|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...011_32470.html
Come ogni anno, il gioco di calcio di Konami arriverà in autunno nei formati PS3, XBox 360, PC, Wii, PS2 e PSP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sperem...
Sarebbe bastato prendere il vecchio PES 6 e mettergil un motore grafico aggiornato ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vediamo se riescono a cambiare qualcosa, ma ci credo poco già che ogni anno dicono frasi simili a "miglioramento più radicale nella storia della serie"
pes 2010: "La casa sviluppatrice ha assicurato l'intenzione di voler dare una reale svolta .." ergo.. balle |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...sarebbe un bel passo avanti se migliorassero l'online, che rimane sempre il tallone di achille di questo gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quello che mi interessa maggiormente è la parte dedicata alla libertà di movimento, di controllo della palla e di passaggio. Anche il miglioramento della fase difensiva è fondamentale.
Aspettiamo fiduciosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
non leggo nulla che riguarda l'arbitro che nel 2010 rasenta l'assurdo.... sono nel 2022 della master league e mi hanno dato 0 (!!!!) rigori........... cmq speriamo bene, la cosa che odio di + di pes sono i passaggi telecomandati e l'effetto flipper che si ha contro la cpu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da PES 6, al massimo PES 2008, in poi, per me non è migliorato proprio niente, anzi! E' vero che l'unico gioco di calcio che reputo divertente è la serie di PES, ma ho provato il FIFA Mondiali e ammetto che li i miglioramenti ci sono stati eccome, secondo me se il titolo di Konami non migliora qualcosa (visto che ha pure il vantaggio di partire da basi solide, tipo la fisica del pallone quasi perfetta, ora ha anche le licenze ecc... - ma graficamente a me piace poco quest'ultimo), con FIFA 11 il divario potrebbe essere meno netto...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Imho PES 2010 è stato un passo avanti rispetto al 2009, che consideravo il peggiore della serie. Di contro l'arbitro in Pes 2010 è qualcosa di scandaloso, fischia falli e rigori in base all'animazione del contrasto, non in base al fatto che la palla venga colpita o meno dal difensore. E infatti in area di rigore si vedono episodi ridicoli.
Speriamo risolvano questi problemi e rallentino ulteriormente il ritmo di gioco, ma in modo sensato.. non aggiungendo un delay alla risposta dei giocatori, che è veramente una presa per i fondelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ogni anno vengono annunciate rivoluzioni per PES ma ogni anno peggiorano di giocabilità.
Speriamo che quest'anno mantengano le promesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
spero che migliorino la reattività dei players....in 2010 per fare qualche passaggio di prima...mi viene da tagliarmi le vene!
2 ore per girarsi (agilità zero), 3 ore per passare la palla e per tirare... quando premo il tasto passano dai 2 ai 4 secondi prima eseguire il comando..... questa è la cosa più grave in PES 2010...tutto il resto posso lasciar correre.... lasciate la grafica che va già benissimo....pensate al gameplay! cmq PES 6 tutta la vita! (ci gioco ancora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
È più difficile realizzare lanci lunghi: bhe lo è sempre stato in pes usando il tasto cross ,a meno che non venga fatto il classico cambio di gioco in verticale che ha sempre funzionato.
la bontà del gioco dipenderà dalla rapida concatenazione di passaggi efficaci, che porteranno all'allargarsi dei difensori e a generare così maggiori spazi: accade anche in pes2010,niente di nuovo. dovranno migliorare di molto la cpu.in pes2010 quando ha la palla fa passaggi consecutivi stile flipper e non ti fa godere la partita perchè sembra una sorta di gioco meccanico. bisogna bilanciare i giocatori.la velocità di un giocatore deve incidere solo quando supera la soglia dei 90,così come le altre caratteristiche,bastava che un giocatore stava con valori di velocità,equilibrio,accelerazione e resistenza oltre gli 80 e avevi un giocatore che poteva fare di tutto in mezzo al campo e farlo indisturbatamente. per non parlare del dribbling,anche se è stato di molto limitato in pes 2010...però uno come messi e c.ronaldo sono alquanto difficili da fermare quando sono in velocità...cosa che nella realta non è così ardua come cosa (j.zanetti in inter-barcelona - barcelona-inter DOCET) staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tutto quello che stanno migliorando in PES è esattamente quello che c'è oggi in FIFA10 (xbox e ps3 perchè quello PC è il 9 con le squadre aggiornate)
Di contro fifa deve lavorare sugli stili/movimenti specifici dei singoli giocatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Notare che c'è ancora la PS2 tra le console supportate.
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tutti a lamentarsi di qua e di la, tanto poi il 90% lo compreranno al Day One, senza valutare se effettivamente è migliorato o no...
Comportandosi così, non si risolvono i problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ma tanto alla fine sappiamo tutti come andrà a finire.
Inter-Barcellona comodamente 4-0 al primo tentativo. Inter-Reggina, se va bene, 1-0 dopo 20 tentativi in cui qualsiasi giocatore scarsone diventerà il Maradona di turno... http://chinaski77.splinder.com/post/4770753 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dopo aver provato Fifa world 2010...
....mi tocca dire che il caro PES forse tornerà ma... tra 10 anni. FIFA ha fatto un passo troppo lungo sto giro... c'è poco da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() io ritardi nei comandi non li ho mai avuti, e non capisco come facciate a considerare pes 6 ancora il migliore, ci ho giocato l'altro giorno dopo anni e rispetto al 2010 fa davvero pena dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq PES 6 è sorpassato. A me pes 2010 offline piac3e tantissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prima era FIFA che copiava PES. Ora è PES che copia FIFA con risultati scadenti.
Ogni anno "Novità, migliorie, sarà il gioco di calcio più bello del mondo". Un mese dopo che è uscito: "L'anno prossimo lo miglioreremo è sara un capolavoro". ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.