Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10 è una fotocamera compatta, capace di entrare nel taschino, ma che nasconde al suo interno un sensore APS-C da 24 megapixel. In accoppiata all'ottica 18,5mm F2.8 (28mm equivalenti) scatta immagini con grande nitidezza e microcontrasto. Proposta a 519€ di listino può essere un'alternativa interessante per unire qualità e portabilità.
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Arriva in un momento cruciale per l’azienda sud coreana che deve rafforzare il suo dominio sul mercato degli smartphone, ultimamente attaccabile dagli altri concorrenti. Arriva dopo dieci anni esatti dal primo Galaxy S della storia. Il nuovo Galaxy S10+ non è un “upgrade” come molti credono ma un concentrato di novità tecnologiche capace di far innamorare da subito l’utente non appena si accende il display. Vediamo allora i motivi di tutto ciò.
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa
Anche per la nuova GPU GeForce GTX 1660Ti ASUS propone la ricetta ROG Strix, fatta di un PCB custom, overclock di serie e un efficiente sistema di raffreddamento a tripla ventola che spicca per silenziosità. Una ricetta vincente, per quanto non di certo si possa dire economica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2009, 09:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...tro_29840.html

I nuovi mouse Logitech dotati di tecnologia Darkfield Laser Tracking possono essere usati su qualsiasi superficie

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:12   #2
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
logitech su questo campo domina, niente da fare

mamma mia sti svizzeri
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:21   #3
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fasanix Guarda i messaggi
Spero in un prezzo "umano", anche perchè sono stufo di usare il tappettino anche per il mouse ottico. Che colpa ho se mi piace il ripiano in vetro fume

Ciao
..in teoria dovrebbero costare 99 e 79 euro...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:29   #4
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..in teoria dovrebbero costare 99 e 79 euro...
pochissimo eh?

tenendo conto che ci sono notebook da 500€ (o anche meno) costa esattamente 1/5 del portatile.

conveniente.

poi per carità sarà un mouse molto valido, ma spendere cosi' tanto per un topo.... mah
Old 20-08-2009, 09:31   #5
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Cavolo, lo sapevo che dovevo brevettare il mouse con la pallina....
Drizzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:36   #6
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
sul mouse di sinistra in punta verso il basso vedo una porta mini-usb o sbaglio?
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:41   #7
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
asd
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:45   #8
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Il mio MX-1000 funziona già su tutte le superfici, liscie, ruvide, vetro, superiore a qualsiasi altro mouse che ho utilizzato (e avendo cambiato diversi lavori sempre in ambito informatico ho usati decine di modelli).
L'ho pagato 70€ 5 anni fa ed è ancora perfettamente funzionante, anche la batteria dura ancora diversi giorni, spero resista per altri 5 anni. Il costo può sembrare elevato, ma stiamo parlando di un oggetto di alta qualità che dura nel tempo, va visto come un investimento.
Personalmente è un acquisto che rifarei.
ciop71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:46   #9
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
sul mouse di sinistra in punta verso il basso vedo una porta mini-usb o sbaglio?
Probabilmente serve a collegare il cavetto al PC per ricaricare la batteria.

Piuttosto, questi mouse sembrano una soluzione per gli automobilisti: potranno usarli sui vetri delle automobili (che non sono sempre totalmente piani ...). Ecco la scena: mi avvicino a una macchina. Una manina sembra salutarmi. No, è un topo portatile che sta “frecciando” sul display!
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i7-4820K~32 GB QC 1866 MHz~ASRock Extreme6~Samsung 850 EVO~X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Pro~R9 270X 4GB~MS-Tech 950W~Itek Voolcan Case
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:49   #10
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Probabilmente serve a collegare il cavetto al PC per ricaricare la batteria.

