Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Con questo articolo vogliamo dire l'ultima parola sullo smartphone top di gamma con la migliore fotocamera posteriore, basandoci non su valutazioni soggettive, ma su misure oggettive realizzate con lo stesso approccio che solitamente adottiamo con macchine fotografiche compatte, mirrorless e reflex. Ecco i risultati, e qual è il miglior camera phone del momento
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Quali sono i migliori smartphone top di gamma del 2018? Qual è l'acquisto migliore da fare per chi non ha limiti di budget oggi? Fra iPhone XS, Galaxy S9 o Note 9, e Huawei P20 Pro la scelta non è mai stata così ardua, ma c'è da dire che ci sono anche molti altri smartphone che offrono un'esperienza paragonabile ad un prezzo molto, molto più contenuto. In questa pagina troverete numerosi consigli su come spendere al meglio i vostri soldi
E’ Federico Borella il Photographer of the year 2019
E’ Federico Borella il Photographer of the year 2019
Federico Borella si è aggiudicato il più prestigioso dei titoli al Sony World Photograpy Awards 2019 con un lavoro documentaristico basato su uno spunto tragico quanto originale: la correlazione tra cambiamenti climatici e tasso di suicidi tra gli agricoltori indiani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 07:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ini_29657.html

Square Enix ha comunicato la data di rilascio dello strategico in tempo reale sviluppato da Wargaming.net.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 07:43   #2
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Interessante
Old 21-07-2009, 08:14   #3
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
non lo so la la square che fa un gioco di questo tipo non mi inspira più di tanto, poi spero di sbagliarmi
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 08:44   #4
fadeslayer
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Infatti lo sviluppa una SH che si dedica solo ed esclusivamente ai wargame (e per giunta, la serie Massive Assault era pure supertosta in quanto a difficoltà)...
fadeslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:55   #5
imperatore_bismark
Member

L'Avatar di imperatore_bismark

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Bene bene... vediamo come sarà...! Io adoro gli RTS quindi vediamo se questo gioco riuscirà a stare a livello della serie total war!
imperatore_bismark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:22   #6
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
I giochi di questo tipo li adoro. Guidare le forze Tedesche e Americane sarà uno spasso!!!
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:40   #7
mzanut72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Tutti a provare a copiare quel capolavoro (inavvicinabile) chiamato Company of Heroes...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.

RELIC RULEZ....
mzanut72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:43   #8
Crimson Skies
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mzanut72 Guarda i messaggi
Tutti a provare a copiare quel capolavoro (inavvicinabile) chiamato Company of Heroes...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.

RELIC RULEZ....
COH sicuramente è un capolavoro ma quello che gli manca è una modalità campagna dove si conquistano territori ect. Però magari vedere la demo non sarebbe male, almeno per farsi una idea.
Old 21-07-2009, 11:38   #9
Saturnius
Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Da buon appassionato del genere e avendoli provati "quasi" tutti spero che sia sullo stile di World in Conflict con la possibilità di costruire le proprie basi... Sarebbe uno SPETTACOLO !!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 13:05   #10
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Speriamo bene..

..non vorrei sia come in Crysis o moltissimi altri giochi che fanno vedere le immagini e il video con un grafica fantastica e poi quando ci giochi convinto di avere il pc più potente al mondo, vedi che non è identico a quello che hai visto nel trailer... dico Crysis è fantastico, ma nel video mi ricordo che era praticamente reale (infatti ho qualche dubbio se lo hanno fatto al pc o con pellicola quel trailer! xD)

Come giocabilià Square Enix è sempre venuta meno, ossia giochi poco longevi e troppo incasinati (nel senso che ci sono troppe azioni da compiere solo per fare quattro passi!) però come titolo mi gusta, vedremo un pò a Settembre...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:41   #11
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da mzanut72 Guarda i messaggi

RELIC RULEZ....
si ma in order of war si può fare il c*** ai russi
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 16:25   #12
Crimson Skies
Bannato

Ho scaricato e giocato un pò la demo e devo dire che è fatto bene. La grafica sembra di ottima fattura. Naturalmente toccherà vedere come sarà la modalità campagna completa.
 Rispondi

Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 ...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
E’ Federico Borella il Photographer of the year 2019 E’ Federico Borella il Photographer of the year ...
Darktrace, la protezione per le aziende basata sull'intelligenza artificiale Darktrace, la protezione per le aziende basata s...
MSI P65 Creator 8RF: pensato per i creativi. La recensione MSI P65 Creator 8RF: pensato per i creativi. La ...
Impara a programmare con Python: il cors...
Warhammer Chaosbane: seconda fase della ...
Meme: ecco la classifica dei più ...
Vodafone Business, 240 milioni di invest...
TIM Iron X, Titanium e Jet: minuti illim...
Samsung Galaxy Fold: eccolo smontato com...
Sempre più IA per Google Cloud, c...
ASUS ROG Strix Helios arriva in Italia: ...
Windows 10 May 2019 Update è ades...
Wiko Y60 ufficiale: smartphone super-eco...
Notre Dame: una foto ad altissima risolu...
Tra uomini e robot in uno dei siti produ...
Google rivela i ballot screen su Android...
TIM 7 Extra Go New: 30GB, minuti ed SMS ...
Sony A7 III e A7R III: il firmware 3.0 è...
LibreOffice 6.2.3
Opera Portable
Opera 60
Backup4all
Zoom Player Free
Chromium
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
EZ CD Audio Converter
AIDA64 Extreme Edition
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack