|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_31088.html
La rivista giapponese Famitsu conferma la presenza del nuovo episodio di Mega Man anche sulle console in alta definizione. Inizialmente sembrava previsto solo su Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Good Old Times...
Quanti ricordi..col Nintendo e le "cassette" comprate dopo aver fatto la testa così ai genitori......avevo il 2 e il 3 capitolo.....grande Megaman.
Ha rappresentato una fetta della mia infanzia.....lo scarabocchiavo pure nei quaderni di scuola elementare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mitico
Grandissimo sul nintendo. Quanto tempo
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Mhm... Questa locandina mi ricorda qualcosa...
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
beh, allora...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Giocato più di un decennio fa su Sega Megadrive, abbastanza anonimo.
Giustamente non esce la versione pc, per il quale credo che sia possibile scaricarne una versione giocabile (della versione vecchia). Personalmente non ne sentivo la mancanza... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Pure nelle motociclette esistono le superbike,le naked,le turistiche...e le vitnage/retrò, perchè non deve esistere questo segmento anche nel mercato dei videogames? perchè tutti dovrebbero comprare solo l'ultimo titolo a 1080p per masturbarsi con il numero di pixel ed fps? Andiamo un conto è il "non mi piace" che è sacrosanto, un conto è prendersela con chi ha gusti differenti dai propri e dare giudizi approssimativi come "è una ladrata"...come se il valore di un videogames venisse solo ed unicamente dalla grafica o dalle animazioni e l'aspetto "divertimento" invece non viene nemmeno preso in considerazione |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
Quote:
comunque chissa perchè i remake de vecchi giochi lasciano sempre l'amaro in bocca..forse troppe aspettative o forse solo troppi anni per poter provare le stesse emozioni! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Beh, low-budget ma intanto è sviluppato su tre piattaforme...
Mica scemi, minimo investimento e massimo pubblico possibile. E vabbé, e allora...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

HWU Rugby Group