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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 29-10-2013, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...dio_49434.html

Google dichiara che, sebbene ci siano molte remore sulle tecnologie dei veicoli autoguidanti, questi sono già ben più sicuri di molti guidatori con esperienza

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 29-10-2013, 15:35   #2
GabrySP
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Messaggi: 3053
"La Google Car è già più sicura del guidatore medio"

non è che ci volesse molto, metà dei guidatori sono donne
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Old 29-10-2013, 15:39   #3
threnino
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Città: Milano
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Capirai tra smartphone, sonnolenza, stanchezza, alcol, scarsa visibilità, incompetenza, ignoranza, non è che ci volesse molto...

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ACQUISTI:
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Old 29-10-2013, 15:56   #4
Manwë
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Città: Taniquetil
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Sicuramente è meno dannosa di una donna al volante (peggio se asiatica).
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Old 29-10-2013, 16:12   #5
Mparlav
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Messaggi: 20104
Cause e mortalità degli incidenti stradali:
http://img.poliziadistato.it/docs/sc...nti_icarus.pdf

considerato che la stragrande maggioranza degli incidenti sono imputabili al "fattore umano", è evidente che la guida automatizzata è una scelta quanto mai auspicabile.

Personalmente preferirei affidarmi ad una guida automatizzata piuttosto che ad un'autista di auto noleggio, taxi, pullman o autobus.
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Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
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Old 29-10-2013, 16:13   #6
nickmot
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Città: Lucca
Messaggi: 13006
Mi fiderei solo nel caso di un parco auto (e altri mezzi) totalmente automatico e comunicante tra loro su un unico standard, sistemi di sicurezza in ridondanza multipla (stile aereo) e circolanti in un percorso isolato da ogni possibile imprevisto che un sistema automatico potrebbe non gestire...

Come dite? Ho descritto Treno/metro?
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Old 29-10-2013, 16:13   #7
banaz
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"La Google Car è già più sicura del guidatore medio"

non è che ci volesse molto, metà dei guidatori sono donne

già ma poi chi si accoltella o inizia una rissa per strada chi è ? chi è che mi va a parcheggiare come uno sbruffone sulla pista ciclabile ??

100% che è donna : si si sicuro :
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Old 29-10-2013, 16:14   #8
skadex
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Messaggi: 4274
Proprio oggi una guidatrice (ma scherzi a parte la cosa è purtroppo non sessista, lo fanno tutti come se fosse naturale) con figli piccoli a bordo mi entra contromano nella via e pure velocemente con il suo suv, si sarà fermata a non più di 5 cm dal davanti della mia macchina... Basta che Google non carichi mappe sfallate o del 1800 e già starebbe messo meglio della media appunto.
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Old 29-10-2013, 16:24   #9
LMCH
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Quote:
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"La Google Car è già più sicura del guidatore medio"

non è che ci volesse molto, metà dei guidatori sono donne
Più che altro la Google Car segue strettamente le regole di guida e pensa solo a guidare.
Tra incidenti causati da chi ha bevuto o si è fumato qualcosa di troppo, gente che pensa che l'auto sia un estensione del proprio ****, quelli che sorpassano col macchinone mentre sono al telefono (ovviamente senza viva voce, dopo essersi svenati per l'auto guai a spendere briciole per un viva voce), ecc. ecc.
è fin troppo ovvio come mai la Google Car sia mediamente più sicura.
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Old 29-10-2013, 16:29   #10
Portocala
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Cosa succede se le mappe di google diventano irraggiungibili per qualche minuto si deve appoggiare ad iMaps?
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Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
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Old 29-10-2013, 16:31   #11
benderchetioffender
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L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1401
ma vi immaginate i possibili sviluppi? normalmente puoi guidare te, quando non se ne ha voglia o sobrietà, taac, pilota automatico!

sai che scena davanti la polizia con etilometro e te sei nel sedile passeggero??
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
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Old 29-10-2013, 16:36   #12
Reby92
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L'Avatar di Reby92
 
