|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-2_33049.html
Il nuovo trailer ha una durata di poco inferiore ai 3 minuti e mostra diversi elementi del gameplay di Crysis 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bhe gli eventi fisici in tempo reale sono assolutamente fantastici.
Certo resta la nostalgia dell'accurata vegetazine presente nel primo episodio, comunque questo ha tutte le carte in regola per essere il gioco dell'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
siamo ad alto livello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma sarà pesante come i precedenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
vorrei vedere un filmato di gameplay basato sul gioco per pc, da sti filmati per console non riesco ancora a rendermi conto della vera bondtà del prodotto, che sarà cmq superiore a quanto visto sino ad ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ottimo, dai mi sembra bellissimo.
siamo ad alti livelli. mi piacerebbe provarlo in 3D. buona giornata
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
come ambientazione e tutto a me ricorda un pò "cloverfield", il che non mi dispiace affatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se rispettasse anche solo questi 3 punti per me sarebbe perfetto:
- almeno 40 fps su gtx285 o schede paragonabili con tutto al massimo, senza filtri (contro i 25 fps del primo crysis) - distruttibilità paragonabile a quella di Bad Company 2 - grafica anche solo al pari di quella del primo crysis
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Considerando che il videogame gira su console, per quanto possa essere scalabile o ottimizzato gira su chip grafici paragonabili a una 1950 o al massimo a una 8800, quindi credo che anche solo con una gtx260 o con una 5770 ci si possa giocare più che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
la 8800 è anni lucpe avanti rispetto alla ps3 che ha una 7800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
questa notizia è vecchia si sapeva già del nuovo trailer il 24 -_-
cmq per quanto mi riguarda io speso che superi il primo crysis poi per il fatto se si potrà leggere bn con gpu di fascia media questo non lo sa nessuno e bisognerà attende l'uscita PS: "distruttibilità paragonabile a quella di Bad Company 2" bella cacca BS2 tutto scriptato sicuramente la distruttibilità sarà molto ma molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Promette bene, e probabilmente scalerà meglio dei precedenti.
Ma che possa essere "il gioco dell'anno" in termini di vendite ed "apprezzamento" la vedo davvero dura, visti i titoloni previsti nei prossimi mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lol scatta già il trailer, figuriamoci il gioco
![]() si scherza |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Spero solo che a livello grafico sia decisamente migliore del trailer, su PC... altrimenti assisteremo a una regressione senza precedenti
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Un solo commento
SBAV |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
beh...il gameplay in alcune scene scatta.
ma quel gioco di artefatti,sono fatti apposta o è la scheda video che chiede pietà? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
bello...promette bene.
non sono mai stato un grandissimo fan del primo,ma questo mi ispira di più,anche se la grafica mi sembra peggiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
La grafica mostrata è su XBOX 360 quella su pc è quella del trailer 3D di gameplay non abbiamo visto nulla su PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che tristezza
![]() ![]() si ostinano a mostrare le inutili versioni console, ormai veramente le mie speranze di vedere un crysis 2 come si deve sono a 0 ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.