|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/google-ne...nto_54489.html
Google ha annunciato il nuovo Nexus Player, un set-top box basato principalmente sullo streaming di video, app e videogiochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Se supporta anche il DLNA e lo streaming 1080p non lagga, per me, sarà un gingillo interessante!
![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Insomma una console con acceso all'android market e funzioni chromecast. Occorrerebbe capire quali limitazioni ha introdotto google, con il suo chromecast aveva problemi su MKV. Per 99 euro direi un must have se non ci sono, come detto, limitazioni.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
wi-fi only... fanno un box e non ci mettono una porta ethernet? mah...
edit: Nemmeno una porta USB!!! pazzi!!!
. Ultima modifica di Vincent17 : 16-10-2014 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh se vuoi usb ed ethernet prenditi il minix x9
![]() che consuma pure meno, è un ottimo prodotto....costa leggermente di + ma non moltissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Da ignorante su SmartTV, mediacenter ecc... Per la parte TV, che differenza c'è nel prodotto finale, quindi al di là del know how per mettere su il tutto, con un RaspberryPi (512MB) con su XBMC e compagnia bella?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
Quote:
Immagino che lo scopo sia rilasciare un reference per le implementazioni degli altri produttori, la cosa più interessante sarà vedere se e come android TV verrà implementato dai produttori di smart tv. Ad oggi abbiamo una pletora di sistemi tutti incompatibili tra loro, e la maggior parte di essi offre una esperienza utente mediocre a dir tanto. Se si riuscisse ad avere un buon prodotto standardizzato sarebbe un bene per tutti gli utenti. Discorso analogo vale per il gamepad. La standardizzazione del controller potrebbe attirare sviluppatori di giochi e aprire nuovi mercati e nuove prospettive.
----- Tnmj' r' vu Sxtaxlt qeufp fgxlxn q mya zbwxd Ultima modifica di mitom : 16-10-2014 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
questo va più considerato una piattaforma di gioco economica imho
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Non fai un sistema così e poi lo castri. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ammetto che è un po' che non mi aggiorno sull'argomento ma... domanda.
E da quando android gira nativo su cpu intel x86 senza passare per macchine virtuali o ricompilazione di andorid, che poi porta ad incompatibilità del 99% delle app ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Da parecchio tempo, ormai. Comunque il 90% del software per Android è costituito da applicazioni che girano sulla macchina virtual Java, per cui funzionano tranquillamente con qualunque processore (anche MIPS).
Per il rimanente 10%, che sono sostanzialmente giochi, già da un po' sono distribuiti con binari per ARM, Intel IA-32, e credo anche MIPS, mentre per quelli disponibili soltanto per ARM (per lo più roba più vecchia) è stato sviluppato un emulatore da Intel, che le fa girare in maniera trasparente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
http://www.intel.com/content/www/us/...lets-atom.html
http://www.intel.com/content/www/us/...artphones.html Ma sicuramente ce ne saranno altri.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
per la laurea a un mio amico abbiamo regalato un tablet asus che ha una CPU intel e fino a adesso, con un uso normale, quindi app e giochi diciamo "famosi" non ha trovato nessuna incompatibilità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.