|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ici_57526.html
Secondo alcune informazioni non confermate ufficialmente, Apple potrebbe introdurre risoluzioni più elevate per i prossimi iPhone, fino a spingersi alla Quad HD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Poi mi piacerebbe sapere chi è che copia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
@gd350turbo
Ah ho capito..... gli angoli arrotondati non si copiano.... mentre la risoluzione di uno schermo si copia? : ![]() ![]() ![]() Amo... gli haters ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rokis : 05-06-2015 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anch'io li amo, peccato solo che ti fai vedere poco da queste parti...
Da una ditta che si vanta di innovare ogni cosa, display fhd e qhd, che gli altri usano da anni... Complimenti per l'originalità ! Almeno, la samsung con l'edge, ha cercato di fare qualcosa di diverso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
quindi ci saranno anche batterie piu' capienti??? perche' venduto il oneplus one volevo prendere un iphone ma hanno tutti batterie ridicole e nessuno dei miei amici ne parla bene sotto questo aspetto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io me lo aspetterei il prossimo anno con un redesign ma non è escluso che lo facciano ora
a maggior ragione se iOS 9 sarà una release più stabile, veloce ed efficiente potrebbe essere un buon momento per aumentare la risoluzione senza un calo di prestazioni come avvenne per iPad 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il 6 se la cava, è un miglioramento rispetto alla generazione precedente ma in genere la concorrenza fa meglio quei disgraziati sono ossessionati dal fare il prodotto più sottile possibile e questi sono i risultati purtroppo io non mi lamento perché arrivo a sera praticamente sempre senza problemi però quel pochino di batteria in più per le giornate veramente critiche non mi dispiacerebbe, ma loro non ci sentono da quell'orecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi finalmente adotteranno risoluzioni concepibili dal resto del mondo? Anziché la 1336x640...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() La risoluzione fullHd e' quella giusta. Le dimensioni pure (tanto non avrei usato nemmeno il 4,7 con una sola mano e anzi una pagina web ora e' almeno "visibile") Per almeno due anni (che equivalgono a un'era geologica in informatica) non lo cambiero', sopratutto se le novita' saranno il force touch e la risoluzione 2k (u a u ). Piuttosto pensassero a fare un ios9 come si deve. Che questo e' instabile e raffazzonato (mi si e' riavviato due volte in due settimane, cosa mai successa prima d'ora, e non ho jb o cose strane visto che a tempo perso ci sviluppo). TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non sono un fan di Apple della quale non posseggo nulla, ma questo commento mi sembra veramente puerile.
Secondo lei una ditta che fa smartphone non dovrebbe aggiornare i display perche' altri lo hanno gia' fatto ?? Ma che logica distorta e' ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quindi una 3.000 mah. Ma se non ti garba il form factor da 5.5 allora concordo assolutamente con te nell'aspettare i Lumia. Oppure rovinando, e di molto, l'estetica, prendi il 6 4.7" e ci metti una di quelle cover battery che sono molto....ehm...molto...brrrrrr ![]() ma cmq aspetta l'8 giugno.... TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E'una logica inventata da loro, non da me !
Io l'ho solo fatto presente ! Una ditta che si è sempre vantata di innovare, che si è sempre lamentata che loro inventano il modo di far star in piedi un uovo, ( cit. Luca*gr )e che gli altri lo copiano, che hanno brevettato il rettangolo con gli angoli arrotondati e gli altri lo copiano, ora fa un display come da standard, per me è una caduta di stile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono passato al 6 Plus dopo aver provato Windows e Android per lungo tempo. Apple non mi era simpatica sono un windows dipendente. Telefono ottimo non c'è che dire; fa tutto lui (ed è quello che voglio); alla fine della giornata anche dopo un paio d'ore di navigazione su internet non vado sotto il 50%; io lo metto a ricaricare (come penso quasi tutti) alla notte e dopo due ore anche se scarico è al 100%. A me lo schermo da 5.5 va benissimo (ho le mani grandi); ammetto che è un po' ingombrante, ma praticamente ho mollato il tablet. Sistema molto stabile (O.S. 8.3) alla pari di Windows e superiore ad Android. Ottimo schermo e ottimo sensore per la luminosità automatica. Costa, ma funziona perfettamente.
Batteria appena sufficiente nei modelli 5C e 5S (è il cell di mia moglie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Stanno cercando di rovinare un telefono perfetto. Aumento della risoluzione ridicolo e inutile. Apple che ca@@o fai?!?!?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nei sondaggi tra i clienti Apple, dopo aver accertato un'allungamento del pollice, hanno verificato un contestuale miglioramento del visus, e si adeguano di conseguenza per avere l'iPhone più Retina di sempre
![]() L'indiscrezione sul display nasce dal fatto che Apple contribuirà per 1.7B di $ alla costruzione di una fabbrica di display della JDI nel 2016, che oggi ha già disponibili display con tecnologia Pixel Eyes, che altro non è che la loro implementazione della tecnologia "in-cell" di cui si vocifera per i prossimi prodotti Apple. E tra i Pixel Eyes, per ora, hanno disponibili il 5.5-5.7" WQHD, il 4.7" HD, ed il 5"-5.5" fullHD. Più che altro tocca vedere se JDI sia già in grado di fornire in esclusiva un tal numero di display per iPhone al suo attuale livello di produzione, o se lo sarà dall'anno prossimo.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
centra poco ma la durata della batteria di un iphone6 è più che buona.. ho fatto 5 giorni a parigi con l'iphone6 come navigatore per muovermi per la città.. usando google map (si proprio google su apple :-D hehe) e arrivavo a fine giornata con il telefono al 20-30% della batteria.. dalle 8 di mattina alle 21 di sera con navigazione internet (circa 300 MB/giorno.. ne ho solo 500 giorno in europa) e gps.. scarico mail, telefonate whatsapp etc.. e devo dire che mi ha stupito.. mi ero comprato un battery pack esterno per le emergenze ed è tornato a casa mai usato..
non preoccupatevi della batteria.. il display nuovo è un problema.. in 4k è inutile.. in FHD almeno si evita l'up-scale di alcuni contenuti.. ma ... spero che le migliorie siano altrove.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Io ho il 6 Plus e la risoluzione va benissimo, la Quad HD anche se futile porterebbe comunque una miglioria.
Se mai è stata ridicola la scelta di Apple di dotare il 6 di una risoluzione custom che magari durerà veramente poco. Tra l'altro il 6 Plus a quanto pare renderizza a 2200 pixel e downscala a 1920, sempre per una questione di upscaling elementi. Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
già il primo ericcson T68 con display a colori durava poco se confrontato con il motorola che però pesava Kg e non gr.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.