|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...obs_50871.html
Mac OS X è da sempre stato il sistema operativo proprietario dei sistemi Apple. Secondo un'intervista diffusa online nelle scorse ore, però, i piani di Steve Jobs erano decisamente diversi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se Jobs dava consigli tecnici a Sony questo no fà che accrescere la mia stima nei suoi confronti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Allora il progetto OSx86 ha realizzato il sogno di Jobs...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Bah! Io non lo stimo soprattutto da quando disse che Java era pesante e quindi non doveva essere messo su iPhone! Questa è una valida motivazione? Ma perche' uno deve fare per forza un programma che calcola la fusione nucleare?!?!?!? La vera motivazione è che a lui non stava bene il concetto di portabilita'!!! Quindi se vuoi fare un'applicazione "non pesante" la devi scrivere nativamente per n sistemi operativi! Bello! Davvero sorprendente il suo modo di pensare! Questa si che è innovazione! Tornare indietro di 20 anni!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma che bei consigli ha dato alle Sony ![]() Togliere il supporto ottico alla PSP,una console che già andava così così di suo, in pratica il colpo di grazia. Il modulo gps sulle fotocamere?Foto col tag delle coordinate?Oddio,può essere utile ma alla maggior parte della gente non interessa una cippa,visto che sono in molti a credere che di una foto non si possa sapere nulla più che il nome del file e le dimensioni. I computer della serie Vaio sono sempre stati piuttosto curati sotto vari aspetti,forse per questo Jobs li apprezzava,piuttosto che qualche computer plasticoso ed economico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Symbian stesso aveva la possibilità di utilizzare un linguaggio nativo ed app java le differenze erano mostruose a prestazioni. Basterebbe che si definisse una architettura standard, renderla disponibile a tutti (come potrebbe esser una X86 ma non a solo appannagigo di X86, AMD, VIA) ed una volta fatto le shouse potrebbero scrivere le loro benedette app nativamente che girerebbero su tutti gli smartphone con la data architettura. Non serve che sia compatibile pure con il soc dello scarico del mio cesso per renderlo un OS poliedrico. Ho comprato da poco un Nexus 4 giusto per ritardare di 12/16 mesi il passaggio a WP e di aver un OS più completo.. dopo di che al diavolo il droide verde, lui e le sue VM del cavolo. ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
E aveva ragione...Non a caso i maggiori attacchi avvengono proprio su Java e FlashPlayer. Io Java lo tengo sempre disattivato sui miei Browser...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non posso leggere la notizia perchè mi si aprono due finestre bianche enormi, roba da matti
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Certo,non serve a una ceppa se la foto che fai è quella del compleanno sotto casa ma appena metti il naso fuori dalla porta a me francamente non mi fa così schifo sapere dove ho scattato quella foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Cmq avete fatto un mischione, a leggere sembra che la jvm funzioni come vmware quando ovviamente non e' cosi' ne' comporta lo stesso overheat. Tra l'altro tutti i SO hanno dei layer di astrazione, wp compreso. Tornando alla news... Abbiamo scoperto chi si pappa la linea vaio che stan cercando di rifilare a tutti negli ultimi gg? ![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() La realtà è una ed una sola, con un Nexus 5 con Snap800 e 2300Mah hai, bene o male, la stessa autonomia che ha un iPhone5S con AppleA7 e 1570Mah e per me è un ignobile spreco di energie e risorse. Francamente i tempi in cui ero ragazzino e giocavo con il telefono son finiti, voglio qualcosa con buone performance e con una buona autonomia e sino ad ora quel che viene in contro alle mie esigenze è la serie Lumia e dopo 3 Android avrò anche tutto il diritto di poter affermare una mia opinione. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 06-02-2014 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
jobs diceva anche che java non lo usava piu' nessuno.
un genio, davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
Considerato che: 1-Ne hanno venduti comunque una vagonata immensa in tutto il mondo, superiori comunque al tuo Nokia Lumia che hai in firma.... ![]() 2-per quelli che non erano contenti di come veniva impugnato è stato proposto un rimborso completo dei soldi spesi. 3-Hai detto la solita trollata 4-Ho scommeso una pizza che la tua risposta ora sarà: " si ma dopo quante class action?" Dai, ora fammi vincere con la tua solita uscita idiota..... ![]() Quote:
Jobs diceva che Java faceva pena perché pieno di bachi che rendevano il dispositivo vulnerabile a potenziali attacchi. Aggiornati che è meglio! Ultima modifica di *tony* : 06-02-2014 alle 10:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Infatti ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
In realta', come per altro riporta l'articolo dopo, l'iphone, nella sua idea originale, non doveva avere proprio le app di terze parti (era un TELEFONO secondo Jobs), quindi quella su Java era una scusa...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
intanto sempre in merito ai vaio, sony ha venduto la sua divisione pc ad un fondo d'investimento giapponese
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.