|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ini_29657.html
Square Enix ha comunicato la data di rilascio dello strategico in tempo reale sviluppato da Wargaming.net. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Interessante
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
non lo so la la square che fa un gioco di questo tipo non mi inspira più di tanto, poi spero di sbagliarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Infatti lo sviluppa una SH che si dedica solo ed esclusivamente ai wargame (e per giunta, la serie Massive Assault era pure supertosta in quanto a difficoltà)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Bene bene... vediamo come sarà...! Io adoro gli RTS quindi vediamo se questo gioco riuscirà a stare a livello della serie total war!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
I giochi di questo tipo li adoro. Guidare le forze Tedesche e Americane sarà uno spasso!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tutti a provare a copiare quel capolavoro (inavvicinabile) chiamato Company of Heroes...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH. RELIC RULEZ.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Da buon appassionato del genere e avendoli provati "quasi" tutti spero che sia sullo stile di World in Conflict con la possibilità di costruire le proprie basi... Sarebbe uno SPETTACOLO !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Speriamo bene..
..non vorrei sia come in Crysis o moltissimi altri giochi che fanno vedere le immagini e il video con un grafica fantastica e poi quando ci giochi convinto di avere il pc più potente al mondo, vedi che non è identico a quello che hai visto nel trailer... dico Crysis è fantastico, ma nel video mi ricordo che era praticamente reale (infatti ho qualche dubbio se lo hanno fatto al pc o con pellicola quel trailer! xD)
Come giocabilià Square Enix è sempre venuta meno, ossia giochi poco longevi e troppo incasinati (nel senso che ci sono troppe azioni da compiere solo per fare quattro passi!) però come titolo mi gusta, vedremo un pò a Settembre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ho scaricato e giocato un pò la demo e devo dire che è fatto bene. La grafica sembra di ottima fattura. Naturalmente toccherà vedere come sarà la modalità campagna completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.