|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_51070.html
Fra le tante novità di Windows Phone 8.1 ci sarà una tastiera swipe, ovvero in grado di percepire la pressione di diversi tasti tramite lo scorrimento di un dito sulla tastiera stessa. La novità è stata mostrata in video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma il funzionamento non è già brevettato da quelli della swiftkey? chiedo eh
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Avranno brevettato solo ciò che avrebbe senso brevettare, ovvero l'algoritmo di predizione e l'implementazione di questo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Dopo brevetti assurdi visti su queste pagine mi pare impensabile che una ottima applicazione come la swiftkeyboard non sia super brevettatissima. Ed in particolare non solo l'algoritmo ma proprio il modo di operare quale caratteristica saliente dell'applicazione. Perchè è proprio quella l'idea innovativa alla base del programma.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io con swift key non la uso mai come funzione, troppo scomoda imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
perché usare questa tastiera quando quella di default di wp è la migliore in circolazione ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Premesso che se non l'hai mai provata difficilmente puoi dire se sia peggiore o meno, la funzione swipe si può benissimo non usare continuando a pigiare i tastini singolarmente.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
l'ho provata per una mezz'ora su un s3 e posso dire che quella di wp è molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ogni tastiera swipe è diversa dalle altre e in ogni caso mezz'ora di prova non sono certamente sufficienti per dare un giudizio se non superficiale; di solito le tastiere "imparano" le parole più usate e con il tempo correggono i suggerimenti.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 19-02-2014 alle 13:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi ricordo che all'epoca ero indeciso tra swype che aveva la funzionalità trace/slding e swiftkey che invece non la aveva e giocava tutto sulla predizione delle parole, poi swiftkey ha implementato anche lei la funzione sliding e la scelta è stata molto più facile =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.