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Città: Livorno
Messaggi: 2421
A dire il vero chi mi fece finire in un fosso meneghino lo scorso inverno , piuttosto che prendere un frontale , fu un uomo sulla quarantina, che evidentemente non era conscio del fatto che ghiaccio e neve non sono una manna per l'aderenza e tenuta di strada a velocità sostenuta...
Oppure chi mi costrinse a una sosta prolungatasi oltre la ventina di minuti per l'incapacità a parcheggiare una Marea in un buco ( nemmeno l'idea delle dimensioni del mezzo evidentemente aveva ) ingombrando entrambi le corsie di una strada centrale a Livorno era un cinquantenne...
Il guidatore medio di genere maschile è arrogante, incapace di valutare i propri limiti, pieno di sè.
Posso dire che è vero che noi donne spesso dimostriamo inettitudine alla guida, ma è anche per una forma di insicurezza maniacale, raramente vi è reale imperizia.
AH, questo non vuol dire che vi sia assenza di stronzaggine nelle donne, ma questo è un altro paio di maniche...

Ritornando IT , l'AI di GC si rifà al servizio Maps oppure ad altro per la crocera di guida?
Che tipo di algoritmi ha per prevedere la scorrettezza alla guida di eventuali esseri umani incapaci che certamente si troverà sulla strada?
Immagino che solo in situazioni ideali, ovvero ove la strada sia popolata solo o quasi da propri "simili" tale sicurezza assoluta millantata dai progettisti di GC possa essere reale.
Insomma, a mia esperienza di ex guidatrice agonistica e persona decisamente accorta nella guida "civica", la perizia senza prontezza di riflessi è nulla, sopratutto in un ambiente ostile come la strada, invasa ahimè da idioti...
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
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Old 29-10-2013, 16:42   #13
magicken
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Città: Salerno
Messaggi: 1997
E vogliamo allora parlare di quei DEFICIENTI che sull'autostrada vanno a zig zag sorpassando a destra e se li lampeggi ti urlano pure addosso???!!!
Se costruiscono una google car con cannone integrato che quando incontra questi DEFICIENTI ED ESALTATI li distrugge all'istante allora MIA AL DAY ONE!!! (By lavoratore che percorre 40.000 km all'anno e di certo non guido come una lumaca!)
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Old 29-10-2013, 17:37   #14
randy88
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L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
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Tutti i giorni mi faccio una 30ina di km all'andata e una 30ina di km al ritorno per andare dove lavoro.

E posso asserire con la più completa sicurezza che(per quanto riguarda l'Italia) il guidatore medio è un incapace cronico, con gravi disturbi della concentrazione e un'innata insicurezza.

Io ogni giorno rischio almeno 2-3 incidenti:
-Gente che entra in strada senza guardare
-Gente che va a 20kmh costringendomi a sorpassi avventati, perchè se permettete, ho tutto il diritto di voler tornare in orario per cena e non di fare 5 ore di ritardo solo perchè la gente è incapace a guidare.
-Gente che sulle strade a doppia corsia ti taglia improvvisamente la strada, tentando di ucciderti.


No, non parliamo di "automobilisti medi" perchè altrimenti mi sento male...
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Old 29-10-2013, 18:08   #15
Personaggio
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Messaggi: 2771
La cosa che odio di più sono quelli che su una strada a più corsie per senso di marcia, non percorrono quella più a destra quando è libera. Cosa diffusissima dal Lazio in giù (sono di Roma) molto meno a nord dove la stradale ti fa persino la multa se ti comporti in questa maniera che tra l'altro è più salata e con un penalità maggiore del sorpasso a destra.
Do pienamente ragione a Reby92 e credo che il suo giudizio molto preciso e veritiero sulla guida di uomini e donna, è perché sa sicuramente cosa significa guidare visto che lo ha fatto agonisticamente.
In ogni caso il vero problema, almeno in Italia, è che la patente non deve essere un diritto, ma bisogna averne le capacità.
Su un guidatore va a 70Km/h in autostrada sulla 2a corsia di 3, perché ha paura di andare più veloce, ed è in ansia ad ogni cambio di corsia quindi preferisce rimanere sulla stessa, per me non dovrebbe avere la Patente. Ci sono dei limiti di velocità ed una persona per prendere la patente deve essere in grado di guidare a quei limiti, e di comportarsi correttamente nei momenti critici che dovrebbero essere simulati in un esame di guida, come la frenata brusca da 130 a 0 entro tot metri, effettuare un sorpasso in velocità in autostrada spostandosi di corsia durante un curvone mantenendo una traiettoria uniforme, completare un circuito a zig zag entro un tempo limite, con incursioni improvvise da destra o sinistra di sagome. Verificare le capacità di frenata scalate e immissione di marcia lungo un tragitto di montagna sia in salita che in discesa, ovviamente rispettando i limiti, entro un tempo prefissato, comprensivo di sorpassi, dove ovviamente è consentito.
Effettuare gli esami con 3 vetture differenti: citycar, berlina sw e SUW, almeno una delle quali a benzina e a diesel.

