Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 09:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...hd2_31944.html

In occasione dell'edizione 2010 del MIX web developer conference, Samsung mostra in anteprima il suo primo smartphone basato su Windows Phone 7

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:22   #2
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Che fortuna...

Quando comprai l'omnia2 ero indeciso se prendere l'hd2...poi ho preso l'omina2 per mia fortuna...altrimenti spendevo di più per qualcosa che presto sarà obsoleta....peccato perchè come terminale l'hd2 non è male...

vediamo se l'omina2 farà la stessa fine
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:25   #3
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
ma per questa stronzata non è compatibile!?!! vuol dire che tutti i prossimi telefoni wm7 avranno un massimo imposto di 3 tasti!??? evviva il progresso!! -.-
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:29   #4
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Potrebbe essere una buona notizia per chi volesse comunque acquistare un HD2, dal momento che presumibilmente i prezzi caleranno sensibilmente dopo l'uscita di WM7...
Cmq il terminale Samsung mi garba non poco...!
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:33   #5
Seph
Senior Member

L'Avatar di Seph

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Non ho capito come si chiama questo nuovo smartphone Samsung con windows 7 mobile
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:37   #6
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
@Seph: credo che, essendo un prototipo, non abbia ancora un nome commerciale ufficiale...
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:40   #7
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
bene, è arrivato il momento di vendere l'HD2...

(tristessa)
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:43   #8
fpg_87
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da daedin89 Guarda i messaggi
ma per questa stronzata non è compatibile!?!! vuol dire che tutti i prossimi telefoni wm7 avranno un massimo imposto di 3 tasti!??? evviva il progresso!! -.-
Cm nn quotarti...
Non potranno esserci quindi tasti x il volume, o per la fotocamera? O i tasti funzione dovranno essere x forza 3? e poi, che ci vuole a disabilitare i tasti, o a replicare le funzioni??
Mah...
fpg_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:43   #9
Seph
Senior Member

L'Avatar di Seph

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
ok scusate. ero interessato visto che al 99% sarà il mio prossimo cellulare
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:49   #10
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Bè finalmente non si tarpano le ali in onore della retrocompatibilità! Bisogna avere un "parco macchine" che rispetti degli standard precisi! Altrimenti chi programma deve tenere in conto talmente tante variabili che alla fine non si migliora mai niente! Per L'hd2 ci saranno versioni non ufficiali di wm7, quindi non mi preoccuoperei troppo per chi lo ha acquistato e ha la pazienza di installare un s.o. non ufficiale ( che alle volte sono sistemati meglio di quanto facciano i produttori stessi )
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:59   #11
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Che gran stronzata... Ho speso quasi 600€ per l'HD2 2 mesi fa e adesso mi vengono a dire che non è compatibile con Windows 7 perchè ha 5 tasti frontali invece di 3??? Ma vaff... Cosa ci vuole a riprogrammare un tasto??? In ogni caso se Win 7 sarà come dicono (no Multitasking e Bloccato stile Iphone) se lo possono pure tenere.
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:05   #12
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
E secondo voi quelli di XDA non riusciranno a mettere WinPhone 7 su HD2 ????
Non vendete niente, và ....

Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:06   #13
starlights74
Member

Iscritto dal: Feb 2007
il mio iPhone fa tutto con un tasto !!!! That's easy !!
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:09   #14
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
@ALTIERIM

alt, sarà pure bloccato, sarà no multitasking (anche se mi sembra una bufala ma devo informarmi meglio)...ma lo stesso era l'iphone, poi con jailbreak e sblocchi vari praticamente è diventato diffusissimo...quindi inutile dire VABBE tanto 7 farà schifo...l'inculata c'è ed è bella e buona anche perchè non ci sarà retrocompatibilità con 6.5 e gli sviluppatori OVVIAMENTE svilupperano per 7...
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:12   #15
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Bene, speriamo il prezzo dell'HD2 cali non senibilmente ma NOTEVOLMENTE così ci facciamo un telefono con un hardware esagerato a prezzo "stracciato"!
Ma tanto non sarà così, come al solito, lo ritireranno dal mercato e faranno uscire il modello nuovo...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:14   #16
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Scusate ma...se i tasti obbligatori sono 5 (indietro, start,cerca,volume,fotocamera) o 6 (dividendo il volume in + e - ) vuoi che non si possano adattare quelli esistenti?
Se il problema è il simbolo sulle icone, perché non dare agli UTENTI la possibilità di scegliere?
A me pare solo che non vogliano spendere soldi per lo sviluppo.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:22   #17
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
BUFFONI, PAGLIACCI, SUCCHIA SOLDI.... e mi fermo qui. Tutti quelli che hanno speso una follia per terminali con windows mobile 6.5 ora devono spendere una montagna di soldi per un terminale con la versione 7. Al rogo...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:22   #18
Neo81Na
Bannato

Città: Napoli
grande Microsoft riparte la scalata... da indagini di mercato si è resa conto di non essere più tra le compagnie più odiate del globo spodestata ormai dall'onnipresente apple con i suo iPod, ITouch,IPhone, IPad,IMFrullatore e IVadoAlCesso... decide che è il momento di passare alla ribalta per quello cosi tanto ambito titolo...
Brava ha già capito la strada... prendiamo esempio da apple.. svegliamoci un giorno con la palla girata a destra e obblighiamo a tutti di dover camminare con la palla destra girata altrimenti non puoi telefonare.
Continua cosi e tornerai al primo posto prima di subito....

che bello il mondo quando l'informatica guardava il modo di agire delle persone e le aiutava a fare meglio... oggi invece guarda il modo di agire delle persona è trova prima un'altro modo per farglielo fare peggio, glie l'ho impone , e glie lo fa pagare, magari più e più volte in un arco di tempo relativamente breve.

Ma andatevene a ca.......
Neo81Na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:27   #19
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
hai ragionissima emiliano... il fatto è che son uscite talmente tante nius semi-ufficiose in questi ultimi mesi (anche da fonti abbastanza autorevoli) sulla quasi certa compatibilità che ormai ero quasi convinto potesse supportare WP7 senza problemi
che dire, pazienza!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:28   #20
Black_Air
Senior Member

L'Avatar di Black_Air

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
provvederà xda come al solito. non sono un esperto ma non mi pare difficile programmare 3 tasti e, se i tasti fisici sono troppi, lasciar "vuoti" un paio di tasti. una volta che l'os è installabile su snapdragon con tutti i driver et cetera non credo che quelli di xda si tirino indietro, e io sarò felice di dare donazioni meritate.
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Internet of Underwater Things: Wsense e ...
Google Pixel Watch 2 scende a 149€: offr...
Xiaomi TV A 43'' 2025: a 229€ è u...
iOS 26 in arrivo ma questi iPhone non po...
iPhone 16e in offerta a 679€: cosa cambi...
Trump-Musk, la rottura è ufficial...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP