|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...hd2_31944.html
In occasione dell'edizione 2010 del MIX web developer conference, Samsung mostra in anteprima il suo primo smartphone basato su Windows Phone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Che fortuna...
Quando comprai l'omnia2 ero indeciso se prendere l'hd2...poi ho preso l'omina2 per mia fortuna...altrimenti spendevo di più per qualcosa che presto sarà obsoleta....peccato perchè come terminale l'hd2 non è male...
vediamo se l'omina2 farà la stessa fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
ma per questa stronzata non è compatibile!?!! vuol dire che tutti i prossimi telefoni wm7 avranno un massimo imposto di 3 tasti!??? evviva il progresso!! -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Potrebbe essere una buona notizia per chi volesse comunque acquistare un HD2, dal momento che presumibilmente i prezzi caleranno sensibilmente dopo l'uscita di WM7...
Cmq il terminale Samsung mi garba non poco...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Non ho capito come si chiama questo nuovo smartphone Samsung con windows 7 mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
@Seph: credo che, essendo un prototipo, non abbia ancora un nome commerciale ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
bene, è arrivato il momento di vendere l'HD2...
(tristessa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non potranno esserci quindi tasti x il volume, o per la fotocamera? O i tasti funzione dovranno essere x forza 3? e poi, che ci vuole a disabilitare i tasti, o a replicare le funzioni?? Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
ok scusate. ero interessato visto che al 99% sarà il mio prossimo cellulare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bè finalmente non si tarpano le ali in onore della retrocompatibilità! Bisogna avere un "parco macchine" che rispetti degli standard precisi! Altrimenti chi programma deve tenere in conto talmente tante variabili che alla fine non si migliora mai niente! Per L'hd2 ci saranno versioni non ufficiali di wm7, quindi non mi preoccuoperei troppo per chi lo ha acquistato e ha la pazienza di installare un s.o. non ufficiale ( che alle volte sono sistemati meglio di quanto facciano i produttori stessi )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Che gran stronzata... Ho speso quasi 600€ per l'HD2 2 mesi fa e adesso mi vengono a dire che non è compatibile con Windows 7 perchè ha 5 tasti frontali invece di 3??? Ma vaff... Cosa ci vuole a riprogrammare un tasto??? In ogni caso se Win 7 sarà come dicono (no Multitasking e Bloccato stile Iphone) se lo possono pure tenere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E secondo voi quelli di XDA non riusciranno a mettere WinPhone 7 su HD2 ????
Non vendete niente, và .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il mio iPhone fa tutto con un tasto !!!! That's easy !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
@ALTIERIM
alt, sarà pure bloccato, sarà no multitasking (anche se mi sembra una bufala ma devo informarmi meglio)...ma lo stesso era l'iphone, poi con jailbreak e sblocchi vari praticamente è diventato diffusissimo...quindi inutile dire VABBE tanto 7 farà schifo...l'inculata c'è ed è bella e buona anche perchè non ci sarà retrocompatibilità con 6.5 e gli sviluppatori OVVIAMENTE svilupperano per 7... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Bene, speriamo il prezzo dell'HD2 cali non senibilmente ma NOTEVOLMENTE così ci facciamo un telefono con un hardware esagerato a prezzo "stracciato"!
Ma tanto non sarà così, come al solito, lo ritireranno dal mercato e faranno uscire il modello nuovo...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Scusate ma...se i tasti obbligatori sono 5 (indietro, start,cerca,volume,fotocamera) o 6 (dividendo il volume in + e - ) vuoi che non si possano adattare quelli esistenti?
Se il problema è il simbolo sulle icone, perché non dare agli UTENTI la possibilità di scegliere? A me pare solo che non vogliano spendere soldi per lo sviluppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
BUFFONI, PAGLIACCI, SUCCHIA SOLDI.... e mi fermo qui. Tutti quelli che hanno speso una follia per terminali con windows mobile 6.5 ora devono spendere una montagna di soldi per un terminale con la versione 7. Al rogo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Napoli
|
grande Microsoft riparte la scalata... da indagini di mercato si è resa conto di non essere più tra le compagnie più odiate del globo spodestata ormai dall'onnipresente apple con i suo iPod, ITouch,IPhone, IPad,IMFrullatore e IVadoAlCesso... decide che è il momento di passare alla ribalta per quello cosi tanto ambito titolo...
Brava ha già capito la strada... prendiamo esempio da apple.. svegliamoci un giorno con la palla girata a destra e obblighiamo a tutti di dover camminare con la palla destra girata altrimenti non puoi telefonare. Continua cosi e tornerai al primo posto prima di subito.... che bello il mondo quando l'informatica guardava il modo di agire delle persone e le aiutava a fare meglio... oggi invece guarda il modo di agire delle persona è trova prima un'altro modo per farglielo fare peggio, glie l'ho impone , e glie lo fa pagare, magari più e più volte in un arco di tempo relativamente breve. Ma andatevene a ca....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
hai ragionissima emiliano... il fatto è che son uscite talmente tante nius semi-ufficiose in questi ultimi mesi (anche da fonti abbastanza autorevoli) sulla quasi certa compatibilità che ormai ero quasi convinto potesse supportare WP7 senza problemi
che dire, pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
provvederà xda come al solito. non sono un esperto ma non mi pare difficile programmare 3 tasti e, se i tasti fisici sono troppi, lasciar "vuoti" un paio di tasti. una volta che l'os è installabile su snapdragon con tutti i driver et cetera non credo che quelli di xda si tirino indietro, e io sarò felice di dare donazioni meritate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.