|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witch...gli_45723.html
Come anticipato, CD Projekt ha confermato The Witcher 3, che sarà il primo gioco basato sulla nuova piattaforma Red Engine 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi spaventa un po' il fatto che sia open world... non vorrei che ci siano troppi spostamenti inutili o che sia tropo vuoto, ma ho fiducia nei CDPR che non sarà così.
Ottimo anche il fatto che lavorino sull'inventario, dimostrano ancora una volta di ascoltare davvero i loro fan/clienti, cosa tutt'altro che scontata al giorno d'oggi. Non vedo l'ora che esca, e con buona probabilità sarà mio al day one, come è stato per il 2. ![]() Ma... quella a cavallo insieme a geralt nel frame iniziale del video... è per caso ciri? Vedo che ha i capelli biondi quindi non può essere triss nè yenenfer nè shani... Ultima modifica di roccia1234 : 05-02-2013 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Adesso mi aspetto che rivedano anche un po' il comparto alchemico, le pozioni in TW2 erano sostanzialmente inutili (e quello che hanno combinato con la pozione gatto non gliel'ho ancora perdonato).
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mmm, non credo che sia una donna, quel personaggio, o perlomeno non c'è granché per dirlo. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere un altro witcher, uno dei pochi rimasti.
Se ci sono le isole di Skellige, è possibile che le si raggiunga da Cintra però, e questo potrebbe portare a contatti con la famiglia reale di Ciri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Finalmente!
Bethesda inizia a tremare (o a migliorare notevolmente il basso livello tecnico e il beta-testing/bug-hunting delle tue peraltro fantastiche produzioni)... La concorrenza farà bene a tutti gli amanti degli RPG open... Ultima modifica di hexaae : 05-02-2013 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mmmm...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La spada lascia il tempo che trova. La guardia somiglia a quella di una spada d'argento ma è pur sempre un'illustrazione un po' così. Quanto ai capelli, se ben ricordo mentre lo scolorimento della pelle è cosa comune per i witcher, non così è per i capelli, visto che data la particolare resistenza dimostrata da Geralt durante la fase di alterazione alchemica e mutagenica spinse a provare nuovi composti su di lui, e fu questo a portare all'albinismo completo il singolo soggetto sopravvissuto, Geralt appunto.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort Ultima modifica di inited : 05-02-2013 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buon per lui se in Polonia è libero di farsi le mesce sui capelli lunghi, non avrei creduto.
A rivedere l'illustrazione nel filmato mi sembra che quello più a sinistra possa essere Vesemir, e quello incappucciato potrebbe essere Geralt. Lo dico perché mi pare quello a sinistra abbia barba e baffi, anche se è tutto molto sfumato...
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' pur sempre un artworks (copertina di Game Informer credo), può servire solo da concetto o per alcuni spunti, ma la spada sul cavallo del personaggio a destra (che anche io ritengo essere femminile) è una spada d'argento (inequivocabile dato che quello è un modello di spada d'argento di Kaer Morhen già in TW1 e poi ripreso in TW2), a differenza di quella alle spalle del Geralt barbuto (è Geralt non Vesemir, cerca lo screen a risoluzione maggiore) che è una spada comune. Ecco lo screen a risoluzione maggiore (come si nota è Geralt barbuto, come nell'altro concept in CG).
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 05-02-2013 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Né io implicavo diversamente. La conosco anche io, ho tutti i libri in tedesco. In inglese, doveva uscire Sword of Contempt a dicembre ma Gollancz non ha mantenuto la promessa. Speriamo in giugno...
Quote:
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Più che altro, se notate, ha una corporatura decisamente minuta rispetto a geralt (che non è nemmeno enorme fisicamente), quindi escluderei che sia un'altro witcher.
Inoltre ciri è stata addestrata dai witcher, quindi potrebbe tranquillamente avere una spada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Leggo anche altrove che hanno sostituito la capriola con una piroetta per schivare gli attacchi, quindi non si rotola più in giro. Inoltre, si potrà interrompere l'attacco in corso per parare o schivare.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che non è una cattiva idea anche in virtù del fatto che la piroetta come schivata fa parte del canone narrativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ah, per chi se lo fosse perso, è uscito "il tempo della guerra" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le premesse sono buone, speriamo bene!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
------------ Vorrei che la piroetta/schiavata fosse legata alla stamina (magari solo a livello difficile, per accontentare un pò tutti), questa semplice modifica da solo migliorebbe notevolmente il sistema di combattimento. ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 05-02-2013 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non vedo l'ora.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.