|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/come-hips...ter_50458.html
Questo curioso dispositivo è stato mostrato al recente CES e permette di migliorare la propria mira negli shooter. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cioè... è un puntino rosso da applicare sul monitor?
Non sono affatto sicuro che possa garantire qualche vantaggio rispetto al pezzetto di carta adesiva colorato da appicciare al centro dello schermo che praticamente esiste da sempre... (per chi lo usa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
30 dollari?
![]() Suvvia, senza nulla togliere a questo tizio è una cosa fattibile da chiunque, anzi avrei già un idea su come farlo senza fastidiose ventose sullo schermo. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Questo si chiama cheat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Non ho capito, io dovrei giocare con una ventosa attaccata al montitor??
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prmesso che non gioco a FPS ma.... Una news per sto coso? Are you kidding me? Quanto hanno pagato? L'adesivo sullo schermo ha la stessa funzione.
"Tuttavia, puntatori di questo tipo rivelano la propria posizione all'interno della mappa di gioco." Perchè se mi giro col puntino rosso sullo schermo per mirare in una direzione cosa cambia? Il laser in game si vedrà sempre... No comment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e se uso un pennarello rosso lavabile? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho sempre messo 4 pezzi di scotch agli angoli dello schermo e tirato due fili da cucito grigio chiaro sulle diagonali
:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Io ho un triangolino di nastro adesivo bianco, senza colla, nel centro dello schermo. Dimensioni 1mm per lato. Al centro ho fatto un puntino nero.
L'installazione avviene in maniera minuziosa tramite pinzette e mirino di CS o BF attivo ![]() Non lo rimuovo da 2 anni, in pratica da quando ho il monitor nuovo ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
mha
esiste il game plus di Asus:
https://www.google.it/search?q=GamePlus+hotkey&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=C27RUsq5Ks-qhAesl4GwCA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=548&sout=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e cmq
a che serve mettere qualcosa di colorato al centro? non usate i mirini?
completamente inutile imho, soprattutto rovinare monitor con pezzi di carta adesiva colorata. pazzesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Per quelli che si chiedono a cosa serva evidentemente non hanno mai giocato a COD e simili: se non mirate non avete la percezione di dove l'arma stia puntando, questo permette di iniziare a sparare prima di aver mirato aumentando le possibilità di vittoria.
Detto questo personalmente io usavo il filo da cucire lungo le diagonali e funzionava egregiamente. Sicuramente qualcuno avrà scritto una semplice "utility" che vada ad aggiungere nel FrameBuffer un puntino. Verdetto: prodotto useless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Io gioco a fps multiplayer dai tempi di CS 1.4 (molto prima del source) col modem analogico, arrivando fino a BF3 (il 4 ancora mi manca), nel mezzo un'infinità di titoli compresi anni a BF2 tra clanbase, allenamenti, affitto di server e tutto il "cursus honorum" che ogni giocatore di fps online avrà sperimentato. Fin dalla notte dei tempi si vocifera di queste cavolate, dal puntino con l'indelebile sui crt agli altri trucchetti che sono stati citati, ma chiunque abbia un minimo di esperienza sa benissimo che si tratta di cose a dir poco inutili... alla fine quello che serve per emergere dalla massa ed essere competitivi è soltanto: 1) allenamento 2) conoscenza millimetrica delle mappe 3) esperienza 4) esperienza 5) esperienza 6) e soprattutto esperienza... L'incidenza del resto (mouse, tappetini, tastiere, fino alla cavolata oggetto dell'articolo etc etc) ha un peso che varia dall'influenza minima e quasi insignificante all'inutilità totale... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sempre usato il dot, su mohaa non era possibile settare il server pure lo facevo io modificando il file, poi quando è arrivato l'anticheat pandora non l'ho più usato.
su rtcw si può selezionare, in ns c'è un mod legale. su cod1-2 c'era il colabrodo punkbuster, facevo una pallina di carta e l'appiccicavo sul monitor. quello che serve per emergere dalla massa è un clan di persone che giocano senza rompere i coglioni, arrivano in orario, non fanno cagate con le regole dei tornei, sono tutti della tua stessa regione ( per organizzarsi meglio per le lan ed avere una base culturale comune ), giocano 1 ora giorno e ne passano 2 a guardarsi le demo degli altri. cmq il gioco competitivo è morto dal 2010, tutti i siti ed i forum che seguivano il movimento hanno chiuso qua in Italia ed all'estero è uguale. chiuso OT. Ultima modifica di Gnubbolo : 12-01-2014 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente uno che la pensa come me. il puntino al centro serve a poco/niente l'unica cosa che fa la differenza è l'esperienza ingame e la conoscenza della mappa. e poi, veramente appiccicate carta colorata sullo schermo? ![]() non ho parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
che schifo, CHE SCHIFO!!!!! mi vergogno di essere italiano. siete oltre il ridicolo a usare questi espedienti, ma cos'è una trollata collettiva? fili palline pennarelli indelebili
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Tasslehoff: non sono d'accordo, il mouse fà una media differenza in un contesto hardcore gaming, uguale il tappetino, immagina di essere in una sezione importante, tipo clan war, e il mouse impazzisce perchè il laser ha preso un pò di polvere che era sulla tastiera, oppure(come nel mio caso) perda precisione il laser, perchè la scrivania, nel punto dove muovi il mouse, da opaca è diventata lucida e consumata per l'eccessivo uso ![]() ovviamente non voglio offendere nessuno, anche perchè non ne vedo il bisogno dopo quello che ho letto. ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mamma mia mi ricordi fantozzi sugli sci "io ero azzurro" lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
L'unico utilizzo reale delle macro è per il crafting, che non rientra per nulla nelle attività che possiamo etichettare come "hardcore" (raid endgame). Imho le periferiche sono e rimarranno sempre un aspetto estremamente soggettivo, anche perchè se andiamo ad analizzare i dati tecnici spesso le caratteristiche dei dispositivi di fascia alta sono delle panzane clamorose. Lo dimostra ad esempio la spinta commerciale per mouse con sensori laser pieni di difetti rispetto a mouse con sensori led qualitativamente superiori. Detto questo imho anche in un contesto hardcore gaming l'unico influsso dei dispositivi è l'abitudine, ovvero il feeling del singolo con il proprio mouse, con il proprio pad e la propria tastiera, a prescindere dalla qualità o dalle features di ciascuno di essi; il motivo è presto detto: abitudine ed esperienza maturati con la pratica. Ma questo però già si inserisce in uno scenario dove conoscenza delle mappe, del gioco, delle armi, esperienza e visione di gioco (tutte cose che chiunque può maturare con l'esperienza) sono a livello molto alto e pressochè allineato.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 12-01-2014 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ovviamente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.