|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_48335.html
MHL LLC ha annunciato le nuove specifiche MHL 3.0 per incontrare i requisiti sempre crescenti dell'utenza più esigente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Se non sbaglio l'MHL 2 è in uso solo da quest'anno su qualche device, o non è così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
neanche sapevo cosa era questo mhl,con tutte le sigle che trovi quando controlli la scheda tecnica di un tablet/smartphone
![]() cmq interessante,e' una specie di thundebolt light per dispositivi mobile ![]() sicuramente utile,prima se vedevo un dispositivo senza uscita hdmi lo scartavo adesso mi tocca ricontrollare,che se supporta mhl allora e' da rivalutare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per esempio se collego uno smartphone con mhl alla hdmi del mio tv vecchio di tre anni,si vede il tutto? oppure anche la tv deve supportare il protocollo mhl in ricezione? perche la news parla di ricevitore compatibile,e se e' cosi' non abbiamo risolto nulla ![]() per la serie campa cavallo che l'erba cresce,ma vado di hdmi/out nativa e amen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so la differenza tra tv con solo hdmi o anche con mhl.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho dato uno sguardo su wiki,e dice che se collegato a una tv compatibile e' possibile controllare con il telecomando della stessa tv il tutto,una evoluzione del dlna insomma
ma dice anche che sulle tv non compatibili e' possibile cmq usufruire dei contenuti,previo uso di un adattatore che restituisce l'hdmi bhe se la situazione e' questa allora ok,gli adattatori,ho fatto una veloce ricerca,mi sembrano economici ![]() mi sono ricordato anche di un dispositivo che google ha presentato pochissimo tempo fa,che trasporta i contenuti multimediali alle tv con un adattatore hdmi via wifi se viene distribuito velocemente e' anche meglio di questo mhl senza cavo,il dispositivo di output,tablet/smartphone ti rimane in mano e si controlla meglio della interfaccia tv(questo forse e' soggettivo) altissima compatibilita' con molti o quasi tutti i dispositivi wifi con una app trovato,cercate chromecast |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si non serve la tv compatibile, ma gli adattatori non sono universali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.