|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4146/...nno_index.html
Abbiamo provato la versione beta dell'edizione di quest'anno di F1, e abbiamo quindi l'opportunità di condividere qualche considerazione con questo articolo. Come annunciato da Codemasters, sono due i giochi di Formula 1 in sviluppo: quello old-gen di cui ci accingiamo a parlare e uno il cui rilascio è previsto per il 2015 per i formati next-gen, e che probabilmente conterrà le novità vere. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho saltato il 13 per aspettare questo e vedere cosa facevano.
Da quel che leggo nulla in pratica. Hanno eliminato il tasto del Kers mante per il resto tutto resta uguale. Mi chiedo perché sia così difficile correggere un errore molto fastidioso. Perché non posso scegliere quale motore utilizzare prima delle FP1? Vorrei fare un paio di domande al recensore 1. La gestione delle power unit come avviene? Nella realtà puoi utilizzare fino a 5 componenti per ogni tipo (motore termico, turbina, ERS, centralina) Come è stato realizzato questo nel gioco? 2. I rapporti del cambio sono liberi? O possono essere modificati 1 sola volta come nella realtà? Lo so che non c'era la modalità carriera nella BETA ma vorrei sapere se Codemasters ha dato informazioni su questi aspetti. 3. L'utilizzo della parte elettrica è a discrezione dell'IA oppure si può intervenire? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Questi sfornano un prodotto identico ogni anno quando basterebbe una pach per il cambio di regolamenti e i nomi dei piloti nelle macchine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Evitate Codemasters.. per quanto facciano bei giochi ogni tanto.. son pur sempre fatti con lo stampino! Bleah..
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dopo grid e dopo f1 2010 il buio a codemaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() L'Instanbul Park invece, è stato l'unico (?) circuito di Tilke ben fatto. Anche il nuovo circuito di Sochi, sulla carta, fa abbastanzia pietà. Tornando al gioco, peggio degli ultimi anni. E meno male che il 2014 doveva essere la rivoluzione per Codemasters ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
![]() Valencia si, non era granchè ![]() ![]() ![]() Riguardo al gioco... Beh, niente di che purtroppo. Considerando però che: 1) Codemasters ha fatto la serie cmr, e anche i vari toca 2) Stanno lavorando ad una versione next-gen Io aspetto fiducioso maggio (o quando sarà) ![]() ![]() Ultima modifica di thegamba : 18-09-2014 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Ancora l'elastico nel 2014? E, sempre nel 2014, abbiamo ancora la fisica scriptata, e pure male (in riferimento alla spinta del turbo)? Per quanto mi riguarda questo titolo è da scaffale, non lo prenderei neanche a 2 euro al mercatino dell'usato (condizioni a cui invece ho portato a casa f1 2010 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Assolutamente scaffale, l'ultimo giocabile è stato il 2011
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
al di là del videogioco, ormai la Formula 1 non la segue più nessuno. Questo sport ha perso tantissimi fans negli ultimi anni, soprattutto in Italia. Non ci sono più le febbrili radunate tra amici al bar di domenica mattina che andavano tanto di moda negli anni '90...e ancora questo sport reggeva fino a pochi anni fa...ma adesso è un deserto totale...gli Italiani si sono spostati verso altre passioni negli ultimi anni in ambito sportivo, tra cui il wrestling e il rugby, sempre più fenomeni di massa in Italia.
PS Ovviamente molto di questa perdita di fans è imputabile al susseguirsi annuale di cambiamenti nelle vetture e nelle regole di questo sport. Non c'è più sfizio a seguire delle auto che non corrono più come una volta, ma sono delle macchinine sotto-dotate e piene di gingilli elettronici che rendono seguire tale sport noioso e banale. R.I.P. cara vecchia Formula 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
siamo sicuri che i volanti siano riprodotti fedelmente? non ci credo molto..
parlavano di un volante uguale per tutti..
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate la doanda per molti credo banale
Esce anche per le next-gen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
niente dai lasciatemi perdere è venerdì c0'è scritto nel titolo ha ha ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ma almeno le gare, tranne le prime 2-3 sono tra le più divertenti delle ultime stagioni (tranne che per noi tifosi ferrari) quindi sparare a zero lo trovo un tantino esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque anche su Facebook, si son presi più critiche che altro. E si che di solito li vengono venerati... Tornando alla F1, è vero che ha perso molto negli ultimi anni, è vero che sta diventando sempre più una pagliacciata (e non mi riferisco di certo alle power unit o ai 100kg di benzina), ma se sei appassionato non puoi non seguirla.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema al di la che la ferrari fa schifo, la f1 è diventata troppo noiosa e piena di regolamenti assurdi....ogni anno è sempre peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Spero che qualcuno modifichi la regola per il DRS che oramai serve solo a creare trenini e basta nel 90% dei casi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.