|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/planetsid...tra_50311.html
Sony Online Entertainment si appresta a rilasciare la versione PS4 di Planetside 2 che, a quanto pare, sarà molto valida sotto il profilo grafico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma se dai video la grafica è penosa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E' quello che ho pensato io, ci credo che può andare su ultra se ha questo livello di dettaglio...
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ma poi a quanti giocatori? a che risoluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quel pressochè già fa pensare, poi fps, risoluzione e in confronto a QUALE pc lo confronta sono dettagli futili
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Pacman: su C64 stessa qualità della versione PC impostata su ultra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
A planetside 2 non ci si può sporgere dagli angoli
![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le solite sparate pubblicitarie per attirare player, niente di nuovo sotto il sole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Essendo così scadente ci mancherebbe pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ma c'è anche Blacklight Retribution su ps4 !
NON VE LO SCORDATE, il mio gioco preferito |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E chi se lo scorda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ma possibile che nessuno ha capito che non si possono fare paragoni tra Console e PC?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma LoL!! Che notiziona!! allora vendo subito il mio pc e smetto di giocare ad Assetto Corsa così prendo la ps4 per giocare a DriveClub!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
solo l'unico che ha dei seri dubbi sul fatto che possa girare fluidamente ad ''ultra'' sulla console?
se l'affollamento di players, nelle mappe, sarà lo stesso che ce' con la versione pc, non credo si giocherà fluidamente. poi, magari mi sbaglio ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cassina De Pecchi [MI]
|
Ma è un commento che non vuol dire niente. Ultra mica vuol dire un certo livello di qualità. Vuol solo dire la migliore disponibile impostabile secondo i loro criteri, ma se parti da una qualita penosa anche la migliore fa sempre schifo. Piu che dire che la Ps4 sia alla pari dei computer, sta dicendo che sto gioco è fatto talmente male sotto il punto di vista grafico che non cè differenza tra pc e console.Fara pena su entrambe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, come gioco è discreto,ultimamente la grafica è migliorata notevolmente come anche le strutture. poi è gratuito.. a differenza di altri giochi puoi divertirti ignorando tranquillamente gli acquisti in game.
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quindi suppongo che sarà possibile anche godere degli effetti PhysX, TXAA e 3D Surround o 3D Vision...
A parte questo, in giochi di questi tipo e di queste "fattezze" come già accennato da qualcuno (quando Metro Last Light e/o Crysis 3 gireranno come girano su PC ad Ultra, e per ultra intendo la perfezione, allora sarà possibile fare un articolo del genere), mi chiedo se il framerate sarà controllato con il VSync, e in tal caso vi faccio gli auguri perché se provate a farlo su PC neanche TITAN riesce a riportare il framerate sopra i 30. Perché è ottimizzato da cani, disse Cpt. Ovvio. Una soluzione sarebbe l'Adaptive Syn... ah, giusto. Mettiamolo tra le feature non supportate allora. Nel caso in cui sbloccassero il framerate invece, il gioco risulterebbe instabile, su pc almeno lo è, con picchi di 90 FPS (GTX 460) e minime di 50. Diamo inizio all'era dello Screen Tearing e Stuttering su console! ![]() Per fortuna su PC l'abbiamo già superata da un paio di anni, e siamo nell'era delle tecnologie sperimentali (Oculus Rift, 3D Vision, Supercampionamento, altre minchiate simili che al giocatore medio a poco servono, ma segnano cmq un progresso tecnologico) Quindi la prossima volta che dicono la parola "Ultra", che si accertassero che tale parola significhi veramente "Best Quality" e non "Best Rendering"... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.