|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-il-n...ile_44195.html
Sony ha ridisegnato il PlayStation Store in modo da rendere la navigazione tra gli oltre 20 mila contenuti presenti nel catalogo "più efficiente e più accessibile". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si sbrigassero a farci avere Odin Sphere come classico PS2, come hanno già in america...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per me possono rinnovarlo anche 15000 volte, finchè in dd tengono quei prezzi dello store me ne sbatto.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
beh trovo sicuro piu conveniente il ps store che il live!! ho preso l'offerta ps+ a 35 euri in un anno... e non ho spazio per i giochi completi tant'è che devo prendermi un hd nuovo...
ma giochi belli... come just cause 2, little big planet 2, red dead redemption, motor storm apocalypse.. che già comprando questi... si supera la cifra spesa... senza parlare di altri come double dragon neon, scott pilgrim... tutti free e completi!! la cosa folle è che i giochi nuovi costano quanto al gamestop! boh... infatti li prendo solo in offerta... altrimenti uk tutta la vita... il live invece? costa tutto di più... si ha l on line piu veloce bla bla bla... ma non tutti giocano on line!!! e le offerte sono davvero ridicole!!! cmq... aggiornamenti e miglioramenti fanno sempre bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se volete l'online davvero veloce giocate su pc Detto questo il ps plus mi sembra migliore del live, mancano solo la cross chat e dei prezzi decenti
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me onestamente piace lo store anche com'è adesso...è vero manca solo la cross chat, perchè il plus di sony, a livello di contenuti da molto di più dell'abbonamento microsoft (lo posso dire con cognizione di causa, avendo entrambi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Nessuno ha notato che sembra la brutta copia di Metro e Windows Media Center con quei quadrati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Oggi vedro' se il nuovo store e' piu' comodo di quello precedente sulla PS Vita.
Il vecchio store aveva un'unica pecca: i giochi non avevano uno sputo di immagini, se non qualche rara eccezione. Una breve descrizione del gioco e via. Che schifo... Piuttosto, spero che facciano piu' giochi free to play, che non sarebbe male. Gia' hanno inserito vecchi giochi della PS1 e della PSP da poter installare e giocare su PS Vita (tipo la serie Crash Bandicoot, la serie Persona, ecc. Peccato manchi 2Xtreme ![]() E a chi non piacciono (come a me) gli strategici per l'unico motivo che non puoi gestirti il tutto senza avere il pepe al cu*o perche' puoi essere attaccato da qualsiasi parte e in qualsiasi momento, segnalo Ecolibrium. E' un gestionale di ecosistemi che non porta via molto tempo ed e' semplice. Come "tempo preso" e' come Zombie Farm (su mobile) senza la parte dei "combattimenti" per i cervelli. Per gli ecosistemi liberi si va avanti tranquillamente, ma per le sfide non so se sia possibile vincerle in tempo senza pagare per le creature "avanzate" (che poi ogni pacchetto sono 6 creature/artefatti, il pacco platino costa 1,49 euro e quello di bronzo costa 0,29 centesimi). Quote:
![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 15-10-2012 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() C'è molta assonanza e te lo dice uno che ha solo Playstation (1/2/3/PSP/Vita), quindi non sono un fanboy Xbox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si' ma e' come dire appunto che tutti i forum sono uguali e che ti mi stai copiando il carattere di scrittura e le parole in italiano, dai...
Comunque fino a stamattina lo store era in manutenzione, pensavo che facessero l'aggiornamento in qualche ora e via ma...
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() C'è una bella differenza fra una forum board (dove scarichi/acquisti un software che comunque è normale che sia uguale un po' per tutti) e un software (in questo caso il PS Store) scritto e fatto da 0, dai designer/programmatori di Sony. I canoni di metro son quelli, la similitudine è eclatante, i quadrati messi uno vicino all'altro senza alcuna smussatura e la barra sotto con le info, non credo proprio che gli sia uscito uguale a Metro "per caso".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosi' come Android e' uguale ad iOS con le icone...
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Metro è solo lo style design che è stato adottato in Windows 8 e Windows Phone (oltre che nella nuova dashboard di Xbox 360)... Insomma, è inutile appendersi sugli specchi e fare i Fanboy "non vedo e non sento altro che il mio credo, tutto il resto non esiste ed è solo copiato dal mio credo" ![]() Qui (con la dashboard di Xbox) puoi notare un'altra somiglianza mooolto lampante: ![]() P.S: Il font di Metro è il Segoe UI, che è per giunta un Font proprietario di Microsoft, se utilizzassero anche lo stesso font, sarebbe abbastanza implicita l'ispirazione/copia (come la vogliamo chiamare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Moriremo tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.