|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/destiny-l...tto_53946.html
Domani è il giorno tanto atteso da tutti i fan di videogiochi online: debutta, infatti, il gioco che si candida al titolo di miglior titolo dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
L'hype marketing regna sovrano, e attecchisce nelle menti deboli.
Con un bell'engine come questo potevano farci qualcosa di meglio dell'ennesimo MMO FPS always-online... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Che tristezza... certe cose mi fanno vergognare di essere un gamer!
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho visto diversi filmati di gameplay... non capisco come possa essere cosi pre-ordinato, grafica niente di che, gameplay solita roba... bho
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
oddio? gente che si spara con armi luccicose? ma è rivoluzionario!!! come ho fatto a vivere senza questo gioco fino a oggi? Vendo subito tutto quello che ho e mi compro una ps4. Ora scusate, stacco che vado a fare la fila davanti all'unieuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il 2do video sulla Luna è imbarazzante. Gravità equivalente a quella terrestre e persino lo svolazzamento delle vesti...
E per finire quella spocchia da cliché "io sono un duro, guarda come sono figo!" da B-movie USA di scarsissimo valore artistico (roba al max da regia di video musicali) che vuole essere cool e simpatico a tutti i costi... Deludentissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi farà pure schifo, ma sparare a zero così è proprio squallido. Poi stiamo parlando di qualcosa frutto di 7 anni di lavoro di una delle migliori software house esistenti. Per di più con il più alto budget della storia dei videogiochi, e con una massiccia campagna marketing dietro. Vi stupisce così tanto l'hype? Tra l'altro molto azzeccata, e culminata con un live trailer oggettivamente ben fatto (si, è scandaloso che sulla luna ci sia il vento... e dire che dovevo ancora riprendermi dall'orrore di udire il suono delle astronavi in star wars ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
7 anni di lavoro ed il più alto budget della storia dei videogiochi per uno sparatutto, esclusiva per console, e quindi giocabile solo con Joypad, a me solo il pensiero fa accaponare la pelle! E poi certi filmati ultratamarri e senza un briciolo di credibilità (non pretendo il realismo, ma perlomeno credibilità!), se uno ha anche solo un neurone funzionante proprio non si possono vedere. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 08-09-2014 alle 17:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Artisticamente, a livello cinematografico per un trailer Bungie aveva prodotto cose molto più alte, ad esempio questo: https://vimeo.com/84433982 Ma si vede che il target ragazzini-WOW-facciamo-macello-cioè® oggi giorno va sicuramente per la maggiore, e si sono adattati.
![]() Ultima modifica di hexaae : 08-09-2014 alle 17:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'ennesimo fps fuffa che saccheggia a destra e a manca da titoli precedenti e che si spaccia per un fps rivoluzionario da giocare pad alla mano, per bambini baffini.
Cosa potete aspettarvi d'altro da un console shooter come questo e da Bungie, quelli che denigrano mouse e tastiera? Farà la fine di Watch dogs e Titanfall... Dopo qualche mese tutti son fuggiti e son passati ad altro. Ps il secondo video è qualcosa di ![]() Ultima modifica di gildo88 : 08-09-2014 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bah ... e poi mi chiedono perché butti via i soldi da GOG!!!
![]() indescrivibile! sapete la verità? erano più credibili i video di questi tizi qui http://www.youtube.com/watch?v=BUBu1RciB3g
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
grasso ha ripetuto n volte profondità....mi aspetto un guerra e pace ormai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Suoni a parte, è molto più "profonda" e realistica questa bellissima reclame sulla luna.
![]() https://www.youtube.com/watch?v=MYgS-ONrX9E
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
i commenti nei video fanno accapponare la pelle.
Comincio a capire perché su consolle si venda qualsiasi porcata di gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Ma scusate, è l'unico gioco in uscita per le console nuove.
E' uno dei pochi in cui chi ha il pad in mano gioca invece di guardare dei filmati. Credo sia normale che venda. Io ho giocato la beta e secondo me è carino credo ruberà un po di giocatori a COD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qual'è il nesso con cod?
Alla beta ci ho giocato anche io, carino, si, ma anche molto piatto e lineare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Non credo che una persona che giochi ad Arma3 comprerebbe mai un COD o un Destiny. (è solo per fare un esempio lo so che arma non c'è su console) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
I giochi per console offrono tutti, o quasi, lo stesso gameplay, giochi complessi come arma rischiano il flop colossale, oltre alla difficoltà di portarlo su console, come si é visto con opflashpoint, comandi ridotti e macchinosi da morire.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.