|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dust-514-...lay_37666.html
Il CEO di CCP Games conferma che Dust 514, il prossimo MMOG per PlayStation 3, richiederà una tariffa iniziale, ma successivamente sarà free-to-play. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Pensavo fosse una nuova mappa per Counter-Strike...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
peccato che sia esclusivo per ps3! ...cmq anche io mi aspettavo la rivisitazione di de_dust.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
il senso di non farlo per PC, oltre alla mazzetta Sony, mi sfugge completamwente..giuro..roba da pazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
il senso di non farlo per PC è stato spiegato dal CEO di CCP: "non volevamo cannibalizzare la nostra stessa base" (i giocatori di EVE per intenderci). Il fatto che fosse un gioco per console era risaputo, la notizia data durante l'E3 è stata che era un'esclusiva PS3, ma che non sarebbe stato un gioco per PC si sapeva da tempo.
In ogni caso, sempre lo stesso megaboss afferma che per futuri sviluppi "mai dire mai". Nelle chat di EVE ho anche sentito dire che l'asclusiva per PS3 sarà a tempo, addirittura di soli 6 mesi. Anche la questione del pagamento iniziale si sapeva da un bel po', e credo che faccia parte dell'accordo con sony più che delle strategie commerciali di CCP. Loro puntano molto sulle cosiddette "micro-transazioni" anche se a giudicare da recenti novità in EVE forse gli sviluppatori hanno un concetto un po' particolare del termine "micro", ma è troppo presto per sapere come sarà davvero strutturato il mondo di DUST. Io intanto ho iniziato a riempire il porcellino di monete da 1 e 2 euro visto che da qui a un annetto mi toccherà comprare una PS3 (anzi PS4 mi sa :s ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.