staff..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Photoshop dell'immagine con una crepa al posto del fiore in 5-4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se vogliono venderli a Settembre è ora di iniziare a riempire i magazzini, io spero ancora in una versione da 4", magari è la volta buona che cambio il mio 5
Ho sempre preferito gli "S" a quelli lisci, ho fatto uno strappo alla regola per il 5 e un po' me ne sono pentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Coem dici Tim ?
Ah si ora glielo dico... Dalla regia dicono "Nono, niente 4" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Consolatevi, anche in campo android non esiste nulla di potabile <5" e 2 GB di ram...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
basterebbe aggiornare il 5S abilitando Apple Pay e mettendo A8 che consuma meno per fornire una buona alternativa a chi vuole uno smartphone da 4''
io non tornerei più indietro ma un mercato per i 4'' c'è basta sentire gli utenti comuni (a parte questo forum) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se c'è chi si trova bene con il 4", e non vuole correre dietro alla moda del momento " grosso è bello (ma sottile)" non c'è nulla di male, peccato che i produttori non ne vogliano sapere !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Approvo e sottoscrivo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ovviamente stò scherzando, i 2gb ti servono nel mondo Android, ma se passi a WP potresti avere delle belle sorprese, tipo un Microsoft Lumia 532 da 75€ potresti farci un pensierino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Il mercato non lo fai tu. Se vuoi un'AUDI la paghi come AUDI, se no compra una Punto, ecchec@z. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma infatti non ho mai detto che ha un prezzo esagerato, mi pare anzi congruo con ciò che offre (super fotocamera, IP68 etc...); rimango solo perplesso dall'assenza totale di telefoni < 5" nella fascia "tra un'audi e una punto". Qualche mese fa mi ero quasi convinto a prendere lo Z3C ma quando ho poi visto su xda che per sbloccarlo ci devi pure perdere la salute (oltre la garanzia) ho rinunciato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Basta che poi non ti lamenti che gli sviluppatori continuano a snobbare WP, dato che è una cosa che sai già in partenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti, se ti basta WA e FB vai tranquillo, però va messo in preventico che per esempio l'app della tua banca potrebbe non esserci, o molte altre non indispensabili ma molto comode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah si..
Io cambiai il mio ottimo Nokia N8, perchè le app che mi interessavano, non venivano sviluppate per symbian ! Spesso la scelta del cellulare è condizionata da chi ti fa il programma/app che ti interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma più che il parco app in sé m'interessa un SO che mi permetta di fare le cose come dico io, dall'accendere la torcia con un tasto fisico a display spento al gestire come meglio credo la card sd. Se Win 10 mobile lo permetterà (oltre alla perfetta e totale sincronizzazione col desktop che è lecito aspettarsi), i miei soldi sono già pronti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.