|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-ora...-go_36984.html
Un problema nell'aggiornamento degli Extras di Skype ha causato l'installazione involontaria di EasyBits GO sui PC degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hanno bisogno di una vacanza ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
La coincidenza degli avvenimenti dall'acquisizione Microsoft, è inquietante
![]() Microsoft, basta la parola ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come si vede che non usate Skype.
Skype da rogne sistematicamente una o due volte la settimana da ANNI.
La mancanza di servizio c'è sempre stata, e per questo Skype "si è venduta": nel giro di qualche anno sarebbe fallita, con "misero" fatturato di 860.000.000$, un utile di 264 milioni di dollari e ben 686 milioni in debiti con una perdita di 7 miliardi. Erano alla frutta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Boh, io su un mio portatile con Vista ho ancora il problema del crash. Eseguita la procedura di cancellazione del file shared.xml. Provato a disinstallare, installata l'ultima versione, non va ancora. Mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
sinceramente io uso ancora la 4.2 e me lo son ritrovato installato senza aver fatto nulla....quindi non è un problema delle nuove versioni ma credo di tutte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
edit: lasciamo stare
![]()
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 30-05-2011 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
accusare MS di sta roba vuol dire non aver ancora 18 anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devo dire che...
Mi sono veramente stancato di leggere i commenti delle news. Le notizie fanno parte della homepage, é la prima cosa che una qualsiasi persona che viene su hwu vede.
E dai commenti una persona NORMALE si aspetterebbe una disquisizione sull'argomento trattato, che non sia OT, magari con qualche parola spesa sulla news, positiva o negativa che sia. E invece? Da Microsoft presto una preview per tablet? ---> Se ci fosse android blabla. Linux é meglio, chi lavora lo sà Windows 8 nel 2012 ---> Come osi ms? Fai uscire un nuovo s.o? E chi te lo ha chiesto? Ecco la nuova canon 40mp ---> Mi tengo la mia alimentata a manovella con flash a carbone Ecco una preview build di Pinco Palla Games atteso nel 2050 ---> Scaffale Senza considerare questa news, Microsoft ha acquistato skype quando? 15gg fà? Allora se va male é colpa di ms, forse dimenticando due regole fondamentali: 1)E' gratuito, se non ti sta bene disinstallalo 2)Non mi sembra che skype non abbia avuto problemi prima dell'acquisizione, o forse prima era perfetto? Ovviamente ho estremizzato i concetti e parlo solo a mio nome. La stragrande maggioranza di chi fa parte del forum é competente ( almeno spero ) quindi forse é il caso o di moderare le news o agli utenti "spiritosi" che la battuta va anche bene, criticare va benissimo, ma é fondamentale ARGOMENTARE. Scusate lo sfogo e l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La maggior parte delle persone che dicono microsoft di qua, microsoft di la non ha capito un emerita. E' la terza news su skype e 3 news che qualcuno scrive male di microsoft. Purtroppo come ogni software anche skype ha i suoi alti e bassi senza considerare che come dicevano già sopra che ha avuto anche problemi in passato e non sembra che c'era microsoft. Poi per tutti voi amanti di facebook anche li c'è microsoft se non lo sapete detiene delle azioni eppure nessuno critica o non ho mai sentito una critica su facebook e i suoi funzionamenti. Quindi per favore parliamo delle notizie sopra riportate ed evitiamo una volta e per tutte di dare colpa a chi non la ha... Comunque ritornando alla notizia in questi giorni skype sta dando il meglio di se
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi ricordo ancora le polemiche nei confronti di oracle quando acquisto la casa ideatrice virtualbox. Oracle blabla ora virtualbox peggiorerà / ce lo faranno pagare ecc...Invece virtualbox é anni luce dalle versioni di Innotek GmbH e forse senza l'acquisizione oggi magari non ci sarebbe nessun virtualbox (o nessun skype, per chi non lo ha capito ). Vedrete che skype grazie a ms diventerà un prodotto completo, e se non sarà così usciranno sicuramente altre 1000 valide alternative, se non ci sono già.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ma infatti anch'io dico la stessa cosa...non capisco proprio chi tira in ballo microsoft sinceramente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh a me oltre che a installare EasyBits GO mi è anche comparso il link sul desktop D:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.