|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ivo_40964.html
Sistema di raffreddamento completamente passivo per l'ultima scheda video Sapphire della serie 7750, basata su GPU costruita con tecnologia produttiva a 28 nanometri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Eccola qua!
Io questa aspettavo, da mettere nel mio mediacenter di dimensioni atx. Adesso basta solo aspettare che arrivi ad 80 euro. Peccato solo per i 128 bit...
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 29-02-2012 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Battipaglia
|
rispetto alla scs3 6850 come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Laives
|
La 6850 appartiene ad un'altra fascia, svernicia la 7750 come ai tempi Valentino sverniciava Gibernau
![]() Questa per i videogiochi è il minimo sindacale. giusto per farti un'idea: Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 29-02-2012 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Si vabbè, raffreddamento passivo ma occupa 15 slot!!!!!
Sono anni che aspetto una scheda equivalente alla 5750, 6750 o equivalenti nVidia single slot e senza doppia alimentazione, ma ancora nulla di fatto. Ma dove stanno ste migliorie dei consumi sbandierate ogni anno???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
peccato non sia adatta ad un htpc perché non entra nel 99% dei migliori case htpc.
cmq non ci siamo come prestazioni, distantissima dalla mia 5850 semipassiva fatta da me.
Ultima modifica di ilratman : 29-02-2012 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Dunque se non esce una 7850 passiva, non ci siamo ancora, e ci teniamo stretta, io e probabilmente Rob3rto, la nostra Powercolor SCS3 6850
walk on ttt
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
puntualizzando,
la freq di clock effettiva di 4.500 MHz è riferita alle ddr...quella del processore dovrebbe essere si 750/850 Mhz, altrimenti sta scheda sarebbe da comprare al volo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.