|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5893.html">http://news.hwupgrade.it/5893.html</a>
Nonostante le schede GeForce 4 siano sul mercato, modelli basati su chip GeForce 3 Ti200 rappresentano ancora un'ottima soluzione, con un buon costo Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il confronto effettuato dal sito Digit-Life sulle schede basate sui chip video NVIDIA GeForce 3 Ti200, dimostra che se le frequenze del processore video e delle memorie non vengono overcloccate, le prestazioni tra le varie schede sono molto simili. Ciò che dovrebbe indirizzare i gamer italiani a sceglierne una invece che un’altra, dovrebbero essere essenzialmente il prezzo e l’assistenza fornita nel nostro Paese dalla società produttrice della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, semmai è l'overclock la cosa + importante :-)
Comunque, curioso il fatto che 128 di Ram siano ancora TOTALMENTE INUTILI... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Dato il prezzo e il comportamento dei drv nei giochi preferisco una Radeon 8500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
L'OC è importante, ma ti assicuro che dover spedire una scheda in germania per farla riparare piuttosto che scendere nel negozio sottocasa fa molto la differenza...
![]() Cmq sembra che queste geffo3, al contrario delle2, siano molto più dipendenti dalla freq della GPU... guardate 20mhz in più cosa fanno sulla chaintech... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Era ora che se accorgessero!!!!!!
La ti200 adesso e la scheda grafica con il migliore rapporto qualità/prezzo!!!! Poi con un leggero overclok si arriva circa ai livelli di una geffo3 pura e una ati 8500. Perfetto con 250€ una ti200; che cosa volete più dalla vita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cordignano - (TV)
|
La mia scelta e' da qualche settimana indirizzata alla GeForce 3 Ti 200
ma l'indecisione sta nella marca,cosa mi consigliate ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Prenditi la Creative!! E' assemblata dalla MSI ed è molto tollerante all'overclock!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho preso la Leadtek TDH: ha il controllo della temperature della GPU e grazie alle memorie da 4ns va a 240/580...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se accetti un consiglio pgliati una asus sono le uniche veramente affidabili e con nwmax arrivi a 550mhz di core tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anke quelle della Creative nn sono male... la mia và bene a 230/530...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
So che l'estetica non conta nulla ma la Chaintech e davvero bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
allora raga fuori i consigli : a pari ge force ti 200 meglio creative ,asus o invidia ? dato che chainteck e leadteck sono di appannaggio di pochi dato i scarsi punti vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Hummm... io ieri ho preso una bella Ati Radeon 7500 pagata 141€ iva inclusa ancora non l'ho provata con giochi seri che dite era meglio una Gf2TI 64MB DDR TVOUT a 119€ iva inclusa? Sinceramente sono un rimasta un pò perplessa dopo l'acquisto... ditemi che ho fatto bene plz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho notato solo ora che stò sito mi dice: bentornatO Valentina_NBK -.- Non vorrei essere scambiata per un trans
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.