Piuttosto, questi mouse sembrano una soluzione per gli automobilisti: potranno usarli sui vetri delle automobili (che non sono sempre totalmente piani ...). Ecco la scena: mi avvicino a una macchina. Una manina sembra salutarmi. No, è un topo portatile che sta “frecciando” sul display!
http://www.logitech.com/index.cfm/mi...5845&cl=US,EN#
sulle specifiche c'è scritto che la porta micro-usb serve per la ricarica delle batterie (ERA ORA!) hanno capito che le basette di ricarica sono un "troiata" e che era meglio fare come fanno tutti i cellulari con la porta usb2 :|
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:59   #11
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
questo è un m,ouse top class è normale costi parecchio, cmq ci sono anche le soluzioni più economiche ma standard
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:09   #12
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
ho un logitech pagato 129 mila lire e lo sto usando in questo momento
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:40   #13
papk
Member

L'Avatar di papk

Iscritto dal: Aug 2008
LO VOGLIO!

sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi!
papk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:52   #14
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
imho, costano davvero troppo

si trova per portatili, il vx revolution anche a 35 euro (da premettere che lo preferisco al vx nano) ed è un eccellente mouse... ce l'avevo, con il vecchio portatile, su cui non giocavo... lo vendetti, e sul nuovo... l'ho ripreso... è davvero ottimo, preciso, veloce, un po' piu' grande della media dei mouse notebook... 6 tasti piu' la levetta per lo zoom....
durata batteria di mesi e mesi

sul fisso.... ho il copperhead....

cmq ottima la carica a filo... cosi' quando sta per scaricarsi... si puo' continuare ad usare senza problemi
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:09   #15
MasterFox
Member

L'Avatar di MasterFox

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
la Logitech è la Logitech, in questo campo domina da sempre. il costo è un po' eccessiovo vero, però ne vale la pena. io personalemnte mi compro sempre in bundle con la tastiera, cosi il prezzo diventa più abbordabile.
MasterFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:26   #16
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
pochissimo eh?

tenendo conto che ci sono notebook da 500€ (o anche meno) costa esattamente 1/5 del portatile.

conveniente.

poi per carità sarà un mouse molto valido, ma spendere cosi' tanto per un topo.... mah
La qualità, la paghi.
Se vuoi spendere poco, ci sono sempre i Trust.
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:50   #17
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
..oppure i Kraun, la linea a basso costo della computer discount. asd

io uso un Razer Lachesis e sono strasoddisfatto
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:58   #18
salb
Junior Member

Iscritto dal: Nov 1999
trackball ottica

io uso da 10 anni una trackball della logitech con pallina e lettura ottica, con filo. Funziona su tutte le superfici! occupa poco spazio sulla scrivania ed è precisa. La comprai perchè ero stufo dei mouse, perchè avevo i ripiani lucidi e perche' avevo poco spazio sul lato destro. Unica controindicazione: ogni due o tre giorni di utilizzo devo aprire la sede della pallina e togliere la sporcizia. Ci vuole un solo minuto, ma va fatta.
salb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:08   #19
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
...e i mancini come al solito si attaccano, eh?
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:11   #20
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
X salb

Pulisci + spesso la base di lavoro, io la pulisco 1/2 volte al mese e il pc lo uso parecchie ore al giorno.

Io uso ancora un mause a pallina senza fili Logitech (250mila lire tast e mause nel 2000), ne ho provati molti, ma il "felling" (spero sia scritto giusto) che mi ha dato questo non lo ho mai ritrovato.......

Credo che il modello da 99 presto sarà mio, all'inizio avevo pensato al G500 x il gioco e quello che ho x il resto ma meglio uno solo ottimo x tutto.

Sapete dpi e cazzate varie che sulle spec nel sito mancano

Sono convinto che chi utilizza i mause da 10€ se x una settimana utilizza questo non torna + indietro, ma di ottima qualità senza spendere cifre folli c'è ne sono di ottimi sui 25/30€
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel...
NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€ NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€
Annunciato Oculus Rift S, il visore che ...
Mastercard vuole mettere un freno alle f...
Instagram Checkout: ora si può pagare di...
Inbox by Gmail: annunciata la data di ch...
Cooler Master annuncia i nuovi case Mast...
Google Stadia sarà la prima kille...
Apex Legends, Frontiera Selvaggia &egrav...
GearBest compie 5 anni ma il regalo &egr...
Il prototipo del primo Apple iPhone: &eg...
Rivelato nuovo Call of Duty Mobile e Fre...
Disney acquisisce Fox: è ufficiale
Amazon lancia un nuovo Kindle con luce a...
TIM propone la nuova Steel con 50GB a so...
La commissione europea multa Google per ...
Apple annuncia i nuovi AirPods: maggiore...
K-Lite Codec Tweak Tool
NTLite
SiSoftware Sandra Lite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Internet Download Manager
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Paint.NET