Invece quello che andiamo a verificare è se le mani stanno alle 10 e 10 sul volante...

Ultima modifica di Personaggio : 29-10-2013 alle 18:10.
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Old 29-10-2013, 18:09   #16
Cloud76
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Sperando che sappia dove andare e soprattutto dove NON andare, perché se fa come il tomtom che a volte vuole farmi passare in strade private, o in mezzo alle vigne, o peggio ancora dove la strada non esiste nemmeno...
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La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
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Old 29-10-2013, 18:42   #17
ari
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Cause e mortalità degli incidenti stradali:
http://img.poliziadistato.it/docs/sc...nti_icarus.pdf

considerato che la stragrande maggioranza degli incidenti sono imputabili al "fattore umano", è evidente che la guida automatizzata è una scelta quanto mai auspicabile.

Personalmente preferirei affidarmi ad una guida automatizzata piuttosto che ad un'autista di auto noleggio, taxi, pullman o autobus.
vuol dire che fra un po' si sentira' parlare di cause di incidenti imputabili a "fattori elettronici"
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Old 29-10-2013, 18:45   #18
echelon1087
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vuol dire che fra un po' si sentira' parlare di cause di incidenti imputabili a "fattori elettronici"
come se non se ne sentisse gia adesso. nonostante la gente non sappia guidare
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Old 29-10-2013, 18:56   #19
Manwë
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Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Tutti i giorni mi faccio una 30ina di km all'andata e una 30ina di km al ritorno per andare dove lavoro.

E posso asserire con la più completa sicurezza che(per quanto riguarda l'Italia) il guidatore medio è un incapace cronico, con gravi disturbi della concentrazione e un'innata insicurezza.

Io ogni giorno rischio almeno 2-3 incidenti:
-Gente che entra in strada senza guardare
-Gente che va a 20kmh costringendomi a sorpassi avventati, perchè se permettete, ho tutto il diritto di voler tornare in orario per cena e non di fare 5 ore di ritardo solo perchè la gente è incapace a guidare.
-Gente che sulle strade a doppia corsia ti taglia improvvisamente la strada, tentando di ucciderti.


No, non parliamo di "automobilisti medi" perchè altrimenti mi sento male...
Per non parlare di quelli che tentano il sorpasso a 0,1Km/h in più rispetto l'auto che tentano di superare. E parlo di auto non di mezzi pesanti, in strade statali a due corsie per senso di marcia, dove il limite è 110Km/h e sti qua vanno a 50.
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Old 29-10-2013, 18:59   #20
randy88
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Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Su un guidatore va a 70Km/h in autostrada sulla 2a corsia di 3, perché ha paura di andare più veloce, ed è in ansia ad ogni cambio di corsia quindi preferisce rimanere sulla stessa, per me non dovrebbe avere la Patente. Ci sono dei limiti di velocità ed una persona per prendere la patente deve essere in grado di guidare a quei limiti, e di comportarsi correttamente nei momenti critici
Bravo, bravo, bravo.

Mi sono commosso a leggere le tue parole, allora non sono l'unico che le pensa. Siamo in 2!

Chi non è in grado di fare una cosa al 100% non la fa. Ti senti intimorito/a al volante? FORA DI BALL!

Non si può perdere le giornate dietro a incapaci che vengono colti da panico ognivolta che vedono una qualsiasi curva